Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

Il blog di Nicoletta Sipos

ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA

Andare in basso
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
LApissi

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 11.02.14

ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA Empty
MessaggioTitolo: ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA   ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA EmptyVen 04 Ott 2019, 15:39

Ai soci ordinari di Strada per un sogno Onlus
Ai componenti del Consiglio Direttivo di Strada per un sogno Onlus
Ai soci onorari di Strada per un sogno Onlus

Con la presente comunicazione, inviata via mail a tutti i soci dell’Associazione Strada per un sogno Onlus, sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso la sala congressi dell’Hotel Occidental Aurelia, sito in Roma alla Via di Torre Rossa n° 80, il giorno 23.11.2019, alle ore 13,00, in prima convocazione, ed eventualmente in seconda convocazione, sempre il giorno 23.11.2019, alle ore 15,00, per esaminare e discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Relazione del Presidente sull’attività sociale svolta nell’anno sociale 2019, sugli scopi sociali perseguiti e sulle iniziative future;
2. Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo dell’anno sociale 2018 al 31.12.2018;
3. Relazione del bilancio consuntivo dell’anno sociale 2019 fino alla data del 31.10.2019;
4. Presentazione ed approvazione del bilancio preventivo dell’anno sociale 2020;
5. Varie ed eventuali.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Il presidente
Luisa Musto

Si prega di rispondere a questa mail, indicando la propria partecipazione.
Ogni socio che non potrà intervenire all’assemblea può rilasciare DELEGA ad altro socio (si allega modulo per la delega).
A seguire dell’assemblea si svolgerà un incontro informativo gratuito nel corso del quale sarà presentato il nuovo progetto del “vademecum medico legale” destinato ai pazienti pma.
Le adesioni, con il numero di partecipanti, vanno inviate all’indirizzo mail: assembleanazionale@stradaperunsognonlus.it

_________________
"Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita" (William Shakespeare)

ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA 674547 Tesserata n. 229!!!  ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA 674547

ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA JNqpp1

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA 806920  Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 NOVEMBRE 2019 ROMA 806920
Torna in alto Andare in basso