Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Eccomi nel Box pancine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 29 Ago 2019, 11:37

Musetto ma sei stata tu? Avvisami, quando ho visto il mio nome nel box pancine mi è preso in colpo, un'emozione indescrivibile. Ho realizzato che forse è tutto vero.
Dentro di me stanno crescendo due cuccioli.
Non vedo solo l'ora che passi questa settimana che finisco la decima.

Considerando che non ho ancora preso peso anzi ho perso due chili da inizio gravidanza.
È normale che si veda già la panza? E le tette già adesso non mi stanno più nel reggiseno affraid
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Bettywow80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Bettywow80

MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 29 Ago 2019, 16:30

Quanta felicità cara Orchetta!!!
felice felice felice
Ti abbraccio forte!!!
Eccomi nel Box pancine 769866 Eccomi nel Box pancine 6142
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 29 Ago 2019, 17:35

Si tantissima Bettywow anche se fino alla TN tanta ansia. Io farei un'ecografia al giorno.

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 29 Ago 2019, 22:47

"Dicono" che per la seconda gravidanza la pancia esce prima...io confermo questa diceria, poi tu ne aspetti due flower
Eccomi nel Box pancine 6142
Visualizza il profilo
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyVen 06 Set 2019, 16:29

Dolcissima fatina, sono tanto felice di apprendere questa notizia meravigliosa Eccomi nel Box pancine 769866 Eccomi nel Box pancine 769866
Anch'io i primi mesi di gravidanza persi due kg e in totale ne presi 7 Wink
Continua così, sta andando tutto bene Eccomi nel Box pancine 806920
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyVen 06 Set 2019, 19:22

Ciao miao che bello leggerti, grazie per il tuo messaggio.
Voi come state?

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMar 10 Set 2019, 23:33

Orchetta ha scritto:
Musetto ma sei stata tu? Avvisami, quando ho visto il mio nome nel box pancine mi è preso in colpo, un'emozione indescrivibile. H

eh eh... se ti avessi avvisata che sorpresa sarebbe stata???

Eccomi nel Box pancine 769866

cmq c'è la mamma di un compagnetto del mio cucciolo che aspetta il secondo. In realtà partorisce a fine mese. Già dal secondo/ terzo mese la sua pancia si vedeva. AL 5 era immensa, ma poi si è ridimensionata ed ora al termine, è proprio una pancina carina carina...

dai dai... quando fai i prox controlli??

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMer 11 Set 2019, 06:38

Domani ho la visita dall'internista e venerdì la TN e test integrato. Lunedì invece avrò la visita con la mia nuova ginecologa. Il mio amato gine da quando è andato in pensione dall'ospedale non può più seguire gravidanze a rischio per questioni assicurative, mi ha consigliato lui questa dottoressa era una sua collega del Sant'Anna.

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine Empty

Eccomi nel Box pancine
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: