Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valvet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 10:00

buongiorno a tutte care fatine...ho cambiato gruppo in quanto ci stiamo avviando verso l'ovodonazione...giovedi mio marito parte per iakentro per depositare i semini e poi aspetteremo la nostra donatrice sperando che vada tutto bene...sono felice ma al contempo ho l'ansia a palla, frutto di tante esperienze negative...vogliamo essere ottimisti ma è difficile...molte sanno che ho terminato un percorso di psicoterapia dopo il 5 fallimento in cui all'orizzonte vedevo solo il buio...ma ora siamo qui spaventati ma felici per questa scelta che, nel tempo, è diventata naturale...speriamo che per fine anno festeggiamo la gioia del battito...vi abbraccio tutte e ci aggiorniamo si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 10:56

Ciao velvet
Fa piacere leggerti serena è importante quando si affronta questo percorso.
Così come è importante imparare a gestire le delusioni perché il negativo purtroppo fa anche lui parte di questo percorso. Il positivo al primo colpo non è la regola è solo una gran botta di culo.
Bisogna essere fiduciosi prima o poi il sogno si realizza. La mia cucciola è arrivata dopo 8 tentativi

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
valvet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 11:32

grazie per le belle parole Orchetta...noi desideriamo più di ogni altra cosa avere un figlio e quindi ci armiamo di coraggio e speranze restando con i piedi per terra...
Visualizza il profilo
ControLaCorrente
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ControLaCorrente

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 11:33

Ciao Valvet! Tantissimi in culo al pannolino! Vi auguro di tutto cuore di stringere al più presto tra le braccia il vostro sogno...e che quello che hai provato in questi momenti di buio possa pian piano andare sullo sfondo e lasciare il posto alla grande luce che arriverà. Un bacio grande
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 17:06

Ciao Valvet!!!

Hai fatto benissimo a farti seguire per superare i lutti dei negativi. Qui sappiamo tutte che questa strada è difficile e tortuosa. Posso solo dirti che tante di noi , dopo tanti negativi, anche da ovo hanno detto: ho aspettato tanto, la strada è stata tanto in salita, ma era perché dovevi essere Tu!!

È successo anche a me!

Tanta forza e tanta fiducia: in bocca al lupo!!!!

Siamo qui si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Visualizza il profilo
valvet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 03 Lug 2019, 15:27

Grazie a tutte per le.parole....all'inizio l'ovodonazione non era prevista e non accettavo di essere sterile ma poi ho pensato ....doniamo il sangue, gli organi per aiutare altre persone a vivere e continuare a sognare quindi questa volta sarò io a ricevere un dono che ci regalerà (me lo auguro) il nostro cucciolo quindi che ben venga che esistano questi angeli che ci aiutano...ora più ci penso e più sono felice di non essermi fermata davanti a dei tabù mentali...
Visualizza il profilo
Bettywow80
Piccola sognatrice cresce..
Bettywow80

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 03 Lug 2019, 16:32

Amica del mio cuore, come sono felice di leggerti così carica!!!
ti voglio bene!!!
si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Visualizza il profilo
valvet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 03 Lug 2019, 16:38

Amica mia ....insieme ce la faremo si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 03 Lug 2019, 21:51

Ti dirò di più quando ho rinunciato al mio DNA e detto di all'eterologa, mi è sembrato tutto più bello, mi sono sentita più leggera, mi sono sentita rinascere

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyGio 04 Lug 2019, 10:27

valvet ha scritto:
Grazie a tutte per le.parole....all'inizio l'ovodonazione non era prevista e non accettavo di essere sterile ma poi ho pensato ....doniamo il sangue, gli organi per aiutare altre persone a vivere e continuare a sognare quindi questa volta sarò io a ricevere un dono che ci regalerà (me lo auguro) il nostro cucciolo quindi che ben venga che esistano questi angeli che ci aiutano...ora più ci penso e più sono felice di non essermi fermata davanti a dei tabù mentali...

Brava, Valvet!!

flower

Visualizza il profilo
valvet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyGio 04 Lug 2019, 15:27

Care fatine mio marito è in Grecia...ha già fatto tutto...hanno detto che va bene ....ora inizia il bello..aspettiamo con ansia il grande giorno...mi manca non essere lì con lui ma dovevamo stringere un Po...lui è soddisfatto per la sua raccolta...🤣🤣🤣 ...ora si gode 48h di relax...sono emozionata ed al contempo ansiosa...ma ce la faremo...nel frattempo mi godo il.mio nipotino di 2 mesi
Visualizza il profilo
Bettywow80
Bettywow80

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyGio 04 Lug 2019, 15:41

Daje Amica mia e daje Iakentro!!!!
si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 6142 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 10 Lug 2019, 14:51

Cara, quando coronerete il vostro sogno e abbraccerai il tuo bimbo, non esisterà dono più bello!!!!!!!a volte penso che ai tempi non c'era la possibilità di questa opportunità, ma molte donne andavano con altri uomini e restavano incinte ed i mariti credevano fossero i loro figli, in fondo l'eterologa è sempre esistita, come donazione di seme Razz adesso c'è anche la grandissima opportunità di poter fare ovo, quindi avanti tutta e grazie scienza che ci rendi genitori

valvet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 10 Lug 2019, 15:35

è vero rochina parole sante...cmq ora aspettiamo con ansia di ricevere notizie...un abbraccio a tutte
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 10 Lug 2019, 16:04

Concordo pienamente!

flower

Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyGio 11 Lug 2019, 07:30

Sante parole Rochina
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: