| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | vi è mai successo? domanda intima | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: vi è mai successo? domanda intima Ven Set 03, 2010 9:28 pm | |
| ieri dopo tanti giorni io e Fabry abbiamo fatto l'amore..sinceramente a me non è che andasse molto..ma poi è stato bello.. alla fine pero' è successo che mi sono arrivati dei dolori al basso ventre da PIANGERE davvero un male cane ( il rapporto è stato normale eh...intendiamoci..i soprammobili erano rimasti tutti al loro posto  ) insomma tutto nella norma ma dopo ho dovuto prendere di corsa un busopan...ci hanno messo almeno 15 minuti ad andare via..ma ragazze sudavo freddo... vi è mai capitato? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: vi è mai successo? domanda intima Ven Set 03, 2010 9:32 pm | |
| Non preoccuparti tesoro...capita. Tutti questi ormoni...creano scombussolamenti a non finire...mal di pancia improvvisi...disturbi di umore...tranquilla... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | |  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: vi è mai successo? domanda intima Sab Set 04, 2010 9:30 am | |
| |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1528 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: vi è mai successo? domanda intima Sab Set 04, 2010 1:26 pm | |
| Saretta,cerca di stare più tranquilla altrimenti vai fuori di testa,non pensare a tutte le cure delle altre e concentrati solo sul tuo percorso,poi per quanto riguarda l'umore e i dolori son sicuramente tutti i medicinali che stiam prendendo e lo stress...è normale!Io una delle volte che ho fatto la Icsi,quando mi son venute dopo aver fatto il suprefact ho avuto un ciclo così doloroso che Lore voleva portarmi al pronto soccorso e son svenuta due volte (io di solito ho un ciclo molto sopportabile!). UN ABBRACCIO |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4270 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: sono gli ormoni Sab Set 04, 2010 2:27 pm | |
| che creano un pò di scombussolamento......figurati che due miei dott mi hanno suggerito di evitare i rapporti vicino al pick up perchè possono essere dolorosi e creare contrazioni...... |
|  | | | | vi è mai successo? domanda intima | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |