La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

vi è mai successo? domanda intima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
saretta219
Mamma di un sogno
Mamma di un sogno

MessaggioOggetto: vi è mai successo? domanda intima   Ven Set 03, 2010 9:28 pm

ieri dopo tanti giorni io e Fabry abbiamo fatto l'amore..sinceramente a me non è che andasse molto..ma poi è stato bello..
alla fine pero' è successo che mi sono arrivati dei dolori al basso ventre da PIANGERE affraid
davvero un male cane ( il rapporto è stato normale eh...intendiamoci..i soprammobili erano rimasti tutti al loro posto drunken )
insomma tutto nella norma ma dopo ho dovuto prendere di corsa un busopan...ci hanno messo almeno 15 minuti ad andare via..ma ragazze sudavo freddo... No
vi è mai capitato? Shocked
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: vi è mai successo? domanda intima   Ven Set 03, 2010 9:32 pm

Non preoccuparti tesoro...capita. Tutti questi ormoni...creano scombussolamenti a non finire...mal di pancia improvvisi...disturbi di umore...tranquilla...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
saretta219
Mamma di un sogno
Mamma di un sogno

MessaggioOggetto: Re: vi è mai successo? domanda intima   Sab Set 04, 2010 9:02 am

Bibbi ha scritto:
Non preoccuparti tesoro...capita. Tutti questi ormoni...creano scombussolamenti a non finire...mal di pancia improvvisi...disturbi di umore...tranquilla...

tu dici che sono i farmaci? Shocked io non avevo pensato..si forse si hai ragione..
io sono una donna molto sensibile FUORI e mi sto rendendo conto di essere una donna sensibile anche DENTRO Rolling Eyes
oltre che FIFONA da far schifo..ma quello si era già inteso no? lol!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: vi è mai successo? domanda intima   Sab Set 04, 2010 9:30 am

saretta219 ha scritto:
ieri dopo tanti giorni io e Fabry abbiamo fatto l'amore..sinceramente a me non è che andasse molto..ma poi è stato bello..
alla fine pero' è successo che mi sono arrivati dei dolori al basso ventre da PIANGERE affraid
davvero un male cane ( il rapporto è stato normale eh...intendiamoci..i soprammobili erano rimasti tutti al loro posto drunken )
insomma tutto nella norma ma dopo ho dovuto prendere di corsa un busopan...ci hanno messo almeno 15 minuti ad andare via..ma ragazze sudavo freddo... No
vi è mai capitato? Shocked

sinceramente non mi e' mai successo Wink
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: vi è mai successo? domanda intima   Sab Set 04, 2010 1:26 pm

Saretta,cerca di stare più tranquilla altrimenti vai fuori di testa,non pensare a tutte le cure delle altre e concentrati solo sul tuo percorso,poi per quanto riguarda l'umore e i dolori son sicuramente tutti i medicinali che stiam prendendo e lo stress...è normale!Io una delle volte che ho fatto la Icsi,quando mi son venute dopo aver fatto il suprefact ho avuto un ciclo così doloroso che Lore voleva portarmi al pronto soccorso e son svenuta due volte (io di solito ho un ciclo molto sopportabile!).
UN ABBRACCIO
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: sono gli ormoni   Sab Set 04, 2010 2:27 pm

che creano un pò di scombussolamento......figurati che due miei dott mi hanno suggerito di evitare i rapporti vicino al pick up perchè possono essere dolorosi e creare contrazioni......

vi è mai successo? domanda intima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» domanda sul lavoro
» prima domanda amore
» vi è mai successo? domanda intima
» Domanda "intima"
» Domanda... intima...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-