Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ https://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Ciao, io sono Vale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vale0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vale0

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyGio 16 Mag 2019, 20:07

Ciao ragazze io sono Vale. Innanzitutto vi chiedo scusa mi sono iscritta in questo forum ed essendo la prima volta mi sono intromessa nei vostri post senza aprirne uno tutto mio. Come una cafona! Sono un po' impedita... Spero adesso di aver fatto il passaggio giusto.
Due anni fa mi sentivo pronta per diventare mamma,a 38 anni, lo cerchiamo e nel giro di pochi mesi rimangono incinta.
Mi sentivo fortunata ma al 5 mese ho dovuto interrompere... Sono devastata dal dolore, arrabbiata tanto... Consumata dentro... Vogliamo riprovarci ma il ciclo non arriva... Esami, visite... Una brutta scoperta... Scarsa riserva ovarica... Non ci credo ma è così!Ero disperata poi mi hanno parlato. Il mio compagno subito d'accordo io non molto ma semplicemente perché non conoscevo nulla di questo argomento... Hanno trovato la donatrice e dovremmo esserci.... Speriamo ragazze. Ho letto di voi e delle vostre storie siete tutte delle Donne con la "d" maiuscola.!!! Mi fate sentire meno sola.... Sono angosciata... E se non dovesse andare bene? Datemi coraggio vi prego! Un abbraccio Vale
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 17:12

Ciao! Bentornata! Tesoro tieni in conto la possibilità che possa non andar bene, purtroppo anche l’ovodonazione può avere i suoi negativi. Cosa fare? Beh rialzarsi e riprovare! Ovvio se e quando sarete pronti.
Dove sarete seguiti!?
Visualizza il profilo
Vale0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vale0

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 18:08

Ciao M. M. grazie per la risposta! Ci vuole tanta forza... Non so dove la troviate 😁 istituto marques con trasfer in Italia. Un abbraccio grazie mille

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 18:12

Vale0 ha scritto:
Ciao ragazze io sono Vale. Innanzitutto vi chiedo scusa mi sono iscritta in questo forum ed essendo la prima volta mi sono intromessa nei vostri post senza aprirne uno tutto mio. Come una cafona! Sono un po' impedita... Spero adesso di aver fatto il passaggio giusto.
Due anni fa mi sentivo pronta per diventare mamma,a 38 anni, lo cerchiamo e nel giro di pochi mesi rimangono incinta.
Mi sentivo fortunata ma al 5 mese ho dovuto interrompere... Sono devastata dal dolore, arrabbiata tanto... Consumata dentro... Vogliamo riprovarci ma il ciclo non arriva... Esami, visite... Una brutta scoperta... Scarsa riserva ovarica... Non ci credo ma è così!Ero disperata poi mi hanno parlato. Il mio compagno subito d'accordo io non molto ma semplicemente perché non conoscevo nulla di questo argomento... Hanno trovato la donatrice e dovremmo esserci.... Speriamo ragazze. Ho letto di voi e delle vostre storie siete tutte delle Donne con la "d" maiuscola.!!! Mi fate sentire meno sola.... Sono angosciata... E se non dovesse andare bene? Datemi coraggio vi prego! Un abbraccio Vale

Ciao Vale! Anch’io ci ho messo un po’ a capire come funzionava il forum, era la prima volta anche x me! scratch
Adesso che hanno trovato la donatrice, sai già quando verrà fatta l’inseminazione e poi l’impianto? Dai, stai tranquilla, tu sei una delle grandi Donne di questo gruppo e noi siamo tutte con te! felicità
Visualizza il profilo
Vale0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vale0

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 18:18

Ciao Babi tutto bene?
Allora ci hanno detto per giugno...
Chissà! Vi penserò tutte ragazze 😘😘

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
Vale0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vale0

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 18:20

Non so se hanno già fatto inseminazione... Sono i due anni più lunghi della mia vita! Tu sei stata più brava di me nel forum... Io proprio de coccio

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 21:45

Vale0 ha scritto:
Non so se hanno già fatto inseminazione... Sono i due anni più lunghi della mia vita! Tu sei stata più brava di me nel forum... Io proprio de coccio

Inviato con Topic'it

Laughing ho sparato a caso! Solo fortuna! Che emozione, giugno è alle porte! È vero che bisogna tenere comunque i piedi per terra, ma sognare e sperare è la nostra forza, quindi.. fortuna ti abbraccio forte
Visualizza il profilo
Vale0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vale0

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 21:50

Eh si anche se per me il tempo sembra non passare mai 😓speriamo io non sono forte come voi... Ho tanta paura 😘

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 21:56

Vale0 ha scritto:
Eh si anche se per me il tempo sembra non passare mai 😓speriamo io non sono forte come voi... Ho tanta paura 😘

Inviato con Topic'it

Anch’io non mi sento forte, anzi ancora meno di tante di voi che state andando avanti.. io sono bloccata.. Però penso che solo per tutto quello che abbiamo e stiamo affrontando, solo per questo coraggio, abbiamo tutte davvero una grande forza, l’abbiamo dovuta trovare dentro e tirare fuori! Io spero di riuscire a non mollare.. e conto anch’io sul vostro aiuto! Ciao, io sono Vale 6142
Visualizza il profilo
Vale0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vale0

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 21:59

... Ci puoi contare 😘

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale Empty

Ciao, io sono Vale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: