| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: valore fsh tsh Mer Mar 24, 2010 9:29 am | |
| Gentilissima dottoressa vailati, le chiedo un parere e un consiglio. Ho fatto di recente l'esame fsh perchè il 9 aprile ho il consulto esami per una prima fivet o icsi, il valore è 6.9 che stando ai valori di riferimento è nella norma, lei che ne pensa? Sono terrorizzata dalla possibilità che possa cominciare ad esaurirsi la mia riserva ovarica. Il vaore del tsh invece, esame che ho fatto un anno e mezzo fa, è di 2.1, ho letto che se superiore a 1 può non far attecchire gli embrioni. E' vero? Per il consuto esami non mi hanno chiesto di rifarlo, secodo lei invece dovrei farne uno più recente? La ringrazio in anticipo del suo tempo e della sua attenzione. |
|  | | Jessicax2 Sognatrice in erba

Messaggi: 9 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 36 Località: liguria
 | Oggetto: mi unisco al messaggio della "collega" Zerlina Mer Mar 24, 2010 2:08 pm | |
| TSH e FSH esiste una correlazione?
io avevo tsh nella norma e fsh alto (ho visto anche un valore di 25...antimulleriano basso..che conferma la scarsa riserva ovarica )
Ho fatto una stimolazione con meropur 450 per 9 giorni a ottobre, e una seconda stimolazione con puregon 450 per 9 giorni a gennaio... fsh dosato dopo ai primi di marzo è stato incredibilmente 7,7...bassissimo per i miei standard
Giovedi 18 marzo ho fatto per caso, un eco alla tiroide e mi han trovato un nodulo da 15 mm e mi han richiesto analisi approfondite ...il tsh è salito a 5,70 ( a dicembre era 2,3)
quindi domanda: le stimolazioni possono avermi prodotto il nodulo tiroideo? l' FSH che scende improvvisamente e il TSH che sale improvvisamente hanno una correlazione secondo lei?
ah...domani faccio l'ago aspirato al nodulino tiroideo...sperando in bene....
GRAZIE davvero di cuore dottoressa, a presto!
Jessica |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Cara "Zerlina09" Ven Mar 26, 2010 2:59 pm | |
| Le stimolazioni non causano noduli tirodei. Problemi alla tiroide possono interferire con la funzionalità ovarica e risposta endometriale. Suggerisco di mettere in ordine la tiroide e poi dosare gli ormoni. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |