| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: ho tanti dubbi Ven Set 03, 2010 4:36 pm | |
| Care ragazze, stamattina ho sentito al telefono Katgilda ( la ragazza nuova) e mi ha detto che deve sospendere tutto: sta ovulando pur prendendo suprefact 0,3 ml è vero che lei ha iniziato a prendere il farmaco il primo giorno del ciclo e non il 21 giorno ( ma allora che cxxxxo le hanno dato l'ok per cosa? ) perchè il ciclo le era anticipato di parecchi giorni... insomma per farvela breve ora dovrà prendere la bellezza di 0, 5 ml  quasi il doppio del dosaggio ho raccontato questa cosa perchè anche io prendo il dosaggio 0, 3ml e dato che non stavo bene mi è stata diminuita..ora mi sono venuti 1000 dubbi... oggi è iniziato il ciclo ed ho chiamato il centro ( ma poi si è bloccato  ) e non mi hanno saputo dire quando iniziare con Meropur perchè la gine è ancora in ferie insomma io sono sempre + agitata... mi potete dire come sono i dosaggi per il soppressore?? chi ha fatto meropur? io dovro' fare 3 fiale in una soluzione non è troppo? io sono una che ovula tantissimo... ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: ho tanti dubbi Ven Set 03, 2010 5:25 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ho tanti dubbi Ven Set 03, 2010 6:07 pm | |
| io di meropur facevo 450 UI...sei fiale di polvere e due liquidi...sopportato senza problemi. Non ho mai fatto il protocollo lungo soppressione e poi stimolazione ma sempre il breve e una volta ultrashort (soppressione e stimolazione in contemporanea) e facevo suprefact mattina e sera se non ricordo male 10 UI la mattina e 10 UI la sera. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ho tanti dubbi Mar Set 07, 2010 2:25 pm | |
| Io facevo 6 fiale di meropur...... a me faceva stare male e in più ho sospeso la stimolazione......non producevo niente......o meglio meno del solito...... ma non è uguale per tutte e poi io sono anche più vecchietta....  di te........ quindi saretta tranquilla e vedrai quanti bei ovetti....... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |