Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ https://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Il rosa è il nostro colore preferito...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 06 Nov 2018, 10:14

Rieccomi, vi aggiorno. Dopo il ballo delle beta e ecografie senza e con battito sono arrivata alla fine alla 18sima settimana. Ieri al controllo mi hanno detto che il mio miracolo sta bene,a parte la placenta un pochino bassa ma he si spera risalga, e che salvo sorprese che non dovrebbero esserci sarà un’altra bambina. L’ho detto a Eleonora, la futura sorellina, ieri di ritorno dal pattinaggio, lei lo ha detto alle amichette e si sono messe a saltare e a scandire in coro “evviva evviva evviva”! Così evviva noi, evviva chi barcolla ma non molla, evviva me e evviva la nostra famiglia che ha vinto una volta ancora! La strada è in salita ma stringete i denti che il panorama dall’alto è uno spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 06 Nov 2018, 13:08

wow...che bel post, pieno di gioia e allegria!! felicità felicità

Una coppia di principesse: meraviglia!!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Visualizza il profilo
Federica76
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 06 Nov 2018, 13:49

Raggio di Luce che bellissima notizia!!
Festeggio con voi l'arrivo e con la vostra futura principessina!!
Visualizza il profilo
M.M
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mer 07 Nov 2018, 08:44

Che splendida notizia! Congratulazioni
Visualizza il profilo Online
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mer 07 Nov 2018, 23:52

Raggio di Sole è un post bellissimo. La filastrocca uno spettacolo è piena di gioia. Sono proprio felice per tutti voi.
Se dovessi riuscire nel mio secondo sogno non ti nascondo che non mi dispiacerebbe avere un'altra bambina.

Inviato con Topic'it
Visualizza il profilo
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 13 Nov 2018, 14:34

Congratulazioni raggio di luce!
Visualizza il profilo
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mer 14 Nov 2018, 11:19

Che bello, un'altra cucciola Sono felicissima per voi felicità felicità felicità felicità
Visualizza il profilo
Bettywow80
Bettywow80

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Gio 29 Nov 2018, 14:42

Grazie RAGGIODILUCE
per questo meraviglioso post pieno di forza!!!
Sono felicissima per questa stupenda notizia!!!
Avanti così felicità
Visualizza il profilo
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Gio 29 Nov 2018, 17:01

Che bella notizia! Fiocco rosa! felice
Visualizza il profilo
Bettywow80
Bettywow80

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Sab 26 Gen 2019, 22:28

Cara RAGGIODILUCE,
come stai, e come stanno le tue principessine?
Ti abbraccio forte

Visualizza il profilo
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 29 Gen 2019, 06:06

Ciao! Ogni tanto passo e do una letta ai messaggi,soprattutto delle nuove presentazioni. Io sto bene, ieri ho fatto un’ecografia e la bimba cresce bene, è al 50simo percentile! La placenta che era un po’ bassa è risalita,abbiamo scongiurato la previa. Dovrò fare quasi sicuramente il cesareo e considerando che me lo faranno intorno alle 38 settimane avrò un regalo stupendo per il mio compleanno (compio gli anni il 28 marzo e ho il termine il 12 aprile).
La sorellina è entusiasta e mi godo tutte le sue coccole alla pancia. Sono stata davvero fortunata e ringrazio ogni giorno il destino, Dio o qualunque cosa sia.
Ormai il conto alla rovescia è cominciato e non vedo l’ora di conoscere la mia piccola, vi terrò informate.
Grazie mille del messaggio e buona giornata a tutte!
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 29 Gen 2019, 07:54

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao! Ogni tanto passo e do una letta ai messaggi,soprattutto delle nuove presentazioni. Io sto bene, ieri ho fatto un’ecografia e la bimba cresce bene, è al 50simo percentile! La placenta che era un po’ bassa è risalita,abbiamo scongiurato la previa. Dovrò fare quasi sicuramente il cesareo e considerando che me lo faranno intorno alle 38 settimane avrò un regalo stupendo per il mio compleanno (compio gli anni il 28 marzo e ho il termine il 12 aprile).
La sorellina è entusiasta e mi godo tutte le sue coccole alla pancia. Sono stata davvero fortunata e ringrazio ogni giorno il destino, Dio o qualunque cosa sia.
Ormai il conto alla rovescia è cominciato e non vedo l’ora di conoscere la mia piccola, vi terrò informate.

Meraviglia!!!! Sono troppo felice per te!!

felicità

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Visualizza il profilo
Bettywow80
Bettywow80

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 29 Gen 2019, 12:05

RAGGIO DI LUCE ha scritto:

Che bello RaggioDiLuce, sono proprio tanto felice per te!
Tienici aggiornate, manca pochissimoooo!!!
felicità felicità felicità
Visualizza il profilo
Federica76
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 29 Gen 2019, 12:40

Un bellissimo aggiornamento. Goditi la pancia e la tua piccola che la accarezza!
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Mar 29 Gen 2019, 14:21

Sono tanto felice per la vostra gioia. Un grosso abbraccio
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   

Il rosa è il nostro colore preferito...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: