| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | nella soap beautiful..utero in affitto | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 3:40 pm | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 3:45 pm | |
| |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 4:08 pm | |
| |
|  | | sogno Sogno di nome...e di fatto

Messaggi: 504 Data d'iscrizione: 24.07.10 Età: 36 Località: ...
 | Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 5:00 pm | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 5:44 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 6:01 pm | |
| ovviamente tra DUE GIORNI si vedrà nell'eco già il bambino che saluta mamma e papà... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 6:18 pm | |
| |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 6:32 pm | |
| e scommetto che rimane incinta zac zac!!!!
|
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 8:14 pm | |
| | ciobina ha scritto: | e scommetto che rimane incinta zac zac!!!!
|
ovvio era già scontato nell'affermazione " vediamo tra due giorni come si è impiantato" |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 8:17 pm | |
| si ciobina..deve per forza rimanere incinta per poi non voler più dare il figlio ai due e poi si scopre che lei è la sorella segreta del padre di quello che le ha donato il seme che nel frattempo si è messo con la nonna perchè la madre era impegnata col figlio  insomma la solita storia  ..ma la cosa che mi ha fatto ridere è stato proprio il fatto che quella le dice: vieni tra due giorni che vediamo se si è attaccato |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ....c'è anche la storia dell'ennesimo figlio di Brooke..... Ven Set 03, 2010 8:29 pm | |
| la ex moglie di bridge e nemica di Brooke senza saperlo si prende gli ovuli di Brooke che vengono fecondati con il seme di un ex di Brooke che nel frattempo si è messo con lei......giustamente al primo colpo nasce un bel bimbo ma salta fuori che gli ovuli sono di Brooke e viene fuori un pasticcio (la dottoressa che ha fatto il tutto guarda caso era una figlia di Brooke)...insomma tutto un cerchio incasinato!!!!!!! |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto Ven Set 03, 2010 8:45 pm | |
| ...e poi scusa...ma Brooke...non dovrebbe essere in menopausa oramai? procrea da una trentina d'anni...è pure morta e risorta giusto? e nemmeno una bottarella all'FSH ha avuto? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: brooke oramai Ven Set 03, 2010 8:53 pm | |
| ha un sacco di figli, di mariti, di ex mariti.......manco si capisce quanti anni ha...... però sono molto avanti rispetto all'italia, vi immaginate se in "un posto al sole" fanno una cosa simile????!!!!
AHHHHH forse tra 30 anni!!!!!!! Ma che dico, forse pure di più!!!!!!!! Censura!!!!!! |
|  | | | | nella soap beautiful..utero in affitto | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |