La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

nella soap beautiful..utero in affitto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 3:40 pm

oggi stavo dando un'occhiata a beautiful e tra le loro storie (sempre uguali da vent'anni) si parla di utero in affitto!
praticamente ovuli e seme della coppia con impianto embrione nella madre surrogata..ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata questa...la ginecologa dopo il transfer ha detto alla madre surrogata: stia a letto e fra DUE GIORNI Shocked faremo un'ecografia per vedere se l'embrione si è impiantato all'utero Shocked Shocked Shocked

ma che utero ha questa? e sopratutto che embrioni trasferiscono se dopo due giorni è possibile vedere se si sono impiantati Shocked Shocked Shocked

ma puo' essere che beautiful che è una "cagata" bestiale non lo tolgano ancora dalla circolazione? Shocked Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 3:45 pm

KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 4:08 pm

eh sì Very Happy Very Happy Very Happy

poteri della fiction

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

tieni conto che anni fa quando avevano cambiato l'attore che faceva il fratello di ridge nella finzione avevano fatto svegliare il personaggio la mattina che guardandosi allo specchio si era ritrovato una faccia nuova (il racconto di Kakfa in confronto una bazzecola Wink )

c'è da dire che però in America questa cosa dell'utero in affitto la possono fare.... e da noi in Italia tramite l'America arriva più questa informazione che altre....

sogno
Sogno di nome...e di fatto
Sogno di nome...e di fatto

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 5:00 pm

Vic ha scritto:
oggi stavo dando un'occhiata a beautiful e tra le loro storie (sempre uguali da vent'anni) si parla di utero in affitto!
praticamente ovuli e seme della coppia con impianto embrione nella madre surrogata..ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata questa...la ginecologa dopo il transfer ha detto alla madre surrogata: stia a letto e fra DUE GIORNI Shocked faremo un'ecografia per vedere se l'embrione si è impiantato all'utero Shocked Shocked Shocked

ma che utero ha questa? e sopratutto che embrioni trasferiscono se dopo due giorni è possibile vedere se si sono impiantati Shocked Shocked Shocked

ma puo' essere che beautiful che è una "cagata" bestiale non lo tolgano ancora dalla circolazione? Shocked Rolling Eyes

no è che hanno l'ecografo del futuro .. vede in anticipo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 5:44 pm

sogno ha scritto:
Vic ha scritto:

no è che hanno l'ecografo del futuro .. vede in anticipo
esatto loro hanno una tecnologia avanti 100 anni raga!!!!quello e' il segreto!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 6:01 pm

ovviamente tra DUE GIORNI si vedrà nell'eco già il bambino che saluta mamma e papà...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 6:18 pm

Vic ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Maronna mia che strunzata....
A già dimenticavo che li le sanno tutte..

ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 6:32 pm

e scommetto che rimane incinta zac zac!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 8:14 pm

ciobina ha scritto:
e scommetto che rimane incinta zac zac!!!!

ovvio era già scontato nell'affermazione " vediamo tra due giorni come si è impiantato"
Vic

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 8:17 pm

si ciobina..deve per forza rimanere incinta per poi non voler più dare il figlio ai due e poi si scopre che lei è la sorella segreta del padre di quello che le ha donato il seme che nel frattempo si è messo con la nonna perchè la madre era impegnata col figlio Rolling Eyes insomma la solita storia What a Face ..ma la cosa che mi ha fatto ridere è stato proprio il fatto che quella le dice: vieni tra due giorni che vediamo se si è attaccato Laughing
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ....c'è anche la storia dell'ennesimo figlio di Brooke.....   Ven Set 03, 2010 8:29 pm

la ex moglie di bridge e nemica di Brooke senza saperlo si prende gli ovuli di Brooke che vengono fecondati con il seme di un ex di Brooke che nel frattempo si è messo con lei......giustamente al primo colpo nasce un bel bimbo ma salta fuori che gli ovuli sono di Brooke e viene fuori un pasticcio (la dottoressa che ha fatto il tutto guarda caso era una figlia di Brooke)...insomma tutto un cerchio incasinato!!!!!!!
Vic

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 8:32 pm

franci2323 ha scritto:
la ex moglie di bridge e nemica di Brooke senza saperlo si prende gli ovuli di Brooke che vengono fecondati con il seme di un ex di Brooke che nel frattempo si è messo con lei......giustamente al primo colpo nasce un bel bimbo ma salta fuori che gli ovuli sono di Brooke e viene fuori un pasticcio (la dottoressa che ha fatto il tutto guarda caso era una figlia di Brooke)...insomma tutto un cerchio incasinato!!!!!!!

vedi la sfortuna..in tutta Los Angeles proprio gli ovuli di brooke si doveva beccà Laughing Laughing
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 8:44 pm

franci2323 ha scritto:

...speriamo che la figlia di Uanita non faccia la dottoressa... cherry

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   Ven Set 03, 2010 8:45 pm

...e poi scusa...ma Brooke...non dovrebbe essere in menopausa oramai? procrea da una trentina d'anni...è pure morta e risorta giusto? e nemmeno una bottarella all'FSH ha avuto?

franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: brooke oramai   Ven Set 03, 2010 8:53 pm

ha un sacco di figli, di mariti, di ex mariti.......manco si capisce quanti anni ha......
però sono molto avanti rispetto all'italia, vi immaginate se in "un posto al sole" fanno una cosa simile????!!!!

AHHHHH forse tra 30 anni!!!!!!! Ma che dico, forse pure di più!!!!!!!! Censura!!!!!!

nella soap beautiful..utero in affitto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Argomenti simili

-
» nella soap beautiful..utero in affitto
» Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata
» Livorno, bebè a coppia gay . Affittato l'utero negli Usa.
» Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!
» Cause di infertilità: sindrome di Rokitansky o aplasia utero vaginale

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-