Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

strada per un sogno a 44 anni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
evafarani
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: strada per un sogno a 44 anni   Dom 26 Nov 2017, 19:29

Mi chiamo Eva e ho quasi 44 anni, da circa tre mesi aspetto un bimbo. Lo so, sono un po' in la con gli anni, ma questa è la ragione per cui voglio lasciare la mia testimonianza, sperando che possa essere utili a tante donne che hanno orami perso le speranze.
Circa 4 anni fa ho perso un bimbo e da allora, senza particolari stress ma facendo tutto quello che era nelle possibilità mie e di mio marito per poter avere una famiglia. Ci siamo rivolti a centri di eccellenza, abbiamo fatto 3 icsi ma il risultato è stato sempre negativo. Vi lascio immaginare che cosa tutto questo ha comportato in termini di tempo, risorse e a livello psicologico.
Avevamo già messo una pietra sopra convinti di seguire altri percorsi, non sempre semplici: adozione, affidamento ecc....
Un giorno, era una domenica e stavamo gustando un'ottima pizza napoletana e ho deciso di fare un giro su internet per vedere quali fossero i migliori centri accreditati per la procreazione medico assistita o ovodonazione.
Trovo diversi centri ma uno mi colpisce in particolare e decido di scrivere subito compilando un form che trovo nella pagina, senza troppe speranze. Si trattava del Centro Embio di Atene e del dott. Paraschos.
La mattina successiva avevo già una mail di risposta della assistente del dottore Elena, incredibilmente gentile, accogliente e dettagliata, con una puntuale descrizione di quello che sarebbe stato il percorso se avessi iniziato questa avventura.
Da quel momento non mi hanno lasciata sola un istante, Elena rispondeva ad ogni mail in pochi minuti, qualsiasi dubbio, qualsiasi chiarimento, qualsiasi paura lei era li, pronta a sostenerti e dirti cosa fare.
Abbiamo saputo una settimana circa di dover partire e una volta arrivati, in un paio di giorni avevamo fatto tutto, in comodità e rilassatezza, come fossimo a casa nostra.
Oggi sono alle 13ma settimana, è andato tutto alla grande per ora e ringrazio il cielo per aver messo nel mio cammino il dott. Paraschos e Elena.
Se qualcuno di voi avesse anche solo un minimo dubbio sul centro da scegliere vi garantisco che non vi pentirete della scelta. Lo dico avendo sperimentato anche i migliori centri anche in Italia. A me sembra ancora oggi un miracolo e non smetterò mai di ringraziare loro per aver condiviso ogni istante del mio cammino verso questa avventura.
Buone scelte e in bocca al lupo a tutte
Eva
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: strada per un sogno a 44 anni   Lun 27 Nov 2017, 07:22

Ciao benvenuta! In bocca al lupo per la tua gravidanza, grazie della tua testimonianza , in questo Forum tante fatine sono diventate mamme grazie a un dono!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: strada per un sogno a 44 anni   Lun 27 Nov 2017, 13:12

Auguri x la gravidanza anche se mi sembra tanto uno spot pubblicitario x il centro...... Cmq auguri

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: strada per un sogno a 44 anni   Mer 29 Nov 2017, 11:57

Cara Eva, sono molto felice per voi. Mi spiace che abbiate passato la delusione e il dolore dell'aborto e dei negativi. Ora ti sento molto serena.
Grazie per la testimonianza. Se vorrai, tienici informate.

Ultima modifica di airali il Gio 30 Nov 2017, 08:38, modificato 1 volta
evafarani
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: strada per un sogno a 44 anni   Mer 29 Nov 2017, 19:00

Grazie Airali, certamente lo faccio con molto piacere. E' bello condividere con voi finalmente una gioia.
Rochina: Ti capisco in effetti potrebbe sembrare cosi, ma sai, dopo tanta sofferenza, dopo tante illusione e delusioni alla fine si è talmente riconoscente che quando una cosa funziona vorresti che tutti potessero provare la stessa gioia e avere la stessa opportunità. grazie comunque.

E grazie anche a te Mongy, le tue parole sono molto gradite, è vero è proprio un grande ed immenso dono.

A tutte una buona serata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: strada per un sogno a 44 anni   

strada per un sogno a 44 anni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volano le fate sulla strada per un sogno
» tavola rotonda la strada per un sogno
» DONA IL TUO 5X1000 A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» ASSEMBLEA NAZIONALE STRADA PER UN SOGNO ONLUS 11 OTTOBRE 2014 ROMA
» CAMPAGNA RINNOVI E TESSERAMENTO 2015 STRADA PER UN SOGNO ONLUS

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: