Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Tinta in gravidanza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chiara B.
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Tinta in gravidanza   Mer 08 Nov 2017, 16:48

Ciao ragazze, ho una domanda da farvi: avete fatto la tinta in gravidanza? Io sono a 10+3 ho un sacco di capelli bianchi ( figuratevi che i primi li ho avuti a 19 anni! Ora ne ho 41). Per ora mi arrangio con il mascara per i capelli, ma la situazione sta diventando imbarazzante. La ginecologa mi ha detto che se proprio devo è meglio farla dopo il 3 mese, e ok, lo capisco e resistero' ma poi avrò bisogno di farla. Di solito compro la linea Phyto in farmacia e ora esiste la sensitive ( ancora più delicata) . Qual è la vostra esperienza? Grazie per l'aiuto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Mer 08 Nov 2017, 18:07

Chiara B. ha scritto:
Ciao ragazze, ho una domanda da farvi: avete fatto la tinta in gravidanza? Io sono a 10+3 ho un sacco di capelli bianchi  ( figuratevi che i primi li ho avuti a 19 anni! Ora ne ho 41). Per ora mi arrangio con il mascara per i capelli, ma la situazione sta diventando imbarazzante. La ginecologa mi ha detto che se proprio devo è meglio farla dopo il 3 mese, e ok, lo capisco e resistero' ma poi avrò bisogno di farla. Di solito compro la linea Phyto in farmacia e ora esiste la sensitive ( ancora più delicata) . Qual è la vostra esperienza?  Grazie per l'aiuto  

Cara Chiara, io l'ho sempre fatta. In più ho letto su un libro della gravidanza che è una vecchia diceria quella che non si possa fare la tinta. Io la facevo dal parrucchiere e chiedevo di farne una naturale.

Io al ty posto la farei (come ho fatto) tranquillamente.

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Chiara B.

MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Mer 08 Nov 2017, 18:26

Grazie Musetto. Mi sento sciatta e in imbarazzo con i capelli messi così male!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Gio 09 Nov 2017, 11:48

Chiara B. ha scritto:
Grazie Musetto. Mi sento sciatta e in imbarazzo con i capelli messi così male!

ma infatti proprio per questo io li ho sempre sistemati, anche il giorno prima di andare a partorire!

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   Lun 13 Nov 2017, 14:27

tranquilla anch'io ho sempre fatto la tinta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tinta in gravidanza   

Tinta in gravidanza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shampoo in gravidanza
» Tinta per capelli
» domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» mammine voi come fate??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Andare verso: