La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 1:41 pm

Dai belle....smettiamo di arrabbiarci e ridiamoci su...quali sono le scemenze più sceme che avete sentito dalla gente sulla pma?

Vediamo chi vince la palma d'oro...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 1:44 pm

" Sai (sottovoce) non è proprio figlio loro......l' hanno avuto in provetta......"

Ma che cavolo significa???????????????????Questa è una delle frasi che ho sentito molto spesso!!
Vedere il profilo dell'utente
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 1:45 pm

io, io, io!! proprio qualche ora fa! ho un giornale che parla proprio della Nannini (in questo periodo la chiamo Giannini ahahah... mischio nome e cognome tongue )
al mio "cavolo, avete sentito della Nannini??"

la sua risposta:
"CHE SCHIFO, SI SARA' FATTA SIRINGARE QUALCOSA NELLA PANCIA" Shocked

uahuahuah......

del tipo "il papà infila il semino nell'ombelico della mamma..." io me la sono immaginata così!!!! Laughing Laughing

Ultima modifica di spikelet il Gio Set 02, 2010 1:49 pm, modificato 1 volta
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 1:49 pm

l'avevo già scritto..
mi hanno detto che i figli concepiti con
la "fecondazione artificiale"
sono bambini
geneticamente modificati.

c'è da commentare?

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 1:56 pm

Pilly ha scritto:
l'avevo già scritto..
sono bambini

c'è da commentare?

O MIO DIO meglio ridere ....x non piangere
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 2:16 pm

Volete proprio sentire quello ke hanno detto a me Question Question Question
....ma tu accetti una cosa del genere, anke se nn è figlio di tuo marito?(considerate ke io sn una di quelle ke fa omologa)
e.....un'altra la volete sentire?
ma, sei sicura ke nn sbaglino in laboratorio, e iniettano lo sperma di qualcun'altro.....
E' assurdo tt ciò, vero?però si dice questo e anke peggio, purtroppo!
Baci, a tutteeeeeeeeeeeeee
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 2:19 pm

Geneticamente modificati???!!!
Bimbi OGM....muhahahahha che asurdità!!!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 2:24 pm

La mia povera e ignorante collega:
" I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" Shocked Shocked
E io (lei non sa di me)
"Ma tu sei nata in provetta?"
E lei : "NOO"
"Infatti problemi a camminare non ne hai............ma a ragionare si......."
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 2:42 pm

Premetto che prenderemo appuntamento la settimana prossima,al centro sterilita' per la 1 volta,quindi ancora nessuno sa',ma mi 'e' capitato la scorsa settimana di parlare con una ragazza,in merito ad una bimba(di una ragazza conosciuta qui,siamo un paesino)nata prematura,dopo 7 anni di ricerca,qst bimba nn si sa' ancora se ce la fara'(desidero tanto di si)e lei acida come non so' che dice:"Be' certo si ossessano,per cercare i figli,poi fanno le fecondazioni,e zac,ci son sempre dei problemi!"Zac,gliel'avrei fatto io ,in testa pero'!!!!Le ho risposto che nn erano certo affari nostri,come l'ha avuta,e che se deve succedere succede,naturale o no!!!!Si e' zittita e se ne e' andata!!!mah
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 2:45 pm

ciobina ha scritto:
" I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" Shocked Shocked
E io (lei non sa di me)

ciobi!!!!!!! sembra una barzelletta....
una amica (porella lo diceva con affetto però, va detto..) la tizia ha avuto 2 gemelli, sai li ha fatti UN PO' in vitro.....
rosabianca143
Profumo di un sogno..
Profumo di un sogno..

MessaggioOggetto: ecco la mia   Gio Set 02, 2010 2:58 pm

il ginecoloco (ex):
beh...allora procederete con il cammino della pma...ah..ci saranno un sacco di esami da fare...molte visite...beh..è un modo per passare il tempo What a Face
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 3:07 pm

rosabianca143 ha scritto:
il ginecoloco (ex):
beh...allora procederete con il cammino della pma...ah..ci saranno un sacco di esami da fare...molte visite...beh..è un modo per passare il tempo What a Face

KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 3:38 pm

Pilly ha scritto:
l'avevo già scritto..
sono bambini

c'è da commentare?

Very Happy Very Happy Very Happy
è la più bella finora
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 3:39 pm

ciobina ha scritto:
E io (lei non sa di me)

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Gio Set 02, 2010 3:41 pm

alessiatn ha scritto:
rosabianca143 ha scritto:
il ginecoloco (ex):

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» LIVREA DELLA NOSTRA TEAM SPIRIT DI ME E DAVIDE ALEX BARONI
» Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?
» Quali sono i progetti per le imminenti vacanze estive?
» Quali sono i vostri film preferiti
» beta e gravidanza gemellare

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-