| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 1:41 pm | |
| Dai belle....smettiamo di arrabbiarci e ridiamoci su...quali sono le scemenze più sceme che avete sentito dalla gente sulla pma?
Vediamo chi vince la palma d'oro... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 1:44 pm | |
|  " Sai (sottovoce) non è proprio figlio loro......l' hanno avuto in provetta......" Ma che cavolo significa???????????????????Questa è una delle frasi che ho sentito molto spesso!! |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 1:45 pm | |
| io, io, io!! proprio qualche ora fa! ho un giornale che parla proprio della Nannini (in questo periodo la chiamo Giannini ahahah... mischio nome e cognome  ) al mio "cavolo, avete sentito della Nannini??" la sua risposta: "CHE SCHIFO, SI SARA' FATTA SIRINGARE QUALCOSA NELLA PANCIA" uahuahuah...... del tipo "il papà infila il semino nell'ombelico della mamma..." io me la sono immaginata così!!!!
Ultima modifica di spikelet il Gio Set 02, 2010 1:49 pm, modificato 1 volta |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 1:49 pm | |
| l'avevo già scritto.. mi hanno detto che i figli concepiti con la "fecondazione artificiale" sono bambini geneticamente modificati.
c'è da commentare? _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |

| Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 1:56 pm | |
| | Pilly ha scritto: | l'avevo già scritto.. mi hanno detto che i figli concepiti con la "fecondazione artificiale" sono bambini geneticamente modificati.
c'è da commentare? |
O MIO DIO meglio ridere ....x non piangere |
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 2:16 pm | |
| Volete proprio sentire quello ke hanno detto a me ....ma tu accetti una cosa del genere, anke se nn è figlio di tuo marito?(considerate ke io sn una di quelle ke fa omologa) e.....un'altra la volete sentire? ma, sei sicura ke nn sbaglino in laboratorio, e iniettano lo sperma di qualcun'altro..... E' assurdo tt ciò, vero?però si dice questo e anke peggio, purtroppo! Baci, a tutteeeeeeeeeeeeee |
|  | | Wren Portafortuna di sogni...

Messaggi: 456 Data d'iscrizione: 12.05.10 Età: 31 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 2:19 pm | |
| Geneticamente modificati???!!! Bimbi OGM....muhahahahha che asurdità!!! |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 2:24 pm | |
| La mia povera e ignorante collega: " I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" E io (lei non sa di me) "Ma tu sei nata in provetta?" E lei : "NOO" "Infatti problemi a camminare non ne hai............ma a ragionare si......." |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 2:42 pm | |
| Premetto che prenderemo appuntamento la settimana prossima,al centro sterilita' per la 1 volta,quindi ancora nessuno sa',ma mi 'e' capitato la scorsa settimana di parlare con una ragazza,in merito ad una bimba(di una ragazza conosciuta qui,siamo un paesino)nata prematura,dopo 7 anni di ricerca,qst bimba nn si sa' ancora se ce la fara'(desidero tanto di si)e lei acida come non so' che dice:"Be' certo si ossessano,per cercare i figli,poi fanno le fecondazioni,e zac,ci son sempre dei problemi!"Zac,gliel'avrei fatto io ,in testa pero'!!!!Le ho risposto che nn erano certo affari nostri,come l'ha avuta,e che se deve succedere succede,naturale o no!!!!Si e' zittita e se ne e' andata!!!mah |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | |  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: ecco la mia Gio Set 02, 2010 2:58 pm | |
| il ginecoloco (ex): beh...allora procederete con il cammino della pma...ah..ci saranno un sacco di esami da fare...molte visite...beh..è un modo per passare il tempo |

| Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 3:07 pm | |
| |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| |  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 3:39 pm | |
| |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gio Set 02, 2010 3:41 pm | |
| |
|  | | | | Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |