Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Sab 23 Set 2017, 15:05

Ciao Ragazze, sarò per sempre grata al Gennet che mi ha dato un bellissimo e sanissimo bambino.
Ora vorremmo dargli un fratellino/sorellina ma devo cambiare clinica. Abbiamo solo un tentativo a disposizione e tempo fino a metà novembre quindi dobbiamo giocarmela bene.
qualcuno di voi ha avuto esperienze al PFC? cosa mi sapete dire?
Grazie, ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Sab 23 Set 2017, 16:04

io ci sono stata qualche anno fa e, sebbene abbia avuto lì due negativi, mi sono trovata molto meglio che al Gennet, sarei tornata al Pfc se non fosse che abbiamo dovuto ridimensionare i costi e quindi sono approdata al Gennet, dove però mi sono sentita davvero un numero. La prossima volta andremo a Brno al Reprogenesis, non ce la faccio più a tornare a Praga.
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Lun 30 Ott 2017, 18:15

Ciao io sono stata lì nel 2013 ed il risultato sno le mie splendide principesse, mi sono trovat aabbastanza bene e lo consiglierei, se mai prenderò coraggoi per un altro tentativo tornerei dal loro, ma si sa il positivo influenza molto l'opinione!

In ogni caso buona fortuna
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Lun 06 Nov 2017, 22:14

ciao Cielo Incantanto. Non esperienza a Praga, ma voglio darti il mio in bocca al lupo!

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Mer 08 Nov 2017, 09:18

Ciao Cielo incantato! Nessuna esperienza lì, ma se posso vorrei comunque lasciarti un forte abbraccio d'incoraggiamento per il nuovo percorso che state iniziando.
Probabilmente ho perso qualche info, ma perchè devi cambiare clinica?

tienici aggiornate   tanti baci      
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Mer 08 Nov 2017, 11:21

ciao!io sono paziente del Gennet, sono al terzo giro di boa con loro,e mi sto trovando molto bene,sia dal lato professionale che umano.

bisogna dire che i cechi hanno un modo di fare molto differente dal nostro,sono molto sobri e composti(se non hanno bevuto la loro eccellente birra Laughing ma non si scompongono più di tanto eh).
in generale fanno meno analisi del sangue - per esempio,ovunque non fanno la toxo prima e durante la gravidanza - (e vi prego di considerare che da noi c'è un pò di esubero di analisi del sangue,si vede solo cosa c'è scritto sulla carta ma non si chiede come si sta al paziente)e premesso che sono le mie personali considerazioni sui medici cechi che ho incontrato, ho visto che però ascoltano molto il paziente,valutano situazioni che in Italia notano meno,hanno molta esperienza e vanno diretti alla soluzione,senza alcuna "spocchia",che tra i medici italiani ne ho trovata a valanghe,proprio tutto fumo e niente arrosto:roll:

poi,tornando alla tua domanda,scusa ma mi dilungo sempre Embarassed c'era un'utente che è poi diventata un'amica, Pafletta, che fino a poco fa ha vissuta a Praga ed ha avuto lì una bimba(Pronatal), che mi diceva che il Prague Fertility Center era molto molto apprezzato in Rep.Ceca.
attenzione a non confonderti con l'Europe IVF, qui c'è un'utente, Artemysia, che ne ha viste delle belle con loro....fuggi a gambe levate! Evil or Very Mad

per noi Brno scomoda da raggiungere, ma anche il centro citato è ottimo,il Reprogenesis,li ho contattati di recente per ovodonazione e sono anche un pò più attenti del Gennet,anche l'Unica pare sia molto molto buono.
ma alla fine ho riscelto il Gennet per una serie di motivi : praticità di raggiungimento,fiducia nel centro,sconto paziente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» Praga Fertility centre o Reprofit?
» età donatrice
» GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: