Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Due incantevoli sogni che diventano realtà

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mar 01 Ago 2017, 16:13

Come la volpe che osserva l'uva con un pizzico di tristezza mista a rassegnazione e paura, ho sempre osservato questa sezione del forum con rispetto e timore. Rispetto per tutte quelle donne che vi scrivevano dopo aver finalmente raggiunto il loro sogno dopo dure lotte e sacrifici. E timore per la paura di non riuscire a essere mai fra loro.

Oggi invece, un po' in silenzio, un po' timidamente, mi affaccio in questa nuova sezione per dire che... sì, ce l'ho fatta anche io. Dopo quasi due anni di tentativi, 2 IUI, 2 fivet, 1 criotransfer (tutti negativi, tranne una crudele gravidanza extrauterina), sono appena entrata nella 14esima settimana di gravidanza.

Al sesto tentativo, grazie a una ROPA utilizzando gli ovuli della mia compagna (anche se dovrei dire moglie, visto che a inizio di quest'anno ci siamo unite civilmente!   ) sono finalmente rimasta incinta.

Il 21 maggio abbiamo trasferito due blastocisti in quinta giornata, entrambe hanno attecchito e adesso siamo a 13+1 di una gravidanza gemellare.

Riassumo l'andamento delle mie beta, che da subito ci hanno fanno presupporre la possibilità che gli embrioni fossero due:

26/5   5pt = 35
29/5   8pt = 144
31/5 10pt = 573
2/6   12pt = 2104
5/6   15pt = 7984

All'ultima ecografia del 27 luglio (fatta a 12+3) abbiamo visto 61mm e 63mm di puro amore, due meravigliosi corpicini che nuotavano come pesciolini.

Ancora faccio fatica a rendermene davvero conto, anche a causa di un primo trimestre al cardiopalma (minacce d'aborto, perdite ematiche per 20 giorni, iperemesi gravidica), ma inizio a credere che finalmente il mio sogno sia diventato realtà. Anzi due incantevoli sogni arrivati per rendere la nostra vita unica e speciale.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.senzafarerumore.it
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mar 01 Ago 2017, 20:19

Notizia meravigliosa!! Sono immensamente felice per voi
Come va? Come ti senti?
Visualizza il profilo
Federica76
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mar 01 Ago 2017, 21:49

Splendida notizia! Ti meritavi davvero queste 2 gioie dopo tanta sofferenza. Anche io ho avuto il primo trimestre decisamente travagliato per minaccia di aborto, perdite ematiche e tantissima paura, superato questo però ho iniziato a godermi veramente la gravidanza e mi auguro davvero che sia così anche per te
E congratulazioni per il matrimonio recente!
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mar 01 Ago 2017, 22:47

Ciao che gioia leggerti, mi ricordo della tua vicenda.Sono tanto felice post te e la tua compagna, ops moglie.
Gioia trripla per te per i tuoi due cuoricini pulsanti e per tua moglie.
Tienici sempre aggiornate.

cheers
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mer 02 Ago 2017, 01:54

Prima di tutto congratulazioni per il tuo matrimonio! Che altrettanto bella notizia!!
Sono molto contenta di vederti in questa sezione e come vedi...sei anche nel box pancine!!
felicità felicità felicità

evviva i due cuoricini!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Visualizza il profilo
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mer 02 Ago 2017, 08:29

Grazie a tutte ragazze! Eli, Federica, Orchetta, Musetto... grazie per le bellissime parole e per gli auguri!

La nostra unione civile è stata celebrata il 13 gennaio, giorno del nostro decimo anniversario di vita insieme. E' stata una festa semplice, bella ed essenziale. Eravamo circondate dalle persone a noi più vicine con le quali abbiamo voluto condividere la nostra gioia.

Adesso naturalmente la gioia nella nostra vita è ancora più grande, dato che due piccoli cuoricini battono all'impazzata dentro di me

Oggi entro ufficialmente nel quarto mese, e così con il primo trimestre se ne vanno via anche tutte le paure che hanno accompagnato queste prime 13 settimane. Tutti non fanno che dirmi che questo è il periodo più bello della gravidanza e farò di tutto per godermelo! A cominciare dalle vacanze di agosto (scendiamo 2 settimane in Sicilia). Poi a inizio settembre entrerò nel quinto mese e credo che da lì il tempo scorrerà velocissimo Smile

Naturalmente vi terrò aggiornate. Domani ho un controllo in ospedale presso l'Ambulatorio Gemelli che si occupa specificatamente di gravidanze gemellari. Naturalmente a seguirmi costantemente c'è la mia ginecologa di fiducia (anche se dovrei chiamarla il mio angelo custode), ma ne approfittiamo anche di questo Ambulatorio Gemelli dell'ospedale, visto che sta lì apposta per le gravidanze gemellari.

senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mer 02 Ago 2017, 08:31

Dimenticavo...
@Musetto: grazie per avermi aggiunto nel box Pancine, lo avevo già viso ieri ed ammetto che mi ha fatto un certo effetto Laughing
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mer 02 Ago 2017, 18:35

Congratulazioni!!!!
Visualizza il profilo
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Dom 06 Ago 2017, 10:11

Auguri doppi anzi tripli!! Uno per ogni pesciolino ed uno per il vostro matrimonio!!! Direi che il 2017 era proprio l'anno giusto!!
Visualizza il profilo
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Dom 06 Ago 2017, 10:43

Che bello! Mi ricordo la tua storia!
Fantastico!
Visualizza il profilo
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Dom 06 Ago 2017, 15:08

Mi ricordo benissimo di voi e della vostra storia!!! La strada è stata tutta in salita e bella faticosa, ma adesso godetevi questa doppia gioia!!! Augurissimi per il vostro matrimonio!!!
Visualizza il profilo
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Dom 06 Ago 2017, 15:44

Grazie a tutti voi! Giovedì abbiamo fatto il controllo all'ambulatorio gemelli del San Raffaele qua a Milano. Tutto bene! Questa Dott ha detto che sembrano proprio un maschio e una femmina, stanno benone e sono lunghi circa 7,8 cm.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Lun 07 Ago 2017, 20:42

senzafarerumore ha scritto:
Grazie a tutti voi! Giovedì abbiamo fatto il controllo all'ambulatorio gemelli del San Raffaele qua a Milano. Tutto bene! Questa Dott ha detto che sembrano proprio un maschio e una femmina, stanno benone e sono lunghi circa 7,8 cm.

Wow!!un maschietto ed una femminuccia : la coppia perfetta!!

P.s. leggere il propro nome nel box pancine è  il primo grande traguardo di chi è  qui!

Visualizza il profilo
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Lun 07 Ago 2017, 21:13

Saremmo felicissime di avere un maschio e una femmina! Al memomento solo lui é certissimo, lei probabile! Intanto la prossima eco é il 7 settembre. Sembra un'eternità!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mar 08 Ago 2017, 18:41

Saremmo felicissime di avere un maschio e una femmina! Al memomento solo lui é certissimo, lei probabile! Intanto la prossima eco é il 7 settembre. Sembra un'eternità!!!
Vedrai che questo mese volerà!

Visualizza il profilo
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mar 08 Ago 2017, 19:43

Menomale che in mezzo ci sono 10 giorni in Sicilia!!
Il tuo bimbo come sta?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mar 08 Ago 2017, 19:59

Menomale che in mezzo ci sono 10 giorni in Sicilia!!
Il tuo bimbo come sta?

Anche noi (io e il bimbo per ora) siamo in Sicilia!!! Dove andrete??

Visualizza il profilo
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Mer 09 Ago 2017, 19:51

questa sì che è una bella notizia: sono felicissima per voi, per i due piccoli e per il vostro matrimonio.
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Ven 15 Set 2017, 01:44

Ciao ragazze come procede la gravidanza?
Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Ven 15 Set 2017, 05:35

Congratulazioni per il vs matrimonio e per i bimbi.
Visualizza il profilo
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Ven 29 Set 2017, 22:58

Eccoci qua, nel corso della 22esima settimana di gravidanza dei due meravigliosi amori della mia vita. La settimana scorsa abbiamo fatto la morfologica e abbiamo la certezza che la seconda é una femminuccia e quindi posso dirvi che tra qualche mese arriveranno Laura e Alessandro!
Io sto bene, agosto e settembre sono andati molto bene, settimana prossima entro nel sesto mese e tutto procede.
Stanno bene, crescono e sono lunghi circa 26 cm di amore!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Dom 01 Ott 2017, 17:24

Splendido! Attendevo proprio un tuo aggiornamento
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Lun 02 Ott 2017, 08:25

Che emozione vederli vero??? Brave, avete già deciso i nomi!!!

Certo che il tempo vola!!! Sono contenta che tu ti senta bene... che gioia!!!

Tienici aggiornate, mi raccomando!!
flower

Visualizza il profilo
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Ven 17 Nov 2017, 00:46

É da un po'che non scrivo, ma adesso eccomi qui con aggiornamenti. Abbiamo fatto ecografia proprio questa settimana, i cuccioli crescono e stanno bene. Adesso sono lunghi 36 cm e pensano circa 1200 gr lui é 1100 gr lei. Tutto procede bene, sono nel corso della 29esima settimana, scalciano tutto il giorno e non vediamo l'ora di conoscerli.
Io sono stremata, dopo due mesi bellissimi e in forma, da qualche settimana sono uno straccetto: non dormo, ho dolori ovunque e mi stanco dopo qualche passo.
Pazienza, l'importante é che loro crescano bene!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Ven 17 Nov 2017, 01:21

É da un po'che non scrivo, ma adesso eccomi qui con aggiornamenti. Abbiamo fatto ecografia proprio questa settimana, i cuccioli crescono e stanno bene. Adesso sono lunghi 36 cm e pensano circa 1200 gr lui é 1100 gr lei. Tutto procede bene, sono nel corso della 29esima settimana, scalciano tutto il giorno e non vediamo l'ora di conoscerli.
Io sono stremata, dopo due mesi bellissimi e in forma, da qualche settimana sono uno straccetto: non dormo, ho dolori ovunque e mi stanco dopo qualche passo.
Pazienza, l'importante é che loro crescano bene!!

Ciao piccola!!
che belli i due pupetti!!!! sono troppo contenta per voi!!

Ehi il tuo corpo ti sta dicendo che è il momento di dedicare il tempo a te e a loro.
Non ti strapazzare!!

flower

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   

Due incantevoli sogni che diventano realtà
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Dove si realizzano i sogni?
» interpretazione sogni
» Chi Sa Interpetrare i sogni?
» stanotte ho fatto strani sogni
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: