Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

colpevole.. di assenza prolungata!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   Mer 19 Lug 2017, 00:59

Cara fatina, mi dispiace veramente tanto, non è la notizia che mi aspettavo leggere.
Io ho avuto il mio positivo al tentativo numero 8.
Non so cosa sia intervenuto, ma alcune cose affettivamente erano diverse rispetto agli altri tentativi:
- il listone per la poliabortività aveva evidenziato una mutazione mthfr in omozigote, positiva ai lac, positività agli aca
- scoperto di avere il lupus
- smesso di fumare già da tre anni
- perso più di 10 chili, un medico del Promea mi disse che se volevo rimanere incinta avrei dovuto perdere un bel po' di chili.
Il mio endometrio era bello anche se non bellissimo, esattamente come per gli altri tentativi.

Nessuno può sapere quale delle ragioni sopra elencate abbia contribuito al mio positivo molto probabilmente in qualche misura tutte.
Mi stupisco che dopo tutti questi tentativi la V. non ti abbia fatto fare gli esami del listone che comprende anche gli nk.
Sopratutto visto che hai avuto 2 biochimiche ed un aborto.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   Mer 19 Lug 2017, 10:17

Mi dispiace davvero tanto... ti abbraccio forte
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   Mer 19 Lug 2017, 11:01

Orchetta ha scritto:
Cara fatina, mi dispiace veramente tanto,  non è la notizia che mi aspettavo leggere.
Io ho avuto il mio positivo al tentativo numero 8.
Non so cosa sia intervenuto, ma alcune cose affettivamente erano diverse rispetto agli altri tentativi:
- il listone per la poliabortività aveva evidenziato una mutazione mthfr in omozigote, positiva ai lac, positività agli aca
- scoperto di avere il lupus
- smesso di fumare già da tre anni
- perso più di 10 chili, un medico del Promea mi disse che se volevo rimanere incinta avrei dovuto perdere un bel po' di chili.
Il mio endometrio era bello anche se non bellissimo, esattamente come per gli altri tentativi.

Nessuno può sapere quale delle ragioni sopra elencate abbia contribuito al mio positivo molto probabilmente in qualche misura tutte.
Mi stupisco che dopo tutti questi tentativi la V. non ti abbia fatto fare gli esami del listone che comprende anche gli nk.
Sopratutto visto che hai avuto 2 biochimiche ed un aborto.

Gli esami li ho fatti tutti e non ho mutazioni.
Ho fatto una visita anche dall'ematologa e visto che in passato ho avuto una piccola flebite, mi ha dato clexane 8000 e lo sto prendendo da maggio ininterrottamente.
Il peso sicuramente influisce, ma dal 2014 ad oggi (quando gli embrioni si attaccavano sempre) sono dimagrita di una 15na di chili. Certo ne devo perdere ancora altri (in tutto ne ho persi una 50na grazie al bypass gastrico) ed è senza dubbio la cosa numero uno.
A memoria credo di non aver fatto solo i nk e magari l'Era test ma ne parlerò poi con la V.
Devo capire xke embrioni più brutti si sono sempre attaccati ad un endometrio non bellissimo, e adesso questo non succede più..
Ci sarà da studiare!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   Gio 20 Lug 2017, 11:38

Fatina lapissi mi dispiace ti abbraccio forte forte
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   Ven 21 Lug 2017, 00:15

Ad un certo punto succede e nessuno sa perché. Quando ho conosciuto la mia piccola mi sono convinta che non è arrivata prima perché non sarebbe stata lei e mi piace credere che sia così.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   

colpevole.. di assenza prolungata!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Scusate la mia assenza ma...
» assenza dal lavoro
» soppressione prolungata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: