| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
giusy Sognatrice in erba

| Oggetto: terzo aborto Gio Set 02, 2010 10:19 am | |
| gentile dottoressa oggi alla 4+4giorni di gestazione ho avuto il terzo aborto non capisco proprio cosa puo' essere il problema.ho gia' fatto alcuni esami inerenti alla poliabortivita' ma e' tutto apposto cosa mi consiglia di fare al riguardo ?c'e' un esame piu' specifico che possa dirmi qualcosa in piu'?la prego di rispondermi al piu' presto oltre tutto mi sa che sto crollando anche piscologicamente grazie mille |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3418 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 34 Località: milano
 | Oggetto: Re: terzo aborto Gio Set 02, 2010 12:34 pm | |
| ciao giusy hai fatto il test genetico del Fattore V di Leiden, Fattore II e MTHFR? Mi spiace per il tuo aborto. |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 2818 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: terzo aborto Gio Set 23, 2010 6:57 am | |
| Ciao Giusy, l'abortività ripetuta può dipendere da molte cause - Deficit ormonali - Anomalie di forma dell'utero - Presenza di formazioni endouterine occupanti spazio - Infezioni uterine - Anomalie della morfologia e della motilità degli spermatozoi - Incompatibilità "antigenica" dei partners (HLA) - Anomalie del patrimonio genetico di uno od entrambi i partners - Presenza di mutazioni "trombifiliche" nel corredo genetico materno, quali mutazione del fattore V Leiden, mutazione del fattore II, mutazione dell'enzima MTHFR - Presenza di anticorpi autoimmuni di vario tipo e l'elenco potrebbe continuare.
Dovresti fare i seguenti esami: - Colposcopia - Isteroscopia - Biopsia endometriale con Endometriocoltura - Tamponi vaginale, cervicale, uretrale a Lei ed uretrale e balanoprepuziale per Suo marito - Dosaggio di ormoni tiroidei e di anticorpi anti-perossidasi e tireoglobulina - Dosaggio immunocomplessi circolanti, anticorpi antinucleo, anti muscolo-liscio, anti-mitocondrio - Dosaggio anticorpi antifosfolipidi e ricerca del LAC con varie metodiche - Ricerca delle mutazioni trombofiliche .
Attendiamo la risposta della Dr.ssa Vailati, io non sono un medico e la mia è un'indicazione da paziente.
|
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: terzo aborto Dom Set 26, 2010 3:42 pm | |
| suggerirei di fare una visita ginecologica ed una consulenza accurata per andare a fondo |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |