Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Sab 24 Giu 2017, 16:45

Ciao a tutte!! è tantissimo che non scrivo... tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato e poi..
Ho avuto la mia bambina il 7 febbraio 2016 grazie ad una icsi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: 2 citazioni   Sab 24 Giu 2017, 17:09

Ragazze posso chiedervi se leggete solo le prime righe o il lungo contenuto del messaggio? A me non fa visualizzare più di 2 citazioni....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Sab 24 Giu 2017, 17:55

leggo solo due righe e, tra l'altro, non c'entrano nulla con il titolo ...
Le citazioni sono sempre limitate a due... ma non vedo citazioni in questo post.
Comunque congratulazioni per la tua bimba!
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Sab 24 Giu 2017, 18:23

Silk ha scritto:
leggo solo due righe e, tra l'altro, non c'entrano nulla con il titolo ...
Le citazioni sono sempre limitate a due... ma non vedo citazioni in questo post.
Comunque congratulazioni per la tua bimba!
Infatti non capisco come mai non mi inserisce il testo per intero!
Provo qui:
Ciao a tutte!! è tantissimo che non scrivo... tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato e poi..
Ho avuto la mia bambina il 7 febbraio 2016 grazie ad una icsi
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Sab 24 Giu 2017, 18:24

Niente da fare....
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Sab 24 Giu 2017, 18:28

Ho avuto la mia bambina il 7 febbraio 2016 grazie ad una icsi...che dire? Siamo davvero felici...tanto che giovedì abbiamo riprovato facendo il transfer dei 2 congelati rimasti da questa stimolazione positiva.
Purtroppo un embrione non e sopravvissuto allo scongelamento ma l altro sono riuscita ad impiantarlo...
Come per tutti i transfer precedenti ho avuto rialzo di temperatura a 37/37.5/38 la sera stessa e il giorno dopo... quello che non mi spiego però è il brusco calo di temperatura (ascellare, non basale) a neanche 36 che ho avuto stamattina, secondo giorno post transfer....ho letto da qualche parte che potrebbe essere un calo da impianto....secondo voi può essere così? Perché mi sembra strano che pur assumendo progesterone stamattina la temperatura era a 36...
Grazie a chi vorrà aiutarmi. Un abbraccio
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Sab 24 Giu 2017, 18:31

Ci sono riuscita! sunny
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Dom 25 Giu 2017, 16:44

non so dirti per la temperatura, non sono esperta dell'argomento. In becco alla ciko!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Dom 25 Giu 2017, 22:40

Tantissimi auguri per la tua bambina!
Non ho proprio alcuna esperienza con le temperature, speriamo che ci sia qualche fatina più esperta!!! In bocca al lupo!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Dom 25 Giu 2017, 22:54

Anche io non me ne intendo di temperatura , non l'ho mai misurata nel post transfer! Comunque tantissimi auguri per la tua bambina è in becco alla cico per questo nuovo tentativo!!!
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Lun 26 Giu 2017, 09:50

Grazie mille a tutte!! flower
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Lun 26 Giu 2017, 13:36

ciao Sogno

idem come le altre. Non ho mai misurato la temperatura.
In bocca al lupo!

come si chiama la tua bimba?

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   Mer 28 Giu 2017, 22:04

musetto70 ha scritto:
ciao Sogno

idem come le altre. Non ho mai misurato la temperatura.
In bocca al lupo!

come si chiama la tua bimba?

flower
Si chiama Martina!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer   

Rialzo e calo di temperatura ascellare post transfer
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 giorno post transfer
» reussine e monitoraggi progesterone post transfer
» Inizio con le paranoie post transfer
» Terapia post transfer
» Progynova post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Andare verso: