| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | "è inutile accanirsi contro il destino ...." | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
sogno Sogno di nome...e di fatto

Messaggi: 504 Data d'iscrizione: 24.07.10 Età: 36 Località: ...
 | Oggetto: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 8:56 am | |
| |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:15 am | |
| complimenti... io non credo ce l'avrei fatta... almeno un "ma come ti permetti se non conosci i fatti, come vanno quete cose, che cosa provo"... mi sarebbe uscito. Poi avrei sicuramente interrotto il discorso, ma non credo sarei riuscita a stare completamente zitta |
|  | | sogno Sogno di nome...e di fatto

| Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:20 am | |
| | spikelet ha scritto: | complimenti... io non credo ce l'avrei fatta... almeno un "ma come ti permetti se non conosci i fatti, come vanno quete cose, che cosa provo"... mi sarebbe uscito. Poi avrei sicuramente interrotto il discorso, ma non credo sarei riuscita a stare completamente zitta |
SONO RIMASTA BASITA .. E DIVENTATA SARCASTICA |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:28 am | |
| Io sono una persona molto impulsiva e credo che non ce l' avrei fatta a stare zitta... Certe persone ancora non hanno capito che talvolta, piuttosto che dire cretinate che possono ferire, è meglio tenere la bocca chiusa...seerrata!!!!!! |
|  | | sogno Sogno di nome...e di fatto

| Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:36 am | |
| | trixy ha scritto: | Io sono una persona molto impulsiva e credo che non ce l' avrei fatta a stare zitta...
Certe persone ancora non hanno capito che talvolta, piuttosto che dire cretinate che possono ferire, è meglio tenere la bocca chiusa...seerrata!!!!!! |
guarda in genere sono anche io impulsiva insomma ho il vaffa piuttosto facile .. ma ieri mi ha completamente spiazzata sta cosa.. io mi affaccio ora a sto mondo per cui situazioni così dirette me ne sono capitate pochissima ..al di là del classico "novità?" al quale ho imparato a rsipondere con sarcasmo e acidità.. io non pensavo si potesse arrivare ad una simile idiozia.. per cui sono stata spiazzata .. il mio compagno invece le ha consigliato di accendere il cervello la mattina prima di uscire di casa .. c'è stato l'incidente diplomatico insomma..
|
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:42 am | |
| io alle persone che mi dicono che Dio ha voluto cosi' rispondo: ma allora scusate se avete una malattia perchè vi curate? se Dio ha permesso cosi' vuol dire che dovete soffrire! e rispondo anche che Dio non è Babbo Natale che regala doni belli alle brave persone( magari tanti figli) e il carbone a quelle cattive ( magari nemmeno uno) Rispondo anche che a volte il silenzio è d'oro e che è sicuramente meglio rispetto ad una che da ARIA AI DENTI anche e me è stato detto da una che di figli ne ha 4 che tutto sommanto è davvero meglio non farli, si hanno meno seccature, e piu' tempo libero rimango basita mah |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:44 am | |
| Carissima, io non mi sono mai confrontata al di fuori del forum sulla infertilità di mio marito, ma ormai mi sono fatta l'opinione che chi riesce ad avere figli senza troppi pensieri non può capire la nostra situazione. Io ho già un bambino nato grazie ad una ICSI ma il desiderio di averne un altro è vivo e bruciante. Per noi non è: se non è questo mese sarà il prossimo, noi dobbiamo trafficare con aghi, punture, esami che rubano dall'anima quell'incanto che rende tutto più dolce. Il fatto di avere già un figlio non mette a tacere il desiderio di avere una famiglia come l'abbiamo immaginata, il fatto di avere già un bambino non ci permette di dire va bene così o di inchinarci ogni giorno ringraziando non so chi per la nostra fortuna.
L'insensibilità della tua amica è fastidiosa ma di certo una che è in attesa del terzo figlio non può sfiorare nemmeno l'idea di cosa significhi non poterne avere. Vedi mia cognata che è in attesa del secondo figlio a distanza di un anno dal primo, tutte e due cercati e voluti, è una persona stupenda eppure pur conoscendo la mia situazione è un continuo lamentarsi della gravidanza di questo di quello, del fatto di non poter viaggiare, di fare le cose che vorrebbe è sempre incazzosa. Io vorrei fargli provare l'ebrezza di una stimolazione ovarica e sentire cosa mi racconta.
Che vuoi fare, la speranza è che la vita ci ripaghi di tutte le nostre scalate da giganti.
|
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:44 am | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:49 am | |
| Ragazze anche a me è stato detto da una conoscente:  " se ti arriva bene....altrimenti non provare con cose "strane" riferito alla pma.....meglio andare d' accordo tra di voi...che vuoi che sia se Dio ha deciso questo.......non èp la fine del mondo....." Peccato che questa santissima donna abbia ben 3 figli..........  |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 9:59 am | |
| Sono senza parole, al peggio non c'è limite davvero che porcheria è da un po' che non mi imbatto in gente del genere per fortuna speriamo che duri |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1234 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 10:26 am | |
| In genere io sono una persona tranquilla che per timidezza non risponde mai male alle persone, ma se mi fosse accaduta la stessa cosa le avrei risposto.... eccome se le avrei risposto.............
Queste persone si meritano di essere mandate ad "espeltare i loro bisogni fisiologici" perchè mancano di rispetto e perchè non parlano per il loro vissuto ma per sentito dire........ Per questo motivo noi non parliamo con nessuno del nostro problema, perchè purtroppo sappiamo già le risposte che ci verrebbero date..... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 10:47 am | |
|  Sapete ho imparato (qualche volta) a buttarla sul ridere...... ma sì tutti parlano e dicono la sua... che mi importa io vado dritta per la mia strada....certo qualche volta mi devo mordere la lingua,perchè parliamoci chiaro certe persone meriterebbero altro che una rispostaccia......ma poi non ne vale la pena....ho potuto provarlo di persona......quando una persona ha la testa dura puoi anche raccontargli tutti i fatti tuoi ma non capirebbero ugualmente.....non li condanno...semplicemente non possono sapere..... in fondo se mi guardo dentro anch'io ero così anni fa..... non capivo come potesse essere possibile "accanirsi" così tanto.....ORA LO sO'...... |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 12:15 pm | |
| cara devi avere un notevole sangue freddo io mi sarei incavolata come una iena, ma guarda tu sta gente che parla di cose che non sa. odioso |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 1:28 pm | |
| | saretta219 ha scritto: | io alle persone che mi dicono che Dio ha voluto cosi' rispondo:
ma allora scusate se avete una malattia perchè vi curate? se Dio ha permesso cosi' vuol dire che dovete soffrire! e rispondo anche che Dio non è Babbo Natale che regala doni belli alle brave persone( magari tanti figli) e il carbone a quelle cattive ( magari nemmeno uno) |
Sacrosante parole Saretta... te lo dice una credente che fino ad un po' di tempo fa era convinta che se un giorno non avesse potuto avere figli, avrebbe senz'altro adottato. Facile parlare finchè non ti tocca!!!!!
Sogno anche io spesso mi blocco allibita di fronte quello che riesce a dire la gente (e dico "gente" a proposito, perchè non si qualificano in altro modo questi individui) che non sa..... ogni tanto bisognerebbe però chiedergli solo di mettersi per un attimo veramente nei nostri panni.... se non sono proprio idiote qualcosa capiranno... certo non come noi... ma soprattutto se sono mamme, avrebbero il dovere di pensarci... forse così si lamenterebbero anche un po' meno dei loro "sacrifici" per i loro figli! _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: "è inutile accanirsi contro il destino ...." Gio Set 02, 2010 1:57 pm | |
| Ho imparato che prima di mettere al corrente "certe persone" ci penso 1000 volte!!! Sogno lascia perdere donne cosi non si definiscono nemmeno amiche.
|
|  | | | | "è inutile accanirsi contro il destino ...." | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |