Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Effetti indesiderati VS speranza !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chiara B.
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Effetti indesiderati VS speranza !   Ven 28 Apr 2017, 23:00

Ciao ragazze! Ho finalmente iniziato la soppressione dal 24/04 con fertipeptil.. il 5 inizierò la stimolazione ma già devo tenere a bada diverse cose: giramenti di testa ( che giorno per giorno per fortuna stanno diminuendo) , fame pazzesca, gonfiore addominale , ritenzione alle gambe..cioè. .ogni giorno un regalo nuovo Neutral .. si sta anche ingrossando il seno e per me che ho una misera prima e una novità. . il mio compagno è felicissimo lol!
Oggi il menù ha previsto degli sbalzi d'umore che proprio non mi aspettavo. . insomma.. mi viene da chiedermi se ce la farò ad arrivare al Pick up senza diventare una balena isterica!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Sab 29 Apr 2017, 17:47

In bocca al lupo, cara! per la ritenzione idrica ti consiglio di bere molta acqua, fai lunghe passeggiate a passo svelto, cena leggera e massaggi linfodrenanti alle gambe! Un bacione
Chiara B.

MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Dom 30 Apr 2017, 06:54

Grazie Artemysia! Si, farò proprio come dici! Infatti stamattina me ne vado in palestra a fare un pò di tapis! Spero di riuscire a continuare a fare movimento anche durante la stimolazione vera e propria perché diverse ragazze hanno detto che probabilmente il fisico invece non lo permetterà.
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Dom 30 Apr 2017, 14:50

Non devi affaticarti troppo, basta fare qualche passeggiata di mezz'ora, tre volte a settimana, senza strafare
cornelia74

MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Mar 02 Mag 2017, 11:25

Chiara B. ha scritto:
Ciao ragazze! Ho finalmente iniziato la soppressione dal 24/04 con fertipeptil.. il 5 inizierò la stimolazione ma già devo tenere a bada diverse cose: giramenti di testa ( che giorno per giorno per fortuna stanno diminuendo) , fame pazzesca, gonfiore addominale , ritenzione alle gambe..cioè. .ogni giorno un regalo nuovo Neutral .. si sta anche ingrossando il seno e per me che ho una misera prima e una novità. . il mio compagno è felicissimo lol!
Oggi il menù ha previsto degli sbalzi d'umore che proprio non mi aspettavo. . insomma.. mi viene da chiedermi se ce la farò ad arrivare al Pick up senza diventare una balena isterica!!!

Eh si, sono tutti effetti che la stimolazione può portare. A me in particolare mal di testa fortissimi durante la soppressione e fame. Tieni duro e in bocca al lupo!
Chiara B.

MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Mer 03 Mag 2017, 01:13

Sì Cornelia, ce la metterò tutta anche perché non vedo l'ora di iniziare la stimolazione. . E se il ciclo non fa scherzi il 5 comincio! !! Spero solo che se ritarda di qualche giorno non ci siano grossi problemi e possa cominciare appena arriva!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Gio 04 Mag 2017, 22:55

ciao Artemysia. Io non ho mai fatto stimolazione, in quanto passata subito a ovodonazione. Per il gonfiore alla gambe, fai come ti hanno detto assaggi linfodrenanti. Oppure tieni in considerazione anche l'agopuntura: a me ha fatto un buon effetto durante la preparazione. MI ha aiutato con il gonfiore, con il sonno e gli sbalzi di umore.

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   

Effetti indesiderati VS speranza !
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Effetti indesiderati VS speranza !
» parafarmaco per endometriosi
» troppo male con prontogest
» EFFETTI GONAL
» FAQ: farmaci pma (dosaggi, specifiche, effetti collaterali, eccetera eccetera)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: