Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ginecologo a Torino per embrioadozione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kat77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ginecologo a Torino per embrioadozione   Dom 12 Mar 2017, 22:47

sono alla ricerca di un medico a Torino, o in zona, che mi possa seguire in un percorso di embrioadozione all'estero.
grazie mille! Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   Lun 13 Mar 2017, 11:27

Purtroppo non posso aiutarti in zona Torino. Ma hai già scelto il centro estero? Spesso lo indicano loro il ginecologo di zona. Magari chiedi al centro.
Io, ancorché non abbia fatto embriodonazione, sono stata trattata all'estero alla Rincon di Malaga e mi hanno dato loro i riferimenti di zona, inoltre, per lo più per la prescrizione dei farmaci.

Facendo tutto loro dalla Spagna, non ho avuto necessità in Italia di un esperto in infertilità, ma sono andata da un ordinario ginecologo, poi scelto da me e questo mi ha portato anche un risparmio di spesa.

In ogni caso, anche quando ti rivolgi ad un esperto di infertilità, forse è meglio qualcuno che ha già contatti con la clinica estera, oltre perchè i prezzi diminuiscono e poi perché sono abituati a dialogare tra di loro.
In bocca al lupo!
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   Lun 13 Mar 2017, 15:19

Kat77 ha scritto:
sono alla ricerca di un medico a Torino, o in zona, che mi possa seguire in un percorso di embrioadozione all'estero.
grazie mille! Smile
c'è mossotto che riceve alla fornaca, c'è castello che lavora al maria vittoria, diciamo che molti gine che lavorano in centri pma seguono poi per i percorsi di ovo o embrio, tu hai fatto pma in precedenza?potresti valutare un gine conosciuto nel centro pma

Kat77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   Lun 13 Mar 2017, 15:38

per il centro estero sono ancora in alto mare Shocked
con mio marito stavamo pensando alla clinica Helios di Brno....ma non sono convintissima perchè non ho trovato molte recensioni recenti...

Ho già fatto 4 tentativi di omologa, 2 alla Livet, uno al Sant'Anna e uno al Promea... da quello che ho capito per le donazioni si affidano alla Spagna e noi eravamo più orientati alla repubblica Ceca dove mi sembrano più specializzati con i congelati...almeno mi sembra...
Per il ginecologo ho mandato ora una mail alla clinica Helios chiedendo se avevano qualche nome da darmi.

La paura di affidarsi alla clinica sbagliata è tanta Sad ...
rochina

MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   Lun 13 Mar 2017, 16:46

Io sn stata al fernet ma x il fresco e mi ha seguito mossotto. Al pronta c è.Monaco che collabora cn un centro in rep ceca ma nn ricordo quale

Kat77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   Lun 13 Mar 2017, 18:21

scusa posso chiederti dov'è il fernet (forse c'è errore di battitura?)? come ti sei trovata con il dottor Massotto?

...magari provo a chiedere un appuntamento con Monaco, il medico non lo conosco ma il Promea mi sarebbe abbastanza comodo.

Grazie mille delle informazioni, sono veramente in crisi, non conosco nessuno che ha percorso la stada della donazione e ogni confronto mi è utilissimo!
rochina

MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   Lun 13 Mar 2017, 20:34

Gennet scusa, il t9!

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   Mar 14 Mar 2017, 12:11

Kat77 ha scritto:
per il centro estero sono ancora in alto mare Shocked
con mio marito stavamo pensando alla clinica Helios di Brno....ma non sono convintissima perchè non ho trovato molte recensioni recenti...

Ho già fatto 4 tentativi di omologa, 2 alla Livet, uno al Sant'Anna e uno al Promea... da quello che ho capito per le donazioni si affidano alla Spagna e noi eravamo più orientati alla repubblica Ceca dove mi sembrano più specializzati con i congelati...almeno mi sembra...
Per il ginecologo ho mandato ora una mail alla clinica Helios chiedendo se avevano qualche nome da darmi.

La paura di affidarsi alla clinica sbagliata è tanta Sad ...
Ciao, io ti consiglio vivamente il Pronatal di Kolin, dove ho fatto embriodonazione di due blasto vitrificate e ora sono al settimo mese di gravidanza. Sono stata in vari centri (Ivi di Valencia, Reprofit di Brno e Gennet di Praga) ma solo grazie al Pronatal ce l'ho fatta, anche grazie a un protocollo personalizzato e alla qualità embrionaria. Se hai bisogno di altre info chiedi pure
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   

ginecologo a Torino per embrioadozione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ginecologo a Torino per embrioadozione
» Ginecologo Di Gregorio Torino....
» Ginecologo Torino dott.Campagnoli
» Cerco ginecologo torino
» Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Centri PMA :: Medici-
Andare verso: