Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

forse qualcuna mi ricorderà..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mimmina281
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: forse qualcuna mi ricorderà..   Lun 06 Mar 2017, 12:59

..sono qui perché inizia a frullarmi in testa il pensiero del mio embrione congelato.. ma non mi ricordo nulla, non so come funziona il protocollo e soprattutto al momento non ho ciclo, prendo la pillola.. tecnicamente sono in menopausa. come dovrebbero fare per poter impiantare embrione?

..e poi mi sarebbe di conforto conoscere qualche fatina con storia oncologica alle spalle...

anche se, sarebbe meglio di no, perché non è certo una peculiarità felice..

mimmina281 - ex mimmina81 (dopo tanto tempo non riconosceva user e pass..allora mi sono nuovamente iscritta)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: forse qualcuna mi ricorderà..   Lun 06 Mar 2017, 15:14

io mi ricordo Mimmina!!!!!!!!!come stai adesso?la malattia è regredita tutta?se non erro hai due figli vero?io credo che se usi la pillola farai su ciclo medicato, hai sentito il gine x sapere se puoi assumere ormoni dopo la patologia che hai avuto?

Mimmina281
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: forse qualcuna mi ricorderà..   Lun 06 Mar 2017, 22:37

rochina ha scritto:
io mi ricordo Mimmina!!!!!!!!!come stai adesso?la malattia è regredita tutta?se non erro hai due figli vero?io credo che se usi la pillola farai su ciclo medicato, hai sentito il gine x sapere se puoi assumere ormoni dopo la patologia che hai avuto?

I medici sanno le mie volontà anche la endocrinologia che mi segue..hanno detto di aspettare un paio di anni, ma non mi hanno negato la cosa.. molte donne dopo patologie oncologiche si avviano alla pma perché magari in precedenza hanno congelato ovociti... comunque prima di tutto devo arrivare ai due anni dal trapianto e mancano ancora sei mesi.. però come sempre non voglio essere impreparata e sapere come potrebbe svolgersi la cosa.. in ogni caso poi andrò al mio centro e ne parlerò anche con loro.. non sarò la prima che trattano.. Wink
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: forse qualcuna mi ricorderà..   Sab 11 Mar 2017, 21:21

Bentornata mimmina! Sono contenta che stai bene e che sei piena di "buoni propositi", ci sono qui nel.Forum fatine con un vissuto simile al tuo e diventate mamme, mi ricordo Pimpa, ora uscita dal forum è diventata mamma di due gemelli, forza mimmina!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: forse qualcuna mi ricorderà..   Mer 15 Mar 2017, 13:24

Ben ritornata Mimmina!!

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: forse qualcuna mi ricorderà..   Mar 02 Mag 2017, 14:04

La mia mimmi....se hai bisogno sai dove e come trovarmi

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: forse qualcuna mi ricorderà..   

forse qualcuna mi ricorderà..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta eco.... forse ce la faccio!
» Info:qualcuna ha fatto embrioadozione?Cercasi esperienze
» Safe test: qualcuna l'ha fatto?
» Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?
» agg. forse sono due!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: