Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

e poi i sogni iniziano a prendere forma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Feb 17, 2017 10:42 am

... eccomi qua, dopo una lunga assenza, per dirvi che il mio sogno è qui con me ed ha 12 settimane. Partiti il 13 dicembre sera e rientrati il 14, è stato così veloce che non ce ne siamo neanche resi conto, se non avessi visto le blastine con i miei occhi avrei potuto dire di non aver fatto nulla, visto che nei giorni a seguire mi sentivo benissimo, nessuno dolore, nessuna sensazione...e invece lui c'era e il 27 dicembre ho visto per la prima volta un numero a 4 cifre ... 1431 e poi 4171.... Tutto sta procedendo nel verso giusto, ho avuto solo un paio di perdite tra la 5 e la 6 settimana.
Io invece sono uno straccio, vomito tutti i giorni.... ma pazienza, spero che passi il prima possibile così riesco a godermi di più questo miracolo.
Spero tanto che la mia esperienza, i miei lunghi anni di ricerca e questo positivo possano dare la carica e la speranza alle tante meravigliose fatine che popolano questo forum.
Vi abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Feb 17, 2017 11:18 am

Come dice la mia Gladiatrice … ragazze, ragazzi tenete duro!
Le difficoltà sono tante … i momenti di disperazione infiniti, le preoccupazioni tante.

Ma poi basta vedere questo fagiolino di 48mm sofficemente addormentato al calduccio del corpo materno e nel cuore scoppia una gioia più forte di qualunque difficoltà!

Ci sono tante cose da poter raccontare, e avremo tempo e modo di farlo … Maschietti, state vicini alle vostre compagne, loro sopportano di tutto per costruire il sogno.

P.S. = dimenticavo! Partecipare agli eventi associativi porta davvero bene!

74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Feb 17, 2017 11:23 am

Dimenticavo una cosa: devo un enorme GRAZIE a tutte voi che avete accompagnato la mia Gladiatrice (e me) in questi lunghi – e per molti versi bui – anni …
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Feb 17, 2017 12:10 pm

Siamo contentissimi per voi....con tenacia ed amore le difficoltà si superano !
Un grandissimo abbraccio dalla barbafamily.
Vedi il profilo dell'utente Online
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Feb 17, 2017 1:17 pm

Congratulazioni!!!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Feb 17, 2017 3:19 pm

Sono felicissima per voi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Feb 17, 2017 5:12 pm

Congratulazioni sono davvero felicissima per voi!! Ricordo bene il vostro percorso, è stato molto duro, ma siete l'esempio che credendoci e lottando senza demordere i sogni prima o poi si realizzano!! Ora godetevi il vostro sogno!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Dom Feb 19, 2017 10:01 am

Grazie Barbapapà, Cornelia, Simo e grazie Miao, sono felicissima per te, sei una donna coraggiosa e meriti tutta la gioia possibile
Federica76
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Lun Feb 20, 2017 1:18 am

Ragazzi congratulazioni, sono tanto felice x voi, godetevi questo meraviglioso miracolo a 4 cifre!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Lun Feb 20, 2017 9:40 am

Oggi avevo bisogno di una notizia meravigliosa X tirarmi su....eccola....
Il mio angioletto ti ha portato il sogno....ed io piango come una fontana....xche sono troppo felice X voi....avanti così amica mia....
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Lun Feb 20, 2017 9:54 am

Eshy13 ha scritto:
Il mio angioletto ti ha portato il sogno....ed io piango come una fontana....xche sono troppo felice X voi....avanti così amica mia....

adesso ogni angelo che hai donato volerà da te e ti accompagnerà verso il tuo sogno. Forza Eshy sta per arrivare il tuo momento
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Lun Feb 20, 2017 9:56 am

gladiatori7475 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

adesso ogni angelo che hai donato volerà da te e ti accompagnerà verso il tuo sogno. Forza Eshy sta per arrivare il tuo momento

mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Lun Feb 20, 2017 4:29 pm

Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!complimenti!'n
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Mar Feb 21, 2017 12:51 pm

AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E CE LO DITE COSI'?????????????????????
ahahahaha ma che bello!! sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei tirarvi le orecchie per non averci aggiornato via via eh, però vabbè diciamo che ci passo sopra vista la felicità che provo ahahahahaha
che bello ragazzi sono troppotroppotroppo contenta!!!
dritta nel box pancineeee
anzi vi metto tutti e due!!! ^__^

un bacio grande

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Mar Feb 21, 2017 2:18 pm

LApissi ha scritto:
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E CE LO DITE COSI'?????????????????????
ahahahaha ma che bello!! sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei tirarvi le orecchie per non averci aggiornato via via eh, però vabbè diciamo che ci passo sopra vista la felicità che provo ahahahahaha
che bello ragazzi sono troppotroppotroppo contenta!!!
dritta nel box pancineeee
anzi vi metto tutti e due!!! ^__^

un bacio grande

... perdono Wink ... grazie Lapissi
alchimiamia

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Mar Feb 21, 2017 2:51 pm

wow...congratulazioni!!
A quale centro vi siete rivolti?
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Mar Feb 21, 2017 2:59 pm

Grazia Alchimiamia, siamo stati al Fiv di Valencia, abbiamo fatto prima un ciclo di ovodonazione, che ci ha dato due blastocisti ma nessuna gravidanza e poi abbiamo fatto embriodonazione ed eccoci qua. Ci siamo trovati bene, ci hanno seguito in tutto e studiato il nostro caso, valutando la terapia di preparazione più appropriata per noi.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Mar Feb 21, 2017 3:08 pm

Ma che notizia meravigliosa! !
48 mm che racchiudono dolori, speranze ed una una felicità  immensa! !! 
Congratulazioni, Gladiatori!! Ricordo ancora quando, mentre io mi sfogavo per i miei innumerevoli stop&go, voi entrava timidamente in questa grande famiglia. Le cose cambiano: bisogna crederci!!!

Bel fagiolino, continua a crescere così ! !!!  

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Vedi il profilo dell'utente Online
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Feb 24, 2017 1:34 pm

Notizionaaaaaaaaaaaaaaa!!
auguri di cuore ad entrambi!!!!!!!!!!!!

Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Sab Feb 25, 2017 3:13 pm

Avevi visto un cuoricino apparire sulla tua bacheca e il mio cuore ha mancato un battito... Ci ho messo qualche gg ma eccomi qui, a non riuscire nemmeno ad esprimere la gioia per questa notizia meravigliosa. Che forza, che carattere avete dimostrato! Davvero complimenti.
E che tenerezza le parole di papà gladiatore... Sarà proprio così, un fagiolino appoggiato nella pancia e poi un bel fagottino morbido appoggiato sul cuore.
Grazie per questa notizia meravigliosa
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Auguroni    Dom Feb 26, 2017 4:39 pm

Tanta felicità a voi da qui per sempre.....

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Lun Feb 27, 2017 12:07 pm

Bellissima notizia!!! Sono felicissima per voi!!! felicità felicità
I vostri numeri mi ricordano anche la mia strada e allora mi emoziono doppiamente al ricordo di quello che si prova...
Congratulazioni di

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Gio Mar 02, 2017 9:54 am

grazie a tutte
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Ven Mar 03, 2017 1:57 pm

Tesoro notizia strepitosa congratulazioni
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   Sab Mar 04, 2017 9:59 pm

Gladiatori.... sono contentissima! ...abbiamo cominciato quasi assieme, chiedendo info su Madrid e ora finalmente è arrivato il vostro turno!
Buon viaggio nella gravidanza! felicità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   

e poi i sogni iniziano a prendere forma
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» e poi i sogni iniziano a prendere forma
» come si realizza questa forma
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» Quando iniziano a stare seduti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: