Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Aspetteremo ci sono anche io!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Noemina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Gio 08 Dic 2016, 20:19

Ragazze buonasera sono noemi!! Sono nuovissima in questo forum! Spero di poter scambiare con voi informazioni ed esperienze per questa meta che.accomuna tutte noi!! Sto vivendo il momento più difficile della mia vita... un raschiamento avvenuto a 10 settimane di gravidanza dal quale ancora devo riprendermi e la scoperta di avere le ovaie micropolicistiche che mi comportano il ciclo di 50 giorni circa!... insomma ragazze... che casini che momento terrificante....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Ven 09 Dic 2016, 16:30

Cara Noemi, benvenuta in questo forum. 
Mi spiace tanto per la tua perdita. ci vuole tempo per rielaborare il tutto, quindi prendilo...

Ci puoi raccontare di più ? sei rimasta incinta naturalmente?

Siamo qui ad ascoltare e a darti qualche consiglio laddove tu ne abbia bisogno.

Benvenuta ancora!
flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Lun 12 Dic 2016, 18:57

Benvenuta Noemina!
Mi dispiace tanto per quello che ti è succeso e spero che presto troverai la forza per rialzarti!
Sicuramente sei nel posto giusto dove ci sono tante persone che hanno vissuto esperienze simili alle tue e hanno voglia di aiutarti e ascoltarti!
Per le oivaia policistiche e i cicli irregolari, esiste un integratore ottimo da prendere che si chiama Chirofol 500 (se non ricordo male). Ti consiglio comunque di affrontare la tua situazione con un professionista esperto di casi come il tuo visto che spesso i soliti ginecologi non sanno nemmeno da che parte si cominci e fanno perdere solo tanto tempo!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Lun 12 Dic 2016, 22:21

Benvenuta cara...ti mando un abbraccio enorme
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Ven 23 Dic 2016, 15:29

Benvenuta noemina!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   

Aspetteremo ci sono anche io!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: