Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Speranza o delusione:era una camera gestazionale!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Lun 05 Dic 2016, 23:59

Ciao ragazze...
Oggi ho fatto il controllo dalla mia gine. Per fortuna niente ciste...e lei mi ha ripetuto che...ERA UNA CAMERA GESTAZIONALE.
Anni di "lei non potrà mai concepire naturalmente" buttati nel
Non so se essere felice o triste...Felice perché ho concepito...o triste perché non è andato a buon fine...
Ho paura di illudermi e sperare ...
Ora sono ad un punto in cui mi concedo una pausa...
Sono non so neanche io come descrivere il mio stato d'animo...amareggiato probabilmente...invece dovrei vedere il bicchiere mezzo pieno...ma ripeto o paura di farmi male di più...
Non so che pensare...
Buonanotte
Come sempre...grazie...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Rox131007

MessaggioTitolo: Re: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Mar 06 Dic 2016, 00:00

HO paura...scusate...errore di battitura...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Mar 06 Dic 2016, 15:29

Ti abbraccio forte forte cara Rox.....nonostante sia passato del tempo anch'io tuttora non riesco a digerire i miei aborti. ....ho pensato ad una presa in giro. ....cavoli rimanere incinta con facilità. ...ma non portare avanti una gravidanza e uno schiaffo in piena faccia. ...tante volte avrei preferito niente. ...
ed invece mi caricavo di speranza. ....un miracolo. ...
ma credo una cosa tesoro. ...diventeremo mamme. ...non importa come ...dove. ...
un giorno ti auguro di realizzare il tuo sogno!
Ti mando un enorme abbraccio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Ven 09 Dic 2016, 16:14

Cara Rox, penso che questa notizia debba essere solo positiva. nel senso che sei recettiva. Poi ci possono essere mille ragioni per cui non sia andata bene e che non vada bene. probabilmente il problema è  la qualità  degli embrioni e degli ovuli prodotti.

Direi vhe tu possa vedere il bicchiere mezzo pieno e continuare a fare il percorso che stavi facendo. io la vedrei così.

Un abbraccio!
flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   

Speranza o delusione:era una camera gestazionale!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» camera gestazionale
» TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...
» camera gestazionale
» camera gestionale 4.6mm
» ho fatto la 2° eco -è stato emozionante

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: