Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: Aspettavo questa notizia    Lun 28 Nov 2016, 07:58

Con tutto il cuore....sapevo che ci sareste riusciti!!!!!
Godetevi ogni attimo!!!!

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 08:41

ah aggiungo un'altra cosa:
scrivi gli aggiornamenti nella sezione della gravidanza, ormai ci sei entrata di diritto!!

un abbraccio

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 08:54

È una notizia davvero meravigliosa! Tanti auguri cara Miao!
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 08:58

Felicissima per voi! Una gioia immensa!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 09:02

Miao... ne approfitto della calma x collegarmi un attimo. Ci tengo a dirti che sono sinceramente felice x te, dopo tutto quello che avete passato siete stati pagati con la giusta ricompensa. La vostra tenacia è meravigliosa. Goditi ogni attimo e vedrai... l'incontro sarà magico!

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 11:47

LApissi ha scritto:

Wooowwwwww che notizionaaaaaa!!! Troppo felice!!
Ti metto subito nel box pancine, ancora non c'eri perché ce lo hai detto solo tre giorni fa e questo weekend c'è stata l'assemblea dei soci della Onlus a Roma quindi non mi sono collegata x niente.
Provvedo subito!
Un grande abbraccio e aggiornaci via via!

miao71 ha scritto:
Grazie fatine mie
Oggi 14 +3, si vede un po' la pancina, ma io me la controllo sempre, sono una fissata Wink  Tra l'altro, pur essendo stata sempre robusta, non ho mai avuto pancia e il girovita sempre abbastanza sottile. Ora, anche se mangio in modo sano, si vede questa pancina e il girovita è scomparso.
Ancora non mi sembra vero... Con mio marito facciamo progetti per il nostro piccolo, quando nascerà
Domandina: come mai ancora non compaio nel box pancine? Cavoli, sono anni che spero di vedere il mio nick name... Wink
Grazie cara! Sì, scusami, ero troppo impaziente di leggere il mio nick nel box pancine... felicità felicità felicità felicità
Federica76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 12:57

Splendida notizia miao!! Goditi ogni sensazione di questo momento e quando ti va di iniziare a fare qualche acquisto...partiiiii!!!!
cornelia74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 14:15

Ciao Miao, un forte in bocca al lupo e complimenti per il risultato!flower

Siamo compagne di viaggio "di pancia", ma io sono più indietro...11° settimana. Peccato la distanza, altrimenti tra un po' organizzavamo un po' di shopping insieme tongue
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 15:25

cornelia74 ha scritto:
Ciao Miao, un forte in bocca al lupo e complimenti per il risultato!flower

Siamo compagne di viaggio "di pancia", ma io sono più indietro...11° settimana. Peccato la distanza, altrimenti tra un po' organizzavamo un po' di shopping insieme tongue
Ciao cara, grazie Very Happy  Crepi il lupo, anche se mi sono molto simpatici Wink Un grande in bocca al lupo anche a te! Qual è la tua dpp? La mia il 25 maggio.
Come stai?
cornelia74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Lun 28 Nov 2016, 22:56

sto benissimo... non soffro di nulla, salvo stipsi.
Dovrebbe essere metà giugno...
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Mar 29 Nov 2016, 08:52

Ciao Miao!!!
In super ritardo ti dico che sono felicissima per te!
Chi la dura la vince!!! sono contenta che non abbiate smesso di crederci, nonostante i tanti momenti bui!!
Goditi ogni momento di questa nuova avventura!! 

Attendo con ansia gli aggiornamenti nella zona gravidanza...eh sì  perché  ora tocca a te stare di là ! !!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Mar 29 Nov 2016, 09:38

Carissima Miao sono davvero super felicissima per te!!!! Vi meritate questa enorme meravigliosa gioia!!!!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Mar 29 Nov 2016, 22:32

Miao!! Quanto sono felice che la tua tenacia e il tuo amore per il tuo bimbo siano finalmente ricompendati con il dono più grande!!!
Io temevo che il tuo silenzio celasse rassegnazione ma per fortuna non ti conoscevo così bene!!! Sarai una mamma fantastica!!!
Un bacio al tuo pancino
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Mer 30 Nov 2016, 00:13

Roby che notiziona!!!!! Nonscrivo da un po anche se ogni tanto faccio un salto qui proprio per vedere se ci sono news....e ...eccoti!!!!
Sono veramente felice per voi ve lo meritate!!!!dopo tanto lottare poi....
Ti abbraccio fortissimo goditela tutta questa tanto desiderata gravidanza!!!!!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Mer 30 Nov 2016, 05:08

Augurissimi cheers cheers
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioOggetto: felicitaaaaaaaaaaaaaaaa'   Mer 30 Nov 2016, 08:21

ewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwivvvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era una vita che non mi collegavo sono sempre presa con le bombe ma questa notizia miao e' la piu' bella del mondo. come lo sara' per tutte le fatine che vedranno il loro sogno realizzarsi chiaramente .non ho tempo di leggere tutto il post e non so se hai scritto dove si trova il centro che hai nomiinato .baci grandissimi e spero di collegarmi presto .baci ciocco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Oggi a 09:08

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ci siamo è arrivato il mio momento
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» OVODONAZIONE PRIMA VISITA/COLLOQUIO CON TANTA PAURA ED AMAREZZA
» Il mio viaggio a Praga
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: