| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: domanda ciclo Mer Set 01, 2010 11:10 am | |
| Care ragazze, ieri doveva arrivarmi il ciclo..ad oggi ho la mutanda bianca  di solito sono 1 orologio svizzero... secondo voi con il soppressore il ciclo puo' sballare? e se salta che si fa? Un paio di giorni fa il centro mi ha diminuito di un pochino il dosaggio perchè stavo veramente male..ora va un filo meglio.. Vi è capitato di diminuire il dosaggio prima della stimolazione? il centro mi ha spiegato che se si diminuisce di troppo si puo' compromettere l'efficacia del farmaco.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1404 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: domanda ciclo Mer Set 01, 2010 11:12 am | |
| Tesoro a me con il soppressore sono ritardate 5 o 6 giorni.... Che soppressore fai? |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

| |  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| |  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1528 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: domanda ciclo Mer Set 01, 2010 3:17 pm | |
| Saretta,la prima volta che ho fatto il soppressore mi sono arrivate con 7 giorni di ritardo mentre le altre due volte solo con un paio di giorni,anche io ho fatto suprefact,ne facevo 0,4 .Sei sicura di far bene la dose?Anche io facevo con le siringhine da insulina,quelle fini fini,dove in fondo c'è s critto 1 ml,se ne devi far 0.3 la siringa non è piena,ne fai solo tre tacche!(Mi son preoccupata perchè mi hai scretto che ti viene una siringa piena!) E comunque arriveranno non pensarci... |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| Oggetto: Re: domanda ciclo Mer Set 01, 2010 3:22 pm | |
| ragazze ma a che giorno del ciclo vi hanno fatto iniziare? Accidenti, ho ripreso l'agenda dell'anno scorso, ma non mi son scritta i giorni del ciclo!!!!! E volevo rifare un pochetto di conti.... |
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Re: domanda ciclo Mer Set 01, 2010 3:32 pm | |
| | Pamela ha scritto: | ragazze ma a che giorno del ciclo vi hanno fatto iniziare? Accidenti, ho ripreso l'agenda dell'anno scorso, ma non mi son scritta i giorni del ciclo!!!!! E volevo rifare un pochetto di conti.... |
il soppressore dovrebbe prendersi a partire dal 21 giorno del ciclo...Almeno nel mio centro si comportano così.. |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

| Oggetto: Re: domanda ciclo Mer Set 01, 2010 4:38 pm | |
| ultimo ciclo il 3 Agosto mi hanno detto di iniziare il 24 Agosto secondo i miei conti è il 22 giorno ho in mano la siringa ( avevo comunque chiesto in farmacia per sicurezza) ci sono in totale 5 tacche da 0,1 ( 1 tacca) , 1, 5 ( seconda tacca) 2 ( terza tacca) 2,5 ( 4 tacca) e 3 ( quinta tacca) io ne facevo quindi 5 tacche ( siringa piena) ora ne faccio una in meno perchè stavo veramente male..( non che ora stia da Dio!) il ciclo lo aspettavo ieri..speriamo arrivi |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: domanda ciclo Mer Set 01, 2010 4:48 pm | |
| |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1528 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: domanda ciclo Mer Set 01, 2010 8:44 pm | |
| Ok,allora io ho sempre avuto delle siringhe diverse,quelle della pick indolo col tappo arancione,anche nelle mie ogni tacca valeva 0.1 quindi per arrivare a 0,3 ne bastavano 3 di tacche! Comunque stai tranquilla che ti arriverà... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |