| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Prontogest o Lentogest??? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Prontogest o Lentogest??? Mer 1 Set 2010 - 10:47 | |
| Ho un dubbio: in che caso danno l'uno o l'altro??? La differenza l'ho capita prontogest ha rilascio immediato, lentogest rilascio lento. A me hanno fatto fare il lentogest, infatti ne facevo una ogni 4 giorni. Ma influisce sull'attecchimento??? E poi: la cardioaspirina: a me l'avevano segnata ma non me l'hanno fatta prendere. PERCHE'??????? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Prontogest o Lentogest??? Mer 1 Set 2010 - 13:00 | |
| Io ho sempre fatto Prontogest...credo siano equivalentii, non saprei dirti. La cardioaspirina dove vado io è di routine, per tutti...sia al centro qui a roma che in spagna... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Prontogest o Lentogest??? Mer 1 Set 2010 - 15:14 | |
| pamela io sono arrivata ad un punto che non posso piu' fare il prontogest,purtroppo ho dei "ponfi" che non si sono mai assorbiti,sono dolorosi e fanno un gran prurito in piu' ho perso completamente la sensibilità in entrambe le chiappe Per tutta questa serie di gravi motivi l'ultimo transfer ho fatto il lentogest ogni 5 giorni ed è andata decisamente meglio.Pero' con il prontogest non mestruavo finchè non lo interrompevo,con il lentogest ho mestruato prima della beta |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Prontogest o Lentogest??? Mer 1 Set 2010 - 15:16 | |
| | ciobina ha scritto: | pamela io sono arrivata ad un punto che non posso piu' fare il prontogest,purtroppo ho dei "ponfi" che non si sono mai assorbiti,sono dolorosi e fanno un gran prurito in piu' ho perso completamente la sensibilità in entrambe le chiappe Per tutta questa serie di gravi motivi l'ultimo transfer ho fatto il lentogest ogni 5 giorni ed è andata decisamente meglio.Pero' con il prontogest non mestruavo finchè non lo interrompevo,con il lentogest ho mestruato prima della beta |
Mi sa che ognuna di noi è fatta a modo suo.... A me sono pure ritardate..... Ma ciobi i ponfi con il lentogest non ti sono venuti???' A me con una puntura mi si era bloccata metà schiena.....
|
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Prontogest o Lentogest??? Mer 1 Set 2010 - 15:19 | |
| Certo pam i tonfi mi sono venuti ma facendo la puntura ogni 5 giorni anzichè 15 tonfi ne avevo solo 3....... La puntura bisogna farla bene,altrimenti il rischio è il mal di schiena,mal di gamba ecc.....
|
|  | | | | Prontogest o Lentogest??? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |