Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Gli ovetti si dimezzano ...:(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Sab 10 Dic 2016, 10:14

cornelia74 ha scritto:
pulcina ha scritto:
Grazie ragazze ... spero tanto di avere il "regalo di Natale" tanto desiderato  ... ho scritto la lettera a Babbo Natale  ... credo che le beta capitino proprio nei giorni tra Natale e Santo Stefano ... Very Happy

Quando ho fatto l'ultimo transfer, la biologa mi comunicò la data delle beta e coincideva con una festa. Ci rimasi male, perchè pensai: mi rovino la festa. Invece la biologa commentò: significa che non può andar male. Così fu!
Scaramanticamente ti giro l'affermazione...tanta santità non potrà che portare ad un bel positivo!!!

fortuna

ho pensato la stessa cosa tua quando ho calcolato che cadeva a Natale... ma il tuo augurio mi riempie il cuore di gioia...
SPeriamo.... domani si parteeeeeeee... sono così emozionata
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Sab 10 Dic 2016, 15:19

Forza tesoro siamo tutte con te!!!!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Lun 12 Dic 2016, 10:52

Ciao Pulcina! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia... è simile alla mia anche se io purtroppo ci ho messo due anni per andare a prendere i miei pinguinetti!! Infatti dall'ottobre 2014 ho fatto il transfer il 7 dicembre ed ora sono al 5 pt...
Sono felice che tu sei già a Praga da loro... Forza!
In questo momento starai facendo il transfer! Evviva!! Ti auguro tanta fortuna!!!

Un abbraccio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Lun 12 Dic 2016, 13:54

Pulcina, come va????

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Lun 12 Dic 2016, 17:17

Ragazze grazie a tutte x essermi vicine ... siete superfantastiche ... ora vi racconto ... è andato tt ok ho trasferito due blasto a dire degli embriologi belle  ... se penso che al momento ho due esserini che girano nel pancino che cercano di aggrapparsi  Sono felicissima  ... ma nel contempo sono in un tripudio d ipocondria  ... mi sono messa a letto a vedere la loro fotine e non mi muovo ... anzi a dir la verità mi sento in colpa che appena ho fatto intervento  mi hanno detto di stare 15 minuti ferma e poi andare a fare pipi .. io volevo stare di più ma probabilmente x l attesa di un ora x intervento a vescica piena c'è l ho fatta giusto giusto a resistere i 15 minuti che mi avevano chiesto sono dovuta correre a fare pipi ... secondo voi posso aver rovinato qualkosa ?!? Voi quanto tempo siete state immobili?
E poi un altra cosa .... qualke volta vi ho sentito dire che al transfer vedevate un peduncolo che si muoveva ma io ho visto due circonferenze ... dUE belle palline ma niene appendici... e poi nell endometrio  non ho visto nulla ... la dottoressa mi ha detto che è andato tutto bene  e che io ho potuto vedere poko perché ho l utero retroverso ... ciliegina sulla torta le beta sono previste x il 26 ... sicuramente dovrò posticipare al 27 ... un altro giorno d agonia in più ...e.e

miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Lun 12 Dic 2016, 17:53

Allora pulcina prima di tutto sono tanto felice che le tue blastine siano belle e che il transfer sia andato bene!!! Vedrai che staranno benissimo entrambe dentro il tuo bel pancino!!! Per le altre cose ti posso dire come ho fatto io nel mio primo e unico transfer, sono stata ferma fino a che me lo hanno detto loro se ti hanno detto 15 minuti va bene che tu sia stata ferma 15 minuti!! Non farti paranoie sono inutili te lo assicuro!!! Per il post transfer io ho sempre fatto vita regolare facendo molta attenzione a non fare sforzi e affaticamenti. Ricordo benissimo che due giorni dopo il transfer ripresi a lavorare ( ma il mio e' lavoro da scrivania!!!) e visto che nessuno ( tranne mio marito e il dottore) sapeva che avevo fatto fecondazione dissi a tutti che avevo un forte mal di schiena e che ero bloccata così che nessuno pretendeva nulla e anzi erano anche molto servizievoli!!!!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Lun 12 Dic 2016, 17:58

fai vita serena e sii felice!!ricordati che è tanto importante rimanere sereni e tranquilli di umore!! Ricordo bene che al centro mi dissero questa cosa . Mi raccomandò signora dopo il transfer stia tranquilla niente litigate e agitazioni di umore!!! Infatti siamo stati buoni buoni!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Lun 12 Dic 2016, 22:14

Forza tesoro
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 14:03

miluki ha scritto:
fai vita serena e sii felice!!ricordati che è tanto importante rimanere sereni e tranquilli di umore!! Ricordo bene che al centro mi dissero questa cosa . Mi raccomandò signora dopo il transfer stia tranquilla niente litigate e agitazioni di umore!!! Infatti siamo stati buoni buoni!!!!

Grazie x aver condiviso questo momento ...e x le raccomandazioni che proverò a seguire ! Smile
Solo una domanda. .. ma nel tuo transfer l hai visti i famòsi puntini luminosi? !? Io no e non riesco a togliermelo dalla testa O_O
cmq ora mi raccomando faccio il tifo x il tuo di transfer!
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 14:04

Eshy13 ha scritto:
Forza tesoro
Eshy bella
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 15:18

Grazie x aver condiviso questo momento  ...e x le raccomandazioni  che proverò a  seguire ! Smile
Solo una domanda. .. ma nel tuo transfer l hai visti i famòsi puntini luminosi? !? Io no e non riesco a togliermelo dalla testa O_O
cmq ora mi raccomando  faccio il tifo x il tuo di transfer! [/quote]

Io al momento del transfer il dottore mi ha fatto vedere gli embrioni trasferiti nel monitor. Non so cosa intendi per puntini luminosi io ho visto gli embrioni posizionati dentro l'utero.
Di dove sei pulcina?e quanti anni hai? Ti fai omologa vero?
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 16:26

miluki ha scritto:

Grazie x aver condiviso questo momento  ...e x le raccomandazioni  che proverò a  seguire ! Smile
cmq ora mi raccomando  faccio il tifo x il tuo di transfer!

Io al momento del transfer il dottore mi ha fatto vedere gli embrioni trasferiti nel monitor. Non so cosa intendi per puntini luminosi io ho visto gli embrioni posizionati dentro l'utero.
Di dove sei pulcina?e quanti anni hai? Ti fai omologa vero?[/quote]
Io 29 anni ...faccio eterologa con donazione "girini" ...
Io li ho visti sul vetrino ... poi li ha aspirati con la cannula ... poi non li ho visti più ... la dottoressa con un puntatore me li ha indicati nell utero ma ne io ne mio marito abbiamo visto nulla ... poi ci fa "finish" .... in sala operatoria non c era la coordinatrice quindi non ho potuto kiedere nulla ... quando sono andata in stanza poi è arrivata la coordinatrice e mi ha detto che lo dottoressa era dispiaciuta che non abbiamo visto bene ma è dovuto alla conformazione del mio utero retroverso .... li x li ho detto ok ... ora xo mi stanno venendo mille dubbi ... lo so che è folle ma mi viene il dubbio che non l abbiano proprio messi e.e
Maggese
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 17:01

ciao Pulcina,
stai serena,non farti prendere da ansia e fissazioni,anche se capisco benissimo perchè ho scoperto di me stessa che quando sono confusa divento mooolto diffidente Suspect
passata quest'ondata di millemila emozioni contrastanti,ti sentirai tranquilla,tutto è stato fatto al meglio,e non vedo perchè questi medici,che mi sono sembrati fin'ora molto attenti,anche alla tua salute, dovrebbero prenderti in giro.

aspetto con te le beta, sperando nella più bella delle notizie.... santa
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 17:13

Maggese ha scritto:
ciao Pulcina,
stai serena,non farti prendere da ansia e fissazioni,anche se capisco benissimo perchè ho scoperto di me stessa che quando sono confusa divento mooolto diffidente Suspect
passata quest'ondata di millemila emozioni contrastanti,ti sentirai tranquilla,tutto è stato fatto al meglio,e non vedo perchè questi medici,che mi sono sembrati fin'ora molto attenti,anche alla tua salute, dovrebbero prenderti in giro.

aspetto con te le beta, sperando nella più bella delle notizie.... santa
Hai ragione  ... mi rendo conto che divento irrazionale  vista dal di fuori... forse è la troppa paura ... sai che non hanno voluto neanche i soldi della vitrificazione  xke hanno detto che non è stata colpa mia se hanno dovuto congelare ... ma forza maggiore ...
ci penso e mi calmo ... poi dopo un po ritorno sul chiodo fisso ... so che dovrei stare serena ... m impegno... tanto ormai il dado è tratto ... spero di darti belle notizie con le beta ... poi 2017 dedico i miei incrocini a te
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 20:01

No no pulcina non farti ste pippe mentali!! Il tuo e' un centro serissimo ma scherzi!!!! Sono solo paure dettate dal l'ansia del momento!! Stai tranquilla e goditi questo periodo tanto stressante quanto meraviglioso !!! Dai che io ho scritto la letterina a babbo natale per tutte noi !!!!!!! flower santa cheers
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 20:28

miluki ha scritto:
No no pulcina non farti ste pippe mentali!! Il tuo e' un centro serissimo ma scherzi!!!! Sono solo paure dettate dal l'ansia del momento!! Stai tranquilla e goditi questo periodo tanto stressante quanto meraviglioso !!! Dai che io ho scritto la letterina a babbo natale per tutte noi !!!!!!! flower santa cheers
Hai ragione ... è una pippa mentale ... neI momenti di lucidità ci rido su ...Razz
siiiii facciamo un unica letterina con tutte le firme sotto!!!
grazie x sopportarmi in questi momenti
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 20:35

Ma che sopportartiiiii!!! Mi fa piacerissimo nel mio piccolo essere di aiuto!! Ci sono già passata e so benissimo le paranoie che vengono in quei giorni!! Pensa che nel mio primo transfert che mi ha portato la mia marty al 7 pt ho avuto una sorta di ciclo proprio perdite rosse!!!! Avevo dato tutto per spacciato !! Le mie beta tre giorni dopo erano 474!!!! C'è da stare un pochino sulle spine questi 10/15 giorni ma andrà tutto bene per tutte noi!!!! Forza ragazze!!!!!
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 21:09

miluki ha scritto:
Ma che sopportartiiiii!!! Mi fa piacerissimo nel mio piccolo essere di aiuto!! Ci sono già passata e so benissimo le paranoie che vengono in quei giorni!! Pensa che nel mio primo transfert che mi ha portato la mia marty al 7 pt ho avuto una sorta di ciclo proprio perdite rosse!!!! Avevo dato tutto per spacciato !! Le mie beta tre giorni dopo erano 474!!!! C'è da stare un pochino sulle spine questi 10/15 giorni ma andrà tutto bene per tutte noi!!!! Forza ragazze!!!!!

AcciderbolIna!!!! Perdite rosse ...!!! Posso solo immaginare il terrore che hai provato ... ma la piccola marty è stata fortissima e bravissima!
ora va meglio ... grazie
mi raccomando anke tu ... ti voglio carichissima ... sabato è vicinissimo!
cornelia74

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 21:25

Che bello pulcina, hai fatto il transfer!!!!
tanti XXXXXXXXXXX per te!
Comunque io al momento del transfer non vidi proprio nulla, osservavo il monitor ma niente e non ho l'utero retroverso... e fu positivo!
Quindi test in giorno di festa? Deve andare!
In bocca al lupo!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mar 13 Dic 2016, 22:49

Pulcina,
Buona cova!!!!!! 

Cerca di essere serena il più  possibile. goditi questi momenti e fatti coccolare!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Mer 14 Dic 2016, 22:18

In becco alla cicogna.....forza pulcina...il tuo centro è un centro serio!
Tifo X te
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gio 15 Dic 2016, 11:14

cornelia74 ha scritto:
Che bello pulcina, hai fatto il transfer!!!!
tanti XXXXXXXXXXX per te!
Comunque io al momento del transfer non vidi proprio nulla, osservavo il monitor ma niente e non ho l'utero retroverso... e fu positivo!
Quindi test in giorno di festa? Deve andare!
In bocca al lupo!
Cornelia bella ma lo sai che tu mi metti sempre il buon umore !!! :-*
Crepi questo lupacchiotto e confidiamo nella "teoria della festa" Very Happy
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gio 15 Dic 2016, 11:16

musetto70 ha scritto:
Pulcina,
Buona cova!!!!!! 

Cerca di essere serena il più  possibile. goditi questi momenti e fatti coccolare!!

flower

Grazie Musetto! Sono finalmente a cAsa mia e già mi sento meglio !
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gio 15 Dic 2016, 11:18

Eshy13 ha scritto:
Tifo X te
Grazie Eshy bella ... lo so che è serio ... sono stati deliri dettati dall ansia del momento ... ora don tornata in me ...certo che fino a santio Stefano sono lunghi da passare ma speriamo bene ...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gio 15 Dic 2016, 13:40

pulcina ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Tifo X te
Grazie Eshy bella ... lo so che è serio ... sono stati deliri dettati dall ansia del momento ... ora don tornata in me ...certo che fino a santio Stefano sono lunghi da passare  ma speriamo bene ...

Noi saremo qui con te....X te!
Forza tesoro ti auguro il meglio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   

Gli ovetti si dimezzano ...:(
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» Gli ovetti si dimezzano ...:(
» ragazze 8 ovetti fecondati
» 4 ovetti prelevati
» maturi o no?
» 8 OVETTI CRESCONO...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: