Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioOggetto: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Ven 16 Set 2016, 12:36

Ciao belle mie fatine!! Qualcuna di voi in corsa nel 2011/2012 si ricorderà di me!! Per le fatine nuovo mandò un abbraccio caloroso e mi presentò: 28 anni io 38 lui .. Dopo un anno di speranza senza avere successo cominciano le analisi e i controlli: risultato : POF!!! Ovvero menopausa precoce!!! A 28 anni ??? Si è raro ma possibilissimo!!!!! Queste le parole del medico...
Prima presa dallo sconforto, poi dalla rabbia ... Poi dal coraggio e dalla speranza! Il 26 febbraio 2012 faccio il mio primo transfert da ovodonazione in Grecia e adesso sono mamma di una meravigliosa bambina di nome Martina che a novembre compie 4 anni!!!!
In tutti questi anni sono stata una mina vagante di questo forum... Gestire la bimba e andare a lavorare non è stato facile e arrivata a sera avevo davvero poco tempo per me . Ma a volte sentivo la vostra mancanza e tornavo in questo sito magico che mi ha accompagnato per tutto il mio percorso e di cui ho dei bellissimi ricordi. Proprio ieri sera sono entrata e sono andata a rileggere tutti i miei messaggi dall'inizio e mi sono emozionata!!! Ho rivissuto quei momenti per me davvero splendidi!!
Adesso tornò all'attacco per rivivere di persona quegli istanti e a novembre tornerò in Grecia per il transfert degli embrioni congelati. Ho fatto le analisi richieste e il 7 ottobre ho l'isteroscopia diagnostica che faccio per scrupolo visto che di Martina ho fatto un parto cesareo. !!!
Speriamo che vada tutto bene come la prima volta!!!! Un bacio a voi che come me...SOGNATE!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Ven 16 Set 2016, 13:34

Bentornata Miluki! in bocca al lupo!!!
Vedere il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Ven 16 Set 2016, 21:51

Che bello.... Ben tornata ....in becco alla cicogna
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Sab 17 Set 2016, 15:20

Bentornata e in bocca al lupo per la nuova avventura!!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Dom 18 Set 2016, 14:58

Bentornata e tienici aggiornate!!!!!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Dom 18 Set 2016, 23:39

In becco alla cicognaccia
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Lun 19 Set 2016, 07:57

Grazie dolci fatine!!!! Domani visita dal gine per pap test e per decidere come avverrà la preparazione e con che tempi!!!!
Penso che partiremo a metà dicembre!!!
Un
Vedere il profilo dell'utente Online
pulcina
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Lun 19 Set 2016, 17:19

Io sono nuova ma mi ha fatto piacerissimo leggere la tua storia... e il tuo successo!
Spero tanto di leggere presto dell arrivo di un fratellino e sorellina per la tua Martina !!! E come si dice in questi casi... in becco alla cicogna!!!
Federica76

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Lun 19 Set 2016, 17:42

Bentornata Miluki e in bocca alla cicogna per questa nuova avventura!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!   Oggi a 22:48

E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PMA a 43 anni
» Ho fatto la mia prima IUI
» Radiazioni e protezioni solari
» risveglio dopo 5 anni di stato vegetativo di minima coscienza
» Ho visto il battito, per la prima volta dopo 20 anni

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: