| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | protocollo icsi..qualcuna può illustrarmelo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: protocollo icsi..qualcuna può illustrarmelo Mar Ago 31, 2010 4:08 pm | |
| più o meno brevemente? ho sentito parlare di soppressione, stimolazione.. pick e transfer. le ultime due mi sono abbastanza cghiare, ma soppressione e stimolazione..come si svolgono? se per esempio io vado al centro con tutti gli esami e loro mi dicono che possiamo iniziare.. essendo io ipoteticamente al 25pm, dovrei aspettare il mio ciclo successivo? posso provare questo mese naturalemente oppure è meglio che me ne stia buona e vada al centro per sentire cosa dobbiamo fare? grazie ragazze son tornata ieri a lavoro e non ho nemmeno il tempo di rifiatare per stare un pò con voi... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: protocollo icsi..qualcuna può illustrarmelo Mar Ago 31, 2010 6:45 pm | |
| Tesoro...ti devo bacchettare. Vai nella sezione Piccola enciclopedia e trovi tutto.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: no non mi sgridare Mer Set 01, 2010 9:50 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | Tesoro...ti devo bacchettare. Vai nella sezione Piccola enciclopedia e trovi tutto.. |
hai ragione, ora ho letto.. deduco quindi che andando all'appuntamento il 25gg del ciclo mi toccherà aspettare il ciclo successivo.....
mi pesano anche le ore, figuriamoci un mese in più...
grazie bibbi |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: protocollo icsi..qualcuna può illustrarmelo Mer Set 01, 2010 10:36 am | |
| coraggio mimmina, ce la puoi fare |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: bella.. Mer Set 01, 2010 11:37 am | |
| | zerlina09 ha scritto: | coraggio mimmina, ce la puoi fare |
molto bella la tua frase sulla roa zerlina, ma spesso si perde la lucidità.... e comunque, io non riesco a convincermi molto di questo fatto..preferirei ridurre al minimo le attese...
ma credo un pò come tutte noi...
un abbraccio |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1528 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: protocollo icsi..qualcuna può illustrarmelo Mer Set 01, 2010 3:19 pm | |
| Non abbatterti,purtroppo contro il tempo non possiamo farci niente ma arriverà presto anche il tuo momento daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! |
|  | | | | protocollo icsi..qualcuna può illustrarmelo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |