Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ragazze che stress!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze che stress!!!   Dom 04 Set 2016, 16:30

pulcina ha scritto:
Eshy  cara in realtà attualmente ho provato solo la camomilla Bonomelli senza ovviamente risultati Very Happy
Ho paura di fare danni con il ''fai da me'', questo mag 2 aiuta a calmare? con te funziona? ti è stato consigliato dal medico o direttamente in farmacia?
Dovrei chiedere un po' al mio medico di base ma dubito mi consigli qualkosa... lei non vuole neanche che prenda l antidolorifico per i dolori e l emicrania che ho durante le ''rosse''... chiesi a al Gennet quando andai ma mi dissero che loro non mi potevano consigliare nulla e che già che ero nelle loro mani x questo percorso poteva bastare a calmarmi... devo dire che non funziona proprio così... Very Happy

Il magnesio rilassa .... Il mio ginecologo me lo diede Xche rilassava anche L'utero
Quindi secondo me aiuta anche nel post trasfer...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
pulcina
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Ragazze che stress!!!   Dom 04 Set 2016, 18:20

Uh ottimo! grazie del consiglio... provvedo ! felicità
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze che stress!!!   Lun 05 Set 2016, 22:36

pulcina ha scritto:
Eshy  cara in realtà attualmente ho provato solo la camomilla Bonomelli senza ovviamente risultati Very Happy
Ho paura di fare danni con il ''fai da me'', questo mag 2 aiuta a calmare? con te funziona? ti è stato consigliato dal medico o direttamente in farmacia?
Dovrei chiedere un po' al mio medico di base ma dubito mi consigli qualkosa... lei non vuole neanche che prenda l antidolorifico per i dolori e l emicrania che ho durante le ''rosse''... chiesi a al Gennet quando andai ma mi dissero che loro non mi potevano consigliare nulla e che già che ero nelle loro mani x questo percorso poteva bastare a calmarmi... devo dire che non funziona proprio così... Very Happy
confemro, il mag2 aiuta davvero, e' un calmante e viene prescritto anche in gravidanza
pulcina

MessaggioOggetto: Re: Ragazze che stress!!!   Mar 06 Set 2016, 17:47

Grazie ragazze... gentilissime!
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze che stress!!!   Mar 06 Set 2016, 21:58

Anch'io confermo!! Mag2 l'ho preso anche poco prima del transfer, prima del volo aereo e durante il pt se avevo contrazioni notturne Smile
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ragazze che stress!!!   Mer 07 Set 2016, 11:39

Pulcina in becco alla cicogna anche a me il pupo mi assorbe quasi completamente, mi è difficile scrivere sul forum, però quando posso ci sono sempre....cerco di seguire tutto
Ci sei comunque, mancano 20 giorni
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze che stress!!!   Gio 08 Set 2016, 15:53

Cara Pulcina, io non sono esperta di mag2, ma vedo che tante fatine lo hanno utilizzato, quindi direi che puoi fidarti cecamente.

Nell'ultimo transfer io ho deciso di affidarmi all'agopuntura e devo dire che ha funzionato benissimo. Ero rilassata, calma, dormivo la notte (io che ho da sempre avuto Problemi di sonno). Alla fine ho anche chiesto alla clinica di fare una seduta pre e post transfer....non so dirti quanto abbia funzionato sull'utero e abbia contribuito all'impiantoo, ma sicuramente è stato un toccasana mia serenità.

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ragazze che stress!!!   Oggi a 01:48

Ragazze che stress!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze per tutte voi c è una sorpresa nella sezione video varie correte a vederlo ...
» ragazze cercasi suggerimento
» Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» ciao ragazze!! passo per un saluto

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: