La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

clomid prima fivet

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: clomid prima fivet   Mar Ago 31, 2010 1:53 pm

allora mi hanno tristemente confermato che avrò la fivet a inizio gennaio Mad

sembrerebbero non esserci controindicazione tra l'assumere un ciclo di clomid 4-5 mesi prima di una fivet.
io di cicli ne ho fatti solo tre e un anno fa.

mi rimane sempre l'idea di avere fatto poco. leggo nei forum di donne che tentano vari cicli e con varie combinazioni di farmaci. io niente invece. lo so che è stupido perchè io non sono solo pcos ma anche con la tuba chiusa.

però mi sembra anche di starmene senza far niente.... fino a gennaio .... vorrei fare l'ultimo stupido tentativo. voi che ne dite?

in più rimane il fatto che io in tutta bg non ho ancora trovato gine che mi faccia monitoraggio con il clomid e quindi farei così solo con lo stick.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Mar Ago 31, 2010 2:22 pm

Mi dispiace però sentirti così triste...
Anch'io devo aspettare fino a novembre per il corso e devo ancora ritirare il modulo in tribunale, anche a me questo "fare niente" è deleterio..
Per il clomid purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho mai preso..
ps: capisco che oggi è una giornata no..

ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Mar Ago 31, 2010 6:18 pm

ksenia ti sconsiglio vivamente di assumere il clomid SENZA fare monitoraggi,soprattutto se non l'hai mai fatto!!!
Io ad esempio vado in iper con molta facilità.
Diventa pericoloso in tanti sensi!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: cara ksenia   Mar Ago 31, 2010 6:23 pm

secondo me dovresti prima sentire un gine perchè a quanto ne so chi ha le ovaie policistiche deve essere piu monitorata per il rischio iperstimolo..è sempre un medicinale fai attenzione.

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Mar Ago 31, 2010 6:29 pm

ciao cara io premetto che non ho nessun problema le mie ovaie sono a posto, prima di cominciare con iui e fivet ho fatto 4 mesi di clomid, facevo così controllo ecografico entro il 3 giorno di ciclo poi dal 5 cominciavo col clomid, senza fare altri monitoraggi. A me non è servito a nulla, ma se tu ti senti di farlo... secondo me però è sempre bene avere un medico che ti segua. bacioni tesorina
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Mar Ago 31, 2010 7:36 pm

ciobina ha scritto:
ksenia ti sconsiglio vivamente di assumere il clomid SENZA fare monitoraggi,soprattutto se non l'hai mai fatto!!!
Io ad esempio vado in iper con molta facilità.
Diventa pericoloso in tanti sensi!!

si io l'ho già fatto. per me il clomid è acqua fresca, nel senso che però nn mi serve anche a niente solo a farmi ovulare tranquillamente senza problemi.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Mar Ago 31, 2010 7:43 pm

grazie ragazze
domani è il 5pm io parto con il clomid, è una cosa insensata lo so.
però sono stufa di fare sempre cose sensate e la vita mi va lo stesso un po' da schifo.
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Mar Ago 31, 2010 7:56 pm

ti capisco bene ksenia,l'importante è avere sempre la situazione sotto controllo(per quanto possa essere "sensata" o "insensata")
E' un periodaccio anche per me,amica di percorso......ti abbraccio ciobina
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Mar Ago 31, 2010 11:53 pm

ciobina ha scritto:
ti capisco bene ksenia,l'importante è avere sempre la situazione sotto controllo(per quanto possa essere "sensata" o "insensata")
E' un periodaccio anche per me,amica di percorso......ti abbraccio ciobina

ti abbraccio anch io ciobi...
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioOggetto: ..   Gio Set 02, 2010 3:12 pm

io sono d'accordo con te! E' un bene tentarle tutte.. tanto il tempo c'è fino a febbraio!!
Ma è possibile che a bergamo non ci sia un medico disponibile per i monitoraggi?
Non ti è possibile spostarti a milano? Per esempio al san raffaele ti seguono bene per un ciclo di monitoraggi!
Io ti sconsiglio vivamente il clomid senza monitoraggi.. non avrebbe neanche senzo.. perchè tanto gli stick sarebbero falsati dallo stesso clomid e con clomid puoi anticipare o ritardare l'ovulazione.. e rischi di non "centrare" il momento giusto
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Gio Set 02, 2010 3:22 pm

morena ha scritto:
io sono d'accordo con te! E' un bene tentarle tutte.. tanto il tempo c'è fino a febbraio!!
Ma è possibile che a bergamo non ci sia un medico disponibile per i monitoraggi?
Non ti è possibile spostarti a milano? Per esempio al san raffaele ti seguono bene per un ciclo di monitoraggi!
Io ti sconsiglio vivamente il clomid senza monitoraggi.. non avrebbe neanche senzo.. perchè tanto gli stick sarebbero falsati dallo stesso clomid e con clomid puoi anticipare o ritardare l'ovulazione.. e rischi di non "centrare" il momento giusto

ksenia perchè non provi con questa dottoressa?
Galbignani Dr.ssa Ester
24121 Bergamo (BG)
V. S. Francesco D'Assisi, 3
tel:
035 247191

lavora con Fusi agli Ospedali Riuniti ma ha lo studio provato a BG, a questo indirizzo.
È davvero brava (è lei che ha eseguito i nostri transfer quel giorno) e molto umana...
tentare non costa nulla... se ti va!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Gio Set 02, 2010 3:49 pm

caspita spike lo sai che mi commuovi....
certo che la chiamo...
io sono sempre stata sfortunata con i ginecologi....
è tanto per me quello che mi stai dando, io leggo nei vari forum di donne stimolate con il clomid con le gonase monitorate seguite e calibrate nelle varie dosi... leggo anche post di donne che hanno dovuto prendere anchedosi più forti di farmaco.... e mi dico "perchè io no?" lo so che ho anche la tuba chiusa, però forse è giusto che abbi anche delle altre possibilità prima della fivet dato che non ho mai avuto di questo possibilità e dato che cmq la fivet ce l'ho a gennaio...
grazie tvb....

spikelet ha scritto:
morena ha scritto:

ksenia perchè non provi con questa dottoressa?
Galbignani Dr.ssa Ester
24121 Bergamo (BG)
V. S. Francesco D'Assisi, 3
tel:
035 247191

lavora con Fusi agli Ospedali Riuniti ma ha lo studio provato a BG, a questo indirizzo.
È davvero brava (è lei che ha eseguito i nostri transfer quel giorno) e molto umana...
tentare non costa nulla... se ti va!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Gio Set 02, 2010 3:54 pm

e di cosa?
ho parlato qualche giorno fa con la ragazza con cui ho fatto il transfer (lei ci è rimasta) ed era indecisa... dopo il transfer e la prima Eco ti dicono che con il centro hai terminato e puoi continuare con il tuo ginecologo.
lei non lo aveva (cambiati un paio)... e ha chiesto se era possibile avere app.to con Fusi privatamente.
Le hanno detto che era possibile e che anche la Dott. Galbignani riceveva privatamente.
Lei però ha anche il Suo studio privato... alla fine ha scelto di prendere app.to con lei, perchè le è piaciuta molto anche alla visita di controllo Very Happy
così l'ho chiamata e mi sono fatta dare il nominativo... non lo ricordavo più tongue

spero ti possa essere di aiuto, fammi sapere!
un abbraccio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Gio Set 02, 2010 4:03 pm

ho già telefonato

spike brava è brava, difatti l'appuntamento per la prima visita viene pronto per settembre 2011

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

pig pig pig pig

grazie cara, che ti devo dire, per la fivet almeno sto aspettando solo nove mesi....

la butto sul ridere dai: ho anche detto alla mamma della dr.ssa (è lei che prende gli appuntamenti) va bene signora se rimango incinta la richiamo.... (perchè dice che le gravidanze viaggiano a parte)
cheers cheers cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: clomid prima fivet   Ven Set 03, 2010 8:12 am

KSENIA73 ha scritto:
ho già telefonato

spike brava è brava, difatti l'appuntamento per la prima visita viene pronto per settembre 2011

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

pig pig pig pig

grazie cara, che ti devo dire, per la fivet almeno sto aspettando solo nove mesi....

la butto sul ridere dai: ho anche detto alla mamma della dr.ssa (è lei che prende gli appuntamenti) va bene signora se rimango incinta la richiamo.... (perchè dice che le gravidanze viaggiano a parte)
cheers cheers cheers

cosaaa??? assurdo!
non immaginavo... mi dispiace tanto Crying or Very sad

clomid prima fivet

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» prima domanda amore
» clomid prima fivet
» la mia prima fivet
» Prima FIVET in programma..
» Prima fivet andata male

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-