| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: clomid prima fivet Mar Ago 31, 2010 1:53 pm | |
| allora mi hanno tristemente confermato che avrò la fivet a inizio gennaio sembrerebbero non esserci controindicazione tra l'assumere un ciclo di clomid 4-5 mesi prima di una fivet. io di cicli ne ho fatti solo tre e un anno fa. mi rimane sempre l'idea di avere fatto poco. leggo nei forum di donne che tentano vari cicli e con varie combinazioni di farmaci. io niente invece. lo so che è stupido perchè io non sono solo pcos ma anche con la tuba chiusa. però mi sembra anche di starmene senza far niente.... fino a gennaio .... vorrei fare l'ultimo stupido tentativo. voi che ne dite? in più rimane il fatto che io in tutta bg non ho ancora trovato gine che mi faccia monitoraggio con il clomid e quindi farei così solo con lo stick. |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Mar Ago 31, 2010 2:22 pm | |
| Mi dispiace però sentirti così triste... Anch'io devo aspettare fino a novembre per il corso e devo ancora ritirare il modulo in tribunale, anche a me questo "fare niente" è deleterio.. Per il clomid purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho mai preso.. ps: capisco che oggi è una giornata no.. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Mar Ago 31, 2010 6:18 pm | |
| ksenia ti sconsiglio vivamente di assumere il clomid SENZA fare monitoraggi,soprattutto se non l'hai mai fatto!!! Io ad esempio vado in iper con molta facilità. Diventa pericoloso in tanti sensi!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: cara ksenia Mar Ago 31, 2010 6:23 pm | |
| secondo me dovresti prima sentire un gine perchè a quanto ne so chi ha le ovaie policistiche deve essere piu monitorata per il rischio iperstimolo..è sempre un medicinale fai attenzione.
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: clomid prima fivet Mar Ago 31, 2010 6:29 pm | |
| ciao cara io premetto che non ho nessun problema le mie ovaie sono a posto, prima di cominciare con iui e fivet ho fatto 4 mesi di clomid, facevo così controllo ecografico entro il 3 giorno di ciclo poi dal 5 cominciavo col clomid, senza fare altri monitoraggi. A me non è servito a nulla, ma se tu ti senti di farlo... secondo me però è sempre bene avere un medico che ti segua. bacioni tesorina |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Mar Ago 31, 2010 7:36 pm | |
| | ciobina ha scritto: | ksenia ti sconsiglio vivamente di assumere il clomid SENZA fare monitoraggi,soprattutto se non l'hai mai fatto!!! Io ad esempio vado in iper con molta facilità. Diventa pericoloso in tanti sensi!! |
si io l'ho già fatto. per me il clomid è acqua fresca, nel senso che però nn mi serve anche a niente solo a farmi ovulare tranquillamente senza problemi. |

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Mar Ago 31, 2010 7:43 pm | |
| grazie ragazze domani è il 5pm io parto con il clomid, è una cosa insensata lo so. però sono stufa di fare sempre cose sensate e la vita mi va lo stesso un po' da schifo. |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Mar Ago 31, 2010 7:56 pm | |
| ti capisco bene ksenia,l'importante è avere sempre la situazione sotto controllo(per quanto possa essere "sensata" o "insensata") E' un periodaccio anche per me,amica di percorso......ti abbraccio ciobina |

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Mar Ago 31, 2010 11:53 pm | |
| | ciobina ha scritto: | ti capisco bene ksenia,l'importante è avere sempre la situazione sotto controllo(per quanto possa essere "sensata" o "insensata") E' un periodaccio anche per me,amica di percorso......ti abbraccio ciobina |
ti abbraccio anch io ciobi... |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: .. Gio Set 02, 2010 3:12 pm | |
| io sono d'accordo con te! E' un bene tentarle tutte.. tanto il tempo c'è fino a febbraio!! Ma è possibile che a bergamo non ci sia un medico disponibile per i monitoraggi? Non ti è possibile spostarti a milano? Per esempio al san raffaele ti seguono bene per un ciclo di monitoraggi! Io ti sconsiglio vivamente il clomid senza monitoraggi.. non avrebbe neanche senzo.. perchè tanto gli stick sarebbero falsati dallo stesso clomid e con clomid puoi anticipare o ritardare l'ovulazione.. e rischi di non "centrare" il momento giusto |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: clomid prima fivet Gio Set 02, 2010 3:22 pm | |
| | morena ha scritto: | io sono d'accordo con te! E' un bene tentarle tutte.. tanto il tempo c'è fino a febbraio!! Ma è possibile che a bergamo non ci sia un medico disponibile per i monitoraggi? Non ti è possibile spostarti a milano? Per esempio al san raffaele ti seguono bene per un ciclo di monitoraggi! Io ti sconsiglio vivamente il clomid senza monitoraggi.. non avrebbe neanche senzo.. perchè tanto gli stick sarebbero falsati dallo stesso clomid e con clomid puoi anticipare o ritardare l'ovulazione.. e rischi di non "centrare" il momento giusto |
ksenia perchè non provi con questa dottoressa? Galbignani Dr.ssa Ester 24121 Bergamo (BG) V. S. Francesco D'Assisi, 3 tel: 035 247191
lavora con Fusi agli Ospedali Riuniti ma ha lo studio provato a BG, a questo indirizzo. È davvero brava (è lei che ha eseguito i nostri transfer quel giorno) e molto umana... tentare non costa nulla... se ti va!
|

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Gio Set 02, 2010 3:49 pm | |
| caspita spike lo sai che mi commuovi.... certo che la chiamo... io sono sempre stata sfortunata con i ginecologi.... è tanto per me quello che mi stai dando, io leggo nei vari forum di donne stimolate con il clomid con le gonase monitorate seguite e calibrate nelle varie dosi... leggo anche post di donne che hanno dovuto prendere anchedosi più forti di farmaco.... e mi dico "perchè io no?" lo so che ho anche la tuba chiusa, però forse è giusto che abbi anche delle altre possibilità prima della fivet dato che non ho mai avuto di questo possibilità e dato che cmq la fivet ce l'ho a gennaio... grazie tvb.... | spikelet ha scritto: | | morena ha scritto: | io sono d'accordo con te! E' un bene tentarle tutte.. tanto il tempo c'è fino a febbraio!! Ma è possibile che a bergamo non ci sia un medico disponibile per i monitoraggi? Non ti è possibile spostarti a milano? Per esempio al san raffaele ti seguono bene per un ciclo di monitoraggi! Io ti sconsiglio vivamente il clomid senza monitoraggi.. non avrebbe neanche senzo.. perchè tanto gli stick sarebbero falsati dallo stesso clomid e con clomid puoi anticipare o ritardare l'ovulazione.. e rischi di non "centrare" il momento giusto |
ksenia perchè non provi con questa dottoressa? Galbignani Dr.ssa Ester 24121 Bergamo (BG) V. S. Francesco D'Assisi, 3 tel: 035 247191
lavora con Fusi agli Ospedali Riuniti ma ha lo studio provato a BG, a questo indirizzo. È davvero brava (è lei che ha eseguito i nostri transfer quel giorno) e molto umana... tentare non costa nulla... se ti va!
|
|

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Gio Set 02, 2010 3:54 pm | |
| e di cosa? ho parlato qualche giorno fa con la ragazza con cui ho fatto il transfer (lei ci è rimasta) ed era indecisa... dopo il transfer e la prima Eco ti dicono che con il centro hai terminato e puoi continuare con il tuo ginecologo. lei non lo aveva (cambiati un paio)... e ha chiesto se era possibile avere app.to con Fusi privatamente. Le hanno detto che era possibile e che anche la Dott. Galbignani riceveva privatamente. Lei però ha anche il Suo studio privato... alla fine ha scelto di prendere app.to con lei, perchè le è piaciuta molto anche alla visita di controllo così l'ho chiamata e mi sono fatta dare il nominativo... non lo ricordavo più spero ti possa essere di aiuto, fammi sapere! un abbraccio |

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Gio Set 02, 2010 4:03 pm | |
| |

| Oggetto: Re: clomid prima fivet Ven Set 03, 2010 8:12 am | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |