Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Lun 22 Ago 2016, 12:07

La mia strada verso il sogno era questa.... l ho sentito subito appena trovato questo forum....ero nel posto giusto...un percorso faticoso e purtroppo con tanto dolore ma che ora mi ha portato ad avere finalmente il cuore pieno di gioia...una gioia che anche non avendo intenzione di arrendermi avevo paura ormai di non raggiungere....una gioia per cui devo ringraziare le tante di voi che ci hanno trascinati sin qui...la mia ginecologa la Iammarrone che e' stata meravigliosa ....il nostro Dott. Martinez a cui abbiamo dedicato il nome del nostro guerriero e che adoriamo ed il ginecologo Valenzise che con tutti i suoi scrupoli ed attenzioni ha portato il nostro Francesco diretto tra le nostre braccia <3 <3 <3 <3
Non avevo piu' scritto nulla dal mio terzo tentativo quando rimasi incinta della nostra stella Bruno ... volevo scrivere avendolo tra le braccia....purtroppo al sesto mese si aprii il parto e ebbi il dolore piu' grande della mia vita .... malasanita' ...ginecologo sbagliato e superficiale e la mia inesperienza in tutto .... non era il momento...ma lui era il mio bimbo ed era perfetto era il bimbo piu' bello che avessi mai visto anche se piccolo e nei suoi tre giorni di vita ci ha dimostrato cosa volesse dire lottare nacque il 31/12/2014 la mattina alle 7.20 al cambio dei medici.... mai pianto cosi tanto e mai dolore piu' grande ....vedere il monitor con i suoi battiti scendere a zero pensavo di non avere piu' vita con quell immagine nella mente ....tante di voi si sono strette intorno a noi e avendo due blastine congelate decidemmo di non arrenderci perchè quelle blasto erano speranza e vita....erano possibili fratellini del nostro bruno e parte di lui concepiti insieme a lui il giorno del mio 33esimo compleanno...e cosi anche se a terra ricominciammo il nostro iter....purtroppo non le potevo mettere insieme perchè non potevo rischiare una gravidanza gemellare dato che dopo il primo parto il collo dell'utero era rimasto beante (aperto di 1 cm) ,il problema era che le blasto erano congelate assieme...e cosi bisognava scongelarle entrambe inserendo la migliore....pregando che l altra resistesse ad un secondo ricongelamento...quante lacrime anche li...mi sentivo in colpa per quell embrioncino che doveva essere ricongelato due volte e avevo il terrore non ce la facesse dato che non e' usuale ricongelare....quell attesa infinita ed invece il nostro Martinez c era riuscito....il 2 agosto 2015 ci disse è stato ricongelato è una blasto fortissima:cuorerosso: e quel giorno feci il mio primo sorriso dopo mesi....tornammo a roma nell attesa delle beta e con quella parte di cuore nostro ricongelata rimasta a malaga....purtroppo beta negative... ora c era rimasto solo lui il nostro super pinguinetto....a novembre senza dir nulla partimmo e a dicembre le beta ....nello stesso periodo in cui l hanno prima il nostro bruno era diventato un angioletto stavamo per ricevere il nostro regalo piu' grande il suo fratellino...colui che ci avrebbe ridonato la vita....
Non inizio' al meglio le prime beta 99 non dimentichero' mai quel giorno poi dopo due giorni non ci fu il raddoppio perfetto e poi dopo altre due beta in cui sembrava aver ripreso facemmo l eco e vedemmo battere un meraviglioso cuoricino....non ci credevamo...alla seconda eco invece l embrioncino non era cresciuto bene...ed avevo distacco della camera....un altra volta distrutti e quel 31 dicembre era così vicino....le speranze che ci avevano dato erano poche ed io avevo tante perdite rosse e terrore di sentirmi dire il cuoricino non batte piu'....ci presentammo il 29 dicembre alla terza eco pensando al peggio...quel 29 dicembre invece fu meraviglioso....il nostro guerriero era cresciuto aveva recuperato tutto e non c era piu' distacco...un miracolo...  ed io sapevo che la nostra stella ci era accanto....stavolta abbiamo fatto l impossibile ...cerchiaggio preventivo e sono stata a letto 9 mesi riempindomi di progesterone...mesi infiniti...tanta paura ma infinito amore:cuorerosso: alla 38 settimana levo il cerchiaggio mi metto a camminare ed il 1 agosto alla 38 e sei giorni alle 13.55 viene al mondo il nostro francesco il nostr maciste....meraviglioso e bellissimo e ora mentre vi scrivo e' tra le mie braccia....non mollate mamme nel cuore... non mollate...l amore puo' tutto
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Lun 22 Ago 2016, 12:22

benvenuto francesco! auguri sogno 81!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: Auguroni    Lun 22 Ago 2016, 12:41

Buona vita!!!

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Lun 22 Ago 2016, 13:31

Son tanto felice x voi!!auguri mammina

aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Lun 22 Ago 2016, 16:57

Tantissimi auguri a tutta la famiglia 
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Lun 22 Ago 2016, 17:14

Sono davvero felice per voi!!!!! Ora finalmente puoi stringere il tuo amore!!!! Tanti auguri mammina!!!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Lun 22 Ago 2016, 17:24

Quante emozioni diverse nel tuo racconto. Si percepisce che sei piena d'amore.
Benvenuto al mondo Francesco, sereno tra le braccia della tua dolcissima e fortissima mamma!!
amore
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Lun 22 Ago 2016, 22:00

Amore mio.....mamma mia quanto..... Desideravo questo momento
Sei stato il mio abbraccio... Quando ci siamo incontrate per la prima volta ero super emozionata... Il mio contatto... Il mio primo abbraccio vero...
Da quel giorno... Ogni giorno t'ho portato nel cuore... Tu che rincuoravi me... Ed io davanti al tuo dolore immenso...ero muta...
Muta .... Le tue beta positive x me sono state aria pura... La prima emozione vera... Ti voglio bene....amica mia...non vedo l'ora di conoscere Francesco
Maggese
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Mar 23 Ago 2016, 10:27

congratulazioni e benvenuto piccolo Francesco!!!!

una storia difficile,meravigliosa,sorprendente la strada che ti ha portato fino a lui,nonostante il dolore di una perdita così tragica,siete la dimostrazione di un vero miracolo,solo l'Amore può condurre verso la luce e il vostro bimbo!
auguroni
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Mar 23 Ago 2016, 17:14

Benvenuto Francesco! !!!avete sofferto troppo, ora è il momento di gioire.....
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Mar 23 Ago 2016, 19:16

Ho veramente poche parole... Siete nei miei pensieri. Il dolore grande non vi ha sopraffatto... ma vi ha dato una ragione in più per lottare, per andare avanti. Congratulazioni, a voi come persone... e come neo genitori!

Benvenuto piccolo!!!!!!!!!!!
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Ven 26 Ago 2016, 22:46

Auguri cara e benvenuto piccolino!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Sab 03 Set 2016, 19:33

Carissima  Sogno..... non vedevo l'ora che arrivasse questo momento per voi!! Troppa sofferenza...ed ora, con  vostro angioletto Bruno nel cuore, Francesco potrà  godere di tutto  vostro Amore!!

Un abbraccio  flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

pulcina

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Dom 04 Set 2016, 12:10

Ho letto la tua storia... mi hai fatto commuovere.... Sad
Questa gioia ve la meritate tutta! Sono super felice per il meraviglio finale... auguri auguri auguri auguri auguri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   Oggi a 23:14

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!
» Dove acquistate tutto il necessario per nail art
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: