La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 12:36 pm

un gesto, un regalo, qualsiasi cosa che ha fatto per voi e non dimenticherete mai
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 12:39 pm

Ogni giorno mi accetta per quello che sono..
questo è il regalo più grande che possa farmi..
Santotopomarito.

alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 1:32 pm

Mio marito tutti i giorni mi "sopporta".......
io testarda e permalosa.......e poi ogni tanto mi dice di chiudere la bocca (scherzando.....) io parlo sempre
anche nel sonno
un gesto...........forse (può sembrare banale) è stato dopo due anni di convivenza,lui a Natale mi aveva regalato il classico solitario e alcuni giorni dopo improvissamente si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo.................di colpo mi sono quasi messa a ridere perchè non me l' aspettavo......... e poi
mi vizia molto.......santo alemarito
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 1:50 pm

IO PENSO CHE LA COSA PIU' BELLA CHE MIO MARITO FA PER ME E' RIMANERE SEMPRE AL MIO FIANCO, MA LA COSA PIU' IMPORTANTE IN ASSOLUTO E' STATA QUELLA DI PROPORMI IL NOSTRO VIAGGETTO IN SPAGNA..E' STATO LUI A VOLER FARE PER PRIMO L'EMBRIODONO I love you
sogno
Sogno di nome...e di fatto

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 2:03 pm

..Mi ha semplicemente salvato. Tutto qua. Mi ha ridato la mia dignitá. Mi ha rubato una stella in cielo per riportare luce dentro me.
Ed io se lui non fosse arrivato non sarei scampata di certo al mio destino.
Per questo non provo per lui gratitudine ma immenso amore.
Lui non ha avuto paura di entrare nel mio baratro..non ha esitato a tuffarsi nel mio mare burrascoso.
L'ha fatto semplicemente. Ha asciugato le mie lacrime ha curato le mie ferite profonde ..e ha aspettato che
mi rispuntasse il sorriso..che ricominciassi a respirare ..se riaprissii gli occhi.
.. Per lui solo per lui io oggi sono viva! Mio figlio ha rischiato di non avere una mamma ..

Per il resto ...beh io sono cocciuta e ripeto le cose allo sfinire ..e lui paziente mi ascolta. Siamo un po Sandra e Raimondo , cosi
chiamano i nostri genitori...
danicla84

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 2:10 pm

vedo con molto piacere che voi come me siete felici delle piccole cose e dei piccoli gesti che si fanno giorno dopo giorno
Vic

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 2:13 pm

danicla84 ha scritto:
vedo con molto piacere che voi come me siete felici delle piccole cose e dei piccoli gesti che si fanno giorno dopo giorno

Dani..l'anno scorso mio marito è stato operato di tumore testicolare...grazie a Dio tutto bene...è brutto dirlo ma davvero quando la vita ti fa passare per queste oscure vie, le piccole cose di tutti i giorni sono il regalo più bello che si possa ricevere..non c'è niente di più prezioso che svegliarti al mattino e sapere che la cosa più importante ce l'hai al tuo fianco
danicla84

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 2:20 pm

Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:

Dani..l'anno scorso mio marito è stato operato di tumore testicolare...grazie a Dio tutto bene...è brutto dirlo ma davvero quando la vita ti fa passare per queste oscure vie, le piccole cose di tutti i giorni sono il regalo più bello che si possa ricevere..non c'è niente di più prezioso che svegliarti al mattino e sapere che la cosa più importante ce l'hai al tuo fianco

hai ragione vic le cose piu' belle sono quelle di tutti i giorni
sogno

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 2:31 pm

danicla84 ha scritto:
Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:

Anche al mio compagno due anni fa quasu tre anni fu diagnosticato un cancro testicolare non semioma terzo grado ..con interessamento di linfonodi.
Grazie a Dio tutto è andato tutto okay...
Cmq ste cose ti cambiano la vita...
mary72

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 2:33 pm

sogno ha scritto:
danicla84 ha scritto:
Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:

Anche al mio compagno due anni fa quasu tre anni fu diagnosticato un cancro testicolare non semioma terzo grado ..con interessamento di linfonodi.

Ragazze si avete ragione, certe cose ti cambiano la vita, ma alla fine la vivi al massimo..
Grandi!!!!!!! flower

Vic

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 4:02 pm

[/quote]

Sogno, a mio marito invece l'anno scorso, durante una visita andrologica fatta per vedere la causa del bimbo che non arrivava, fu diagnosticato e GRAZIE A DIO preso in tempo un seminoma fortunatamente al primo stadio e circoscritto al solo testicolo.Tu puoi capirmi ( purtroppo) come ci si sente..ti senti tremare davvero la terra sotto i piedi! ho lottato tantissimo quel periodo, ho scoperto anche una forza che non crdevo d'avere...farei di tutto per mio marito, lo amavo già prima ma questa situazione mi ha fatto capire veramente tanto..ed è per questo che la vita vale la pena d'essere vissuta..sempre anche quando fa paura drunken

e ce la faremo anche ad avere il bimbo..TUTTE sunny
sogno

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 5:17 pm

Vic ha scritto:

Sogno, a mio marito invece l'anno scorso, durante una visita andrologica fatta per vedere la causa del bimbo che non arrivava, fu diagnosticato e GRAZIE A DIO preso in tempo un seminoma fortunatamente al primo stadio e circoscritto al solo testicolo.Tu puoi capirmi ( purtroppo) come ci si sente..ti senti tremare davvero la terra sotto i piedi! ho lottato tantissimo quel periodo, ho scoperto anche una forza che non crdevo d'avere...farei di tutto per mio marito, lo amavo già prima ma questa situazione mi ha fatto capire veramente tanto..ed è per questo che la vita vale la pena d'essere vissuta..sempre anche quando fa paura drunken

e ce la faremo anche ad avere il bimbo..TUTTE sunny [/quote]

io ricordo ancora il suono della voce del medico quando uscito dalla sala operatoria mi disse " signora è un cancro maligno non semioma al terzo stadio con interessamento ai linfonodi...!"
poi ho smesso di ascoltare.. e la mia preoccupazione più grossa era okay..ed ora che si fa?

si ce la faremo tutte!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 5:32 pm

Io sono proprio fortunata...mio marito è una persona stupenda e ogni giorno fa tante piccole cose che mi fanno ringraziare il signore di avermelo fatto incontrare.
Ma una volta mi ha commosso in maniera particolare....in un momento di forte sconforto...nel quale gli dicevo che lo avrei anche giustificato se un giorno avesse voluto lasciarmi perche non riesco a dargli un figlio...lui fra le lacrime mi ha detto che sono una sciocca e che mi ama così come sono con o senza figli e che, anzi, mi ama ancora di più per tutte le cure ( lui le chiama torture) alla quali mi sottopongo per avverare il nostro sogno!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 8:11 pm

Dopo un bruttissimo periodo,ha riportato la luce nella mia vita,e l'hacolorata coi colori dell'arcobaleno togliendo il grigio che c'era prima,e mi sta' vicino ogni giorno appoggiandomi sempre,e condividendo con me tutto cio' che prova in qst dura esperienza,che presto si trasformera' in gioia,ne sono sicura!!!
Vedere il profilo dell'utente Online
Vic

MessaggioOggetto: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    Mar Ago 31, 2010 8:23 pm

sogno ha scritto:
Vic ha scritto:

e ce la faremo anche ad avere il bimbo..TUTTE sunny

io ricordo ancora il suono della voce del medico quando uscito dalla sala operatoria mi disse " signora è un cancro maligno non semioma al terzo stadio con interessamento ai linfonodi...!"
poi ho smesso di ascoltare.. e la mia preoccupazione più grossa era okay..ed ora che si fa?

si ce la faremo tutte![/quote]

adesso non dobbiamo fare altro che guardare avanti..ce la faremo I love you

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Cosa mi aspetta?
» qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?
» L'amicizia..Che bella cosa..
» tornata dal funerale dello zio di mio marito help!!!!!!!!!!!!!
» IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-