Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Dom Lug 10, 2016 7:10 pm

Non ci posso credere, ma sono proprio io che scrivo in questa sessione!!

Dopo tante delusioni, cadute, pianti, rialzate, recuperi, finalmente esami e visite che mi hanno vista uscire con il sorriso che mi ha scaldato il cuore!

E così ieri sono andata a fare la visita di controllo a 9+3 ed il piccolino era lì, che con i suoi 2,68 cm, continuava a muoversi!! Che gioia!!
Finalmente, dopo tante settimane in cui mi dicevo "ok tutto bene, ma aspetta... ", "io incinta? ah si, aspetta!", "non voglio correre, porta male", attaccata a tutti i portafortuna che il mio compagno e le care fatine mi hanno regalato, sì.... finalmente mi sento incinta!!
Inizio a sognare ...

Il ginecologo mi ha dato anche il piano di scalamento degli estrogeni e progesterone?
voi, che avete fatto ovo, quando avete smesso con gli ormoni?

Un abbraccio a tutte fatine ed elfi, e sempre grazie per esserci!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente Online
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 3:38 am

Ciao musetto ......ti capisco benissimo.
A volte anche a me pare strano di essere papà. Probabilmente perché ne abbiamo passate tante...quindi ora sembra ancora tutto irreale.
Sono molto contento che tutto proceda bene...avanti così Wink
Per il progesterone la mia compagna l'ha fatto per diverso tempo...ora di preciso non ricordo (ma glielo chiedo), sicuramente aveva diminuito...ma mi ricordo che alla 20 settimana quando l'hanno ricoverata per il cerchiaggio prendeva ancora progesterone. Poi da li gli hanno fatto fare le punture di lentogest per ancora un po' di tempo.
Da come dicevano i medici ...col passare del tempo il tuo corpo inizia a produrlo da solo...per questo poi non occorre più somministrarlo.
Un abbraccio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 5:03 am

Che gioia leggere il tuo nuovo post!!! Che meravigliose sensazioni! ❤️
Rivivo con te la sensazione di incredulità e sorpresa che si prova quando pensi "ok, sono incinta..incinta? Ma...Chi io? Si, è vero! L'ho visto!! No, è un sogno! Si, è un sogno, ma questa volta è anche vero! La realtà è che sono incinta!!.. " e piano piano realizzi, la pancia cresce, si muove, il corpo cambia e tu non lo controlli più come prima, i pensieri si fanno diversi, ma l'incredulità in fondo resta sempre....oh, ma sono così felice per te!!! ❤️❤️❤️
Scusa, divagavo, piano terapeutico... Io prendevo progynova, aspirinetta, progeffik e cortisone. Aspirinetta abbandonata alla 5 settimana, con le prime perdite. Mentre gli altri farmaci, li ho scalati tutti pian piano: progynova già dalla 6 sett. Mentre cortisone e progeffik a partire dalla 10 sett. Intorno alla 12ma sarebbe stato tutto sospeso.
Aspetto aggiornamenti! Ti abbraccio forte!
Vedi il profilo dell'utente
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 5:42 am

Musetto... che gioia!!! Anch'io ho provato le tue stesse sensazioni, ci ho messo un po' per realizzare. Tanto che manca poco più di un mesetto alla nascita e deve ancora arrivarmi il trio.
Comunque... se non ricordo male, ho cominciato a scalare gli ormoni verso la 12esima...

Avanti tutta! Goditi il fantastico periodo!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Auguri   Lun Lug 11, 2016 9:08 am

E goditi ogni attimo!!!!

LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 11:45 am

cara dolce e preziosa amica mia, che gioia condividere con te questa grandissima felicità!!!
davvero mi scoppia il cuore dalla contentezza, finalmente anche per voi è arrivato il sole e ve lo strameritate!!!
ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 12:57 pm

Evvivaaaaaaaaaaaaa eh si, sei proprio incinta!!!!!!!goditelaaaaaaaa

Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 1:25 pm

ebbene sì tutto procede alla grande!!!!Sei incinta e fra poco cominceranno a vederlo anche gli altri Wink
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 1:39 pm

Un abbraccio Musetto....goditi tuttooooo.....
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 2:17 pm

Che bello musetto ! Un abbraccio, io ho cominciato ad eliminare i farmaci dalla dodicesima settimana
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Lun Lug 11, 2016 8:03 pm

Mi scaldi il cuore.... Le tue parole scaldano il cuore amica mia.... Poi poi mi fai sognare
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Mar Lug 12, 2016 8:35 am

Evviva cara Musetto!!!!!!
Che bellissime emozioni, goditele!!!!!
Federica76
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Gio Lug 14, 2016 10:57 am

Sì sì Musetto, sei proprio incinta Wink
Goditela tutta, sono tanto felice per te!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Ven Lug 15, 2016 1:54 pm

Barbapapà, fatine care, che gioia leggervi!

E' così bello poter condividere con voi queste emozioni. Tutti noi sappiamo di cosa stiamo parlando, quali siano i nostri sentimenti, le nostre preoccupazioni e qui possiamo condividerli, certi che chi legge possa comprendere.

Fatine belle, chi ancora lotta per godersi l'urlo di gioia al positivo: ce la farete!! Io sono un po' più vecchietta: se sono sulla buona strada io (non lo diciamo ad alta voce però), ce la farete tutte voi; basta tentare di vivere il percorso con la maggiore serenità possibile...sorridete perché ce la si fa. Basta capire quale è la strada migliore per noi e avere una bdc...ma mica possono averla sempre gli altri, no?!?!?

Oggi inizia il riscalamento ormonale. Mi fa un certo effetto. E' come perdere un paracadute. Sarà stupido ma in tutti questi mesi (da gennaio in fondo che prendo ormoni) mi sono aggrappata agli estrogeni e al progesterone come coloro che potessero supplire alla mie mancanze e fare il miracolo (e un po' è così). Poi io, a causa del mio endometrio pigro ne prendo tanti: progynova, etinilestradiolo, climara, progeffik e prontogest. Non mi sono fatta  mancare nulla!!
Oggi inizio ad abbandonarli e alla 12+3   avrò terminato di prenderli. Lo so il piccolino ce la dovrebbe fare, ma ... speriamo bene.
Invece cardioaspirina, clexane e deltacortene continuerò a doverli prendere.

Un abbraccio a tutti voi!

flower

Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Ven Lug 15, 2016 7:02 pm

Ciao cara Musetto, hai detto benissimo......noi tutti ti capiamo .
Ricordo che anche noi eravamo un po' sulle spine quando ci dissero di diminuire i farmaci.
Bellissimo il tuo incoraggiamento verso le altre fatine ...si...anche noi non siamo dei ragazzini eheheheh eppure se pur con molti problemi ...ci siamo riusciti.
L'importante è cercare di far di tutto per riuscirci......poi la bdc è fondamentale.
Quando eravamo "in corsa" ...ogni positivo era per noi un'iniezione di fiducia......ci dava una carica pazzesca !!!

Musetto........avanti tutta cara amica !!!

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Sab Lug 16, 2016 4:12 pm

Come non capirti... anche a me faceva un certo effetto scalare i farmaci. Comunque... wow! Già alla 12esima!! Avanti tutta musetto!!!!!!!!

FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Dom Lug 17, 2016 7:40 am

che bello cara Musetto!! Il tuo sogno è diventato realtà!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Mar Lug 19, 2016 7:46 pm

Babyyyy tutto okkkk?
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao!   Mer Lug 20, 2016 8:42 pm

Io ho iniziato a scalare alle 11 +0 e ho interrotto tutto in 5-6 giorni, ma io prendevo solo progynova e progesterone, niente altro.
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Gio Lug 21, 2016 10:08 am

Musetto
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Mar Lug 26, 2016 10:09 pm

evvivaaaaaaaaaaaaaaa
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Gio Lug 28, 2016 9:27 am

care fatine ed elfi, ecco un nuovo aggiornamento.

Ieri ho fatto la traslucenza nucale: per fortuna tutto è a posto.  Probabilità bassissima di trisomie. Siamo  molto contenti!

La cosa più bella, dopo aver fatto un bel sospiro di sollievo, è stato vedere quel piccolo esserino che continuava a muoversi, a cullarsi muovendo le braccine e le gambette... che emozione e che tenerezza!
Ad un certo punto il medico per farlo mettere meglio in posizione gli ha dato un colpetto e lui, già dispettoso, invece di posizionarsi meglio, si è messo a pancia in giù e ha dato un gran filo da torcere al medico prima di rimettersi supino per farsi misurare...ah ah ah

Siamo a 12+1.... si va avanti!

flower

Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Gio Lug 28, 2016 11:18 am

che emozioneeeeee

che bel risultato,è una grande gioia....vedrai che andrà tutto bene

w il monello! cheers
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Gio Lug 28, 2016 1:07 pm

promette bene sin da ora..... felicissima che proceda tutto alla grande!!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   Gio Lug 28, 2016 1:35 pm

Ora dritta alla morfologica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che gioia!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» Finalmente sono mamma!!
» finalmente mamma... è nato Lorenzo
» Quando iniziano a stare seduti
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: