Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Perdite continue

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Perdite continue   Lun 30 Mag 2016, 10:29

Buongiorno, spero che possiate aiutarmi.
Sono incinta, grazie a ICSI a 18+2. Portatrice di utero didelfo. A 5 settimane promo episodio di perdite, rosso vivo e abbondanti, risoltosi in qualche ora. Ne ho avuti altri, i successivi sempre con perdite rosate o scure, a cadenza variabile, corca ogni 2 settimane. A 16 settimane sono stata ricoverata per perdita ematica liquida con PROM Test positivo. Dopo 6 giorni dimessa visto PROM negativo.
Premetto placenta fundica, che nel corso del ricovero ospedaliero, nonostante le perdite non ha mai manifestato distacchi..
Da quando sono a casa, ossia da martedì scorso, ho avuto perdite giovedì pomeriggio, sabato mattina e domenica notte. Più o meno la frequenza è la stessa dei giorni di ricovero. Si presentano rosse, non abbondanti, e si risolvono in qualche ora...lasciando poi posto a perdite rosate o marroncine.
Ho qualche fitta al basso ventre, giusto sopra la sinfisi e sporadiche contrazioni, non sempre associate alle perdite, che tengo sotto controllo con spasmex...
Non so che pensare... Nè all'ospedale, nè il mio ginecologo hanno saputo darmi un'opinione precisa in merito a quanto mi accade.
Spero possiate aiutarmi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Perdite continue   Lun 30 Mag 2016, 21:30

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: E poi è andato tutto bene   Ven 04 Ago 2017, 12:02

Rispondo a questo mio vecchio post perchè magari qualcuna si ritrova in una situazione di ansia simile a quella che ho vissuto io e avrebbe piacere di sapere come è andata a finire....
Beh, le perdite sono andate avanti per una ventina di giorni. Io sempre ferma ferma, il bimbo sempre in movimento (per fortuna si muoveva lui e mi faceva sentire la sua vitalità!).
Poi, più nulla..con calma ho anche ricominciato a muovermi.
Sappiate che tra il settimo e l'ottavo mese abbiamo traslocato! Quindi si, mi sono risparmiata, ma fino a un certo punto.

Lorenzo, che pareva dovesse uscire sempre da un momento all'altro, è nato a 40+3, dopo 2 monitoraggi per gravidanza oltre il termine, con un bellissimo parto spontaneo.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Perdite continue   Sab 05 Ago 2017, 15:44

Mi ero persa questo post, mi dispiace di non averlo letto avrei poturo tranquillizzarti. Capisco cosa hai vissuto. Anche io ho passato praticamente i primi 4 mesi a letto conun distacco alla quinta settimana. Emorragie continue e poi settimane con le perdite marroni, che appunto rappresentano perdite vecchie.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Perdite continue   Dom 06 Ago 2017, 11:35

Sicuramente è una testimonianza importante
soprattutto per chi ha l'utero didelfo come il tuo,
hai fatto benissimo a scrivere che poi è andato tutto bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdite continue   

Perdite continue
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: L'angolo dell'esperto :: L'avventura della gravidanza: il ginecologo risponde-
Andare verso: