Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ https://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Ricoverata..

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 19:56

ma no cavoloooooooo!!! Ti stringo forte, quanto deve esser difficile questo momento per te, ma sappi che ti siamo tutte vicine e preghiamo per voi.
Ricoverata.. - Pagina 2 6142 Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 20:43

Siamo tutti con te cara amica.......
Tieni duro...e riposo assoluto.
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 21:01

Una mia cara amica ha avuto PROM moolto presto, eppure è riusicta ad avere il figlio, è stata a riposo, lei aveva alzato un peso ed aveva avuto poi delle perdite, appunto prom, non sa nemmeno lei come abbia fatto, ma sta di fatto che il bimbo è nato, sano e di poco prematuro

Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 21:22

O dio tesoro......immagino lo spavento.....siamo tutte con voi Ricoverata.. - Pagina 2 6142 riposo....riposo....riposo.... Ed affidati ai medici
Visualizza il profilo
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 21:47

Pensa che sei in ospedale e si prenderanno cura di voi. Un forte abbraccio, i nostri piccoli sono dei leoncini sin dal concepimento. ....Forza! !!!
Visualizza il profilo
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 22:38

mi dispiace davvero tanto, cerca di riposare e pensare solo in positivo, il tuo piccolo é forte e resterà con te, Ricoverata.. - Pagina 2 6142 Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Visualizza il profilo
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 06:40

Coraggio! I nostri bimbi sono guerrieri!
Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Visualizza il profilo
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 09:41

Ciao cara, passo per un saluto. Come va stamattina? Un forte abbraccio!
Visualizza il profilo
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 10:07

Come va oggi???
Quando fui ricoverata mi dissero che le prime 48 ore erano importantissime.....fatti coraggio.....
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 10:09

airali ha scritto:
Ancora grazie, prossimo monitoraggio domani in mattinata..fino a 23sett i monitoraggi li fanno 1 volta al giorno...
@gaia, non avevo letto il tuo intervento... Ti va di raccontarmi?

Ciao ...come stai ?
Io alla decima settimana più o meno ho avuto fortissime perdite tanto che sono arrivata in ospedale completamente disperata perchè ero convinta di aver perso i bambini o almeno uno....là dopo avermi visitata dicono che è tutto apposto che non riscontrano nulla.....vado a casa ma ancora perdite ...altra visita e mi trovano una cisti esterna che (dicono) potrebbe essere quella....
insomma per 5 mesi io ho avuto perdite (nel frattempo mi hanno trovato pure placente previe)poi quando ho iniziato a rilassarmi alla 30esima settimana forte emoraggia...ricovero in ospedale e poi a casa a riposo...
spero di non averti fatta agitare.....tesoro andrà tutto bene
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 10:42

Ciao bella, passo per un grande abbraccio. Immagino il tuo stato d'animo No
Però leggo che ci sono esperienze che poi si concludono bene, pensa sempre a questo! So che il riposo forzato, soprattutto se sei in ansia, è brutto. Ma fidati, tu e il tuo cucciolo ce la potete fare!!
Vi penso tanto.
Visualizza il profilo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 11:01

Sei nei miei pensieri. ... Ricoverata.. - Pagina 2 769866
Visualizza il profilo
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 13:33

aggiornaci appena puoi!
ti pensiamo tanto!

Ricoverata.. - Pagina 2 674547 Tesserata n. 229!!!  Ricoverata.. - Pagina 2 674547 

Ricoverata.. - Pagina 2 JNqpp1

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Ricoverata.. - Pagina 2 806920  Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  Ricoverata.. - Pagina 2 806920
Visualizza il profilo
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 13:52

Eccoci amici. Abbiamo appena fatto il monitoraggio. Il cuoricino batte bene, liquido ce n'è e il fatto che non abbia più avuto perdite è rassicurante. Ora aspettiamo e teniamo monitorato nei prossimi giorni.
È sempre un tuffo al cuore quando mi buttano il gel sulla pancia per fare l'eco e nella mia testa si affaccia la paura. In quell'istante non respiro, non penso, non so dove sono...e poi per fortuna anche oggi...ricomincio a vivere e il mio cuore che si era fermato riparte quando vedo il suo! ❤️
Grazie di essermi così vicini!
Visualizza il profilo
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 13:53

evviiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

felicità felicità felice felice felice Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878
sono troppo contenta!!

Ricoverata.. - Pagina 2 674547 Tesserata n. 229!!!  Ricoverata.. - Pagina 2 674547 

Ricoverata.. - Pagina 2 JNqpp1

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Ricoverata.. - Pagina 2 806920  Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  Ricoverata.. - Pagina 2 806920
Visualizza il profilo
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 14:06

il fatto che le perdite siano finite e l'eco di oggi fa ben sperare!!!!
ora riposo, riposo e riposo...
Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 14:23

ottimo!!!!!!!!!!!!!!

cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 14:32

Benissimo cheers
Visualizza il profilo
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:11

Sono contentissima!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Visualizza il profilo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:13

Eccomiiiiii anche quiiiii. ...felicissima Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878
Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:34

airali ha scritto:
Eccoci amici. Abbiamo appena fatto il monitoraggio. Il cuoricino batte bene, liquido ce n'è e il fatto che non abbia più avuto perdite è rassicurante. Ora aspettiamo e teniamo monitorato nei prossimi giorni.
È sempre un tuffo al cuore quando mi buttano il gel sulla pancia per fare l'eco e nella mia testa si affaccia la paura. In quell'istante non respiro, non penso, non so dove sono...e poi per fortuna anche oggi...ricomincio a vivere e il mio cuore che si era fermato riparte quando vedo il suo! ❤️
Grazie di essermi così vicini!

Bene dai.....
Siamo sempre con te !
Visualizza il profilo
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 16:29

Siete meravigliosi! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Visualizza il profilo
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 16:37

Ho i brividi...bene Airli!! Forza, noi venete siamo delle lottatrici!!!Very Happy
Ricoverata.. - Pagina 2 6142 Ricoverata.. - Pagina 2 6142 Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Visualizza il profilo
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 17:57

Si forza aria lì mi unisco anch io alle venete lottatrici e guerriere
Visualizza il profilo
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 18:52

Evvai!!!!gioiamo e patiamo con te!!!
Viva lo splendido cuoricino pulsante!!!
Ricoverata.. - Pagina 2 769866
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 Empty

Ricoverata..
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: