Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi
 

 Nuovo progetto "RACCONTIAMOLO NOI", canale di comunicazione con la Regione Lazio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 51
Località : Roma

Nuovo progetto "RACCONTIAMOLO NOI", canale di comunicazione con la Regione Lazio Empty
MessaggioTitolo: Nuovo progetto "RACCONTIAMOLO NOI", canale di comunicazione con la Regione Lazio   Nuovo progetto "RACCONTIAMOLO NOI", canale di comunicazione con la Regione Lazio EmptyMer 11 Mag 2016, 15:21


STRADA PER UN SOGNO ONLUS invita i pazienti residenti nel Lazio a partecipare al progetto

RACCONTIAMOLO NOI

Sabato 7 maggio 2016 a Roma si è svolto un incontro informativo nel quale erano presenti tra gli altri il consigliere della Regione Lazio Maria Teresa Petrangolini e l'avvocato Maria Paola Costantini. Nell'ambito del programma di riordino del sistema pma regionale è stato chiesto alla nostra associazione di fare da ponte tra i pazienti e la regione per la raccolta di informazioni e segnalazioni sul funzionamento e le procedure dei centri, sia pubblici che privati, visto che è in atto un processo di revisione di autorizzazioni e di accredito presso il ssr.
Le segnalazioni possono riguardare qualsiasi aspetto critico che necessiti attenzione (ad esempio liste di attesa, procedure burocratiche, stato delle strutture, carenze di personale, rapporto medico paziente...) ma anche eccellenze e situazioni che possono fungere da pilota per altri miglioramenti.
Ci si chiede in breve di dare il polso della situazione vera, per partecipare da protagonisti ad un processo importante di ristrutturazione della sanità regionale, di essere in altre parole parte attiva.
I dati saranno organizzati ed elaborati per aree tematiche e inoltrati perché possano essere portati all'attenzione del Consiglio.
Crediamo sia una enorme occasione per noi di essere ascoltati e diventare protagonisti..e fare magari da pilota per altre regioni cui proporre lo stesso modello.
Possiamo fare qualcosa di importante per i diritti di tutti.

Le segnalazioni possono essere inviate a:
osservatoriopma@yahoo.it.

_________________
Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio.
Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.



 Nuovo progetto "RACCONTIAMOLO NOI", canale di comunicazione con la Regione Lazio Raggio10
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
 
Nuovo progetto "RACCONTIAMOLO NOI", canale di comunicazione con la Regione Lazio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: