| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: progynova Lun Ago 30, 2010 5:50 pm | |
| leggevo il bugiardino del progynova che ho in casa in vista di ottobre..ma è spaventoso! elenca tutti i mali del mondo..l'ho ripiegato e messo via se nò andavo in ansia! ma so che me lo diranno alla prima eco ma quando si prende per IVM? prima del pick o dopo transfer? ma a che serve? grazie mille fatine super informate! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: progynova Lun Ago 30, 2010 6:00 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | leggevo il bugiardino del progynova che ho in casa in vista di ottobre..ma è spaventoso! elenca tutti i mali del mondo..l'ho ripiegato e messo via se nò andavo in ansia! ma so che me lo diranno alla prima eco ma quando si prende per IVM? prima del pick o dopo transfer? ma a che serve? grazie mille fatine super informate! |
melinda tranquilla io l'ho preso x tre transfer di crioconservati e ti assicuro che non e' successo nulla di tutto cio che c'e' scritto in genere il progynova che e' estradiolo serve x preparare l'endometrio io non ho mai fatto ivm quindi non so' quando si comincia a prendere con i crioconservati iniziavo dal 2 gg del ciclo fino alle beta se positive fino all'8-12 settimana di gravidanza |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: progynova Lun Ago 30, 2010 7:47 pm | |
| ho smesso da anni di leggere i bugiardini!!! Forza melinda saimo con te!! |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: progynova Lun Ago 30, 2010 7:54 pm | |
| brava ciobi, anche io ho deciso di non leggere nulla! Ho già tutti i medicinali in casa, ma non leggo i bugiardini... cerco di stare serena. Più leggo, più penso... e in questo caso non voglio pensare più di tanto... |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1528 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: progynova Lun Ago 30, 2010 8:04 pm | |
| Macchè,ci manca di leggere anche quelli... Non so in quale dei fantastici farmaci che ho preso c'era scritto che sarei potuta diventere più pelosa di uno scimpanzè!!!Ci manca anche quello,già faccio la lotta con i miei di peli,se poi mi aumentassero anche vivrei dall'estetista a far cerette! |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: progynova Lun Ago 30, 2010 8:06 pm | |
| | arianna ha scritto: | Macchè,ci manca di leggere anche quelli... Non so in quale dei fantastici farmaci che ho preso c'era scritto che sarei potuta diventere più pelosa di uno scimpanzè!!!Ci manca anche quello,già faccio la lotta con i miei di peli,se poi mi aumentassero anche vivrei dall'estetista a far cerette! |
ragazze mi farete morire dal ridere |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2265 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: progynova Lun Ago 30, 2010 8:08 pm | |
| Melinda butta via i bugiardini!!!!! La parola stessa deve farti pensare che sono tutte bugie _________________  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: progynova Lun Ago 30, 2010 9:51 pm | |
| io di progynova ne ho preso un quintale l'ultima volta... e siccome ero incinta ho continuato a prenderlo...zero effetti collaterali... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: bene grazie ragazze Mar Ago 31, 2010 11:56 am | |
| siete sempre di aiuto! comunque l'ho rimesso nella scatola e via aspettiamo di prenderlo e basta!
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: progynova Mar Ago 31, 2010 8:07 pm | |
| Anche tu progynova???? Io nelle mie icsi non lo avevo mai preso  comunque anch'io ho letto il bugiardino e...... sono ancora sconvolta  perchè l' ho letto? Giuro non li leggerò mai più!!!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |