Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

salve a tutte/i mi presento pure io

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Ven 29 Apr 2016, 23:56

Benvenuta tesoro e questa è la danza per te

Pancia......pancia......pancia cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Sab 30 Apr 2016, 01:11

Ciao, benvenuta !
Congratulazioni !!!
Ora un passo alla volta ...fino alla meta.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Sab 30 Apr 2016, 12:33

Wuuuuuaaaaaaaaooooooo babyyyyy. ...ma oggi è il tuo compleanno. ..
Augurissimiiii di
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Dom 01 Mag 2016, 11:45

Grazie di cuore a tutte per la calda accoglienza <3

princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Mer 04 Mag 2016, 10:10

pamciaociao ha scritto:
Grazie di cuore a tutte per la calda accoglienza <3

Benvenuta cara in questa famiglia allargata!!! E auguroni x il tuo percorso!!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Mer 04 Mag 2016, 11:12

Benvenuta!!!! Come procede????
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: aggiornamenti   Ven 06 Mag 2016, 10:11

Buongiorno Smile
Ieri sono stata a Roma, dalla Ferrero, ha voluto fare lei la prima ecografia:
ci sono due camere gestazionali I love you I love you

Lei, però non segue le gravidanze e quindi mi farò seguire qui dal ginecologo che mi ci indirizzò.

La settimana prossima dovrò fare eco per sentire se ci sono i battiti.

Ieri è spuntato pure un piccolo mioma intramurale, forse si è sviluppato a causa dei farmaci che sto prendendo: progeffik. progynova, climara 50. Lei non me ne ha proprio parlato, ma l'ho letto sul referto dell'eco.

Io sto prendendo pure clexane 4000, cardioaspirina, perchè ho un po' alti i valori degli anticorpi anticardiolipina. Ogni sera devo sbucazzarmi con le iniezioni, ancora non ho imparato a farle bene e sono piena di lividi.

Qualcuna di voi fa, o ha fatto la mia stessa terapia?

P.s. sto prendendo pure il deltacortene, spero che quest'ultimo me lo tolgano subito, odio il cortisone

A presto!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Ven 06 Mag 2016, 10:19

Ma che bello: 2 camerette!! Sono proprio felice! In quanto sei adesso?
lol!

Il mioma lo dovrai tenere sotto controllo, perchè non cresca troppo, nel corso della gravidanza, ma non te ne preoccupare troppo..quanto è piccolo?

Il cortisone personalmente l'ho smesso alla 10-11 settimana, diminuendolo gradualmente. Lo stesso per cardioaspirina e progeffik, mentre il progynova l'ho smesso prima..

Complimenti cara per la tua gravidanza! Scrivici, tienici aggiornate, alimenti la nostra gioia!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Ven 06 Mag 2016, 11:15

Wuuuuuaaaaaaaaooooooo fantastico. ...sarà ancora più emozionante quando sentirai i battiti. ..
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Ven 06 Mag 2016, 11:45

complimenti!!!! continua così e aggiornaci... deltacortene, clexane ci sono sempre in terapia, poi fino a quando prenderli non lo so (purtroppo) ...
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Ven 06 Mag 2016, 12:46

Bene, due cuccioli in arrivo!
Anche io prendevo deltacortene che ho smesso intorno al 4 mese (se non ricordo male) e cardioaspirina per l'anticardiolipina alta e rischio familiare. Me l'hanno tolta poco prima del parto.
Non aver paura del cortisone, se preso a dosi controllare non può farti male, anzi aiuta il tuo corpo a non "prendersela" troppo con i piccolini lì dentro!
I miomi spesso ci sono e convivono con noi senza troppi problemi, come ti diceva airali non te ne preoccupare, forse c'è sempre stato...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Ven 06 Mag 2016, 15:16

pamciaociao ha scritto:
Buongiorno Smile

Lei, però non segue le gravidanze e quindi mi farò seguire qui dal ginecologo che mi ci indirizzò.

Ieri è spuntato pure un piccolo mioma intramurale, forse si è sviluppato a causa dei farmaci che sto prendendo: progeffik. progynova, climara 50. Lei non me ne ha proprio parlato, ma l'ho letto sul referto dell'eco.

Io sto prendendo pure clexane 4000, cardioaspirina, perchè ho un po' alti i valori degli anticorpi anticardiolipina. Ogni sera devo sbucazzarmi con le iniezioni, ancora non ho imparato a farle bene e sono piena di lividi.

P.s. sto prendendo pure il deltacortene, spero che quest'ultimo me lo tolgano subito, odio il cortisone

A presto!

Che bellissima notizia!!

Anch'io ho preso clexane 4000, cardioaspirin 100 mg e deltacortene 5 mg. Stai tranquilla... non possono fare del male. Anzi... ti dirò... Io ero/sono molto più tranquilla.
Il cortisone me l'ha fatto sospendere verso la 17esima settimana di gravidanza (circa). Il clexane me l'ha fatto sospendere praticamente subito. La cardioaspirin la prendo tutt'ora.
Comunque, ogni caso è a sé. Tu affidati a un ginecologo di fiducia e andrà tutto bene.

In bocca al lupo e tienici aggiornate!

pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Ven 06 Mag 2016, 15:26

Evviva!!!!!
Io per le medicine non ti so aiutare...ogni caso e' diverso, credo perche' a me hanno sospeso il cortisone quando hanno visto la camera settimana scorsa (alla 5+6). Adesso continuo solo con progesterone ed estradiolo. L'ho chiesto mille volte perche' mi sembravo starno dover prendere "solo" queste 2 cose!
Bacio!!!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Sab 07 Mag 2016, 15:15

pamciaociao ha scritto:
Buongiorno Smile

A presto!

Uauuuuuuuuuu che gioia due camerette !! Anche io sono in gravidanza e sto prendendo le tue stesse medicine. Le punture fanno bozzoli è normale ,,, io ne ho due da fare clexane e prontoGest .... lunedì ho un altra beta ,,speriamo bene ,,, ora sono a 606
un abbraccio e goditi ogni momento te lo meriti
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Lun 09 Mag 2016, 11:59

Evviva un'altra pancina con farcitura doppia!!!
Sarà un'esperienza unica congratulazioni!!!
Per i farmaci non ti preoccupare io per le mie gemelle ho fatto prontogest fino al 4 mese e cardioaspirina e deltacortene praticamente fino a poco prima del parto (34 w)

In culo al pannolino per questa avventura!!!

pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Sab 14 Mag 2016, 19:40

Buonasera, scusate la latitanza, ma sono oberata dagli impegni di lavoro...
Aggiornamenti:
Stamattina fatta ecografia, si sentivano i battiti dei cuoricini

però... il ginecologo ha riscontrato utero subcontratto, per cui dovrò prendere il Mag2
Mi ha consigliato il riposo, ma io devo almeno scendere in ufficio, perchè gestisco un'azienda e non sono riuscita a trovare un collaboratore o collaboratrice capace

Sinceramente ho il panico

Poi il dottore ha detto: perchè ti hanno impiantato due embrioni? alla tua età (47 anni) le gravidanze gemellari sono molto rischiose... No

Ha anche tentato di rassicurarmi, dicendo che sicuramente mia sorella e mio padre mi proteggono... lui la conosceva

Mi ha detto di ringraziare anche sant'anna e la madonna What a Face

Ho deciso di farmi aiutare, pagandole, un paio di amiche disoccupate, una in casa, cucina, giardino e l'altra in ufficio

Un abbraccio a tutte/i
Sono molto sintetica, perdonatemi

Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Sab 14 Mag 2016, 19:54

Fai benissimo a farti aiutare .. cerca di restare più tranquilla
Possibile mi raccomando!!!!!!
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Dom 15 Mag 2016, 07:49

Ciao, anch'io sono una nuova di questo forum ed ho piu o meno la tua età. Devo ancora fare il grande passo ed ho una paura incredibile. La tua storia é commovente e straordinaria, congratulazioni per la tua doppia riuscita e riposati più che puoi.
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Dom 15 Mag 2016, 08:31

Forza Pam! Capisco tante cose, dopo le perdite io ho lavorato da casa per un po', abbiamo un'attività gestita soprattutto in modo famigliare e staccare completamente sarebbe stato impossibile..

Il magnesio va benissimo per evitare le contrazioni, perché rilassa la muscolatura. Se il tuo gine é stato un po' duro è perché ci tiene anche lui che vada tutto bene.
Stai serena il più possibile e pensa al tuo sogno che si sta realizzando.
I tuoi cari vegliano su di voi, sono sicura! Affidati a Sant'Anna, lo faccio anch'io ogni giorno. ❤️
Un abbraccio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Dom 15 Mag 2016, 08:58

Evviva i due cuoricini pulsanti!!! Tanto magnesio e riposo. Hai fatto benissimo ad organizzarti per un aiuto.

Un abbraccio!
Federica76
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Dom 15 Mag 2016, 10:27

Fai benissimo a farti aiutare, mi raccomando, è una fase delicata e ora devi pensare solo ai quei 2 cuoricini
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Dom 15 Mag 2016, 11:53

Forza cara .... Fatti aiutare il più possibile
Noi siamo qui che tifiamo x te
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Dom 15 Mag 2016, 19:45

Evviva pam.......2 cuoricini
Da neo bis papà ......ti dico subito che sarà molto impegnativo pale ...ma 2 gemellini sono fantastici cheers
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Lun 16 Mag 2016, 09:46

Forza cara!!!!!! Ce la farai, ora pensa solo ai tuoi piccoli cuoricini!!!!
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   Lun 16 Mag 2016, 14:32

ciao benvenuta!
che bello leggere la tua storia, porta tanta positività e speranza!
fatti aiutare come puoi, con grande comprensione, perchè tu viva la gioia che meriti dopo tanti sacrifici ed aspettative...
un mega in bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   

salve a tutte/i mi presento pure io
Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» salve a tutte/i mi presento pure io
» salve a tutte mi chiamo gessica e sono una distrubutrice
» salve a tutte
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: