Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ELISABETTAAAA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Lun 02 Mag 2016, 23:58

nooooo maledetti negativi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 00:18

mi dispiace, ti abbraccio
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 08:40

In questo momento sono combattuta, ho una blastocisti, voglio andare a prenderla però temo un'altra delusione
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 08:56

Tesoro mio vorrei dirti qualsiasi cosa in questo momento che possa farti star meglio...ma non riesco perchè le ho vissute queste emozioni e so che ora nulla può farti star meglio. Devi vedere tu dentro al tuo cuore quanta forza hai per continuare a credere e sperare...
Io posso dirti che quando proprio non ce la facevo ripensavo alla frase con una fatina ha come stato di wa " Il vincitore è il sognatore che non si è arreso" e allora raccoglievo i mei cocci e ripartivo ed organizzavo quel viaggio della speranza perchè fosse anche un viaggio romantico per me e mio marito. Stavo qualche giorno con lui sola prima e poi mi raggiungeva il caos della mia famiglia rumorosa e vivevo la spagna con i suoi mille profumi e mille sapori..in allegria e cercavo di pensare che lei/lui doveva arrivare nella serenità come se fosse arrivata/o in una notte di amore senza provette e punture. Perchè sempre nell'amore immenso della nostra ricerca e perseveranza sarebbe arrivata/o tra le nostre braccia e che amore più grande può esistere di quello di rialzarsi e continuare a lottare e camminare quando sei ferita, delusa dolorante..
Oggi ti dico che sono contenta di non aver mollato quando tutti mi dicevano prenditi una pausa..ed il sorriso di Elisa illumina ogni giorno ed è valso tutto tutto tutto, anche le fatiche economiche di ancora oggi pago le conseguenze. Sono scelte che devi ponderare tu, tu ed il tuo compagno. SIIIII FORTE oggi serve questo, poi piangi e disperati fa bene anche urlare contro un destino che senti non appartenerti perchè quel destino ti porterà a quel figlio che sarà proprio come lo avevi sempre immaginato e quando la sua vocina ti chiamerà mamma questo percorso non farà più male ma sarà il tuo orgoglio più grande. TVB ELIIII
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 09:42

Il tuo messaggio come altri che mi hai scritto sono sempre emozionanti, ti ringrazio di esserci accanto.Sai ieri mentre aspettavo l'esito della beta, ho parlato con una ragazza della mia età che finalmente aveva avuto un positivo da eterologa dopo 5 o 6 volte , mi sento dire che se avesse avuto ancora un negativo non si sarebbe più di tanto scossa , e adesso che è positivo mi dice che non prova emozioni perché non lo sente una parte di se .A questo punto dopo che ho avuto il mio negativo mi sono domandata .................., se la vedo non merita neanche considerazione.......
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 09:57

Non lo so che succede alla mente umana...io ad ogni negativo sono crollata e poi ripartita, anzi ogni volta mi sentivo più persa perchè non capivo perchè a me proprio veniva negata la gioia di un positivo. E quei due bimbi li ho sentiti miei da subito, sono stati parti di me ancora prima di vedere il loro cuoricino battere sul monitor della Iammarrone. Boh non so....ma sono certa che quando sentirai il tuo cucciolo scalcaire dentro di te mai e poi mai sentirai che non sia tuo
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 10:28

E quindi mi posso arrabbiate quando una,non so come definirla , non gode minimamente delle gioie che le sono capitate
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 10:33

Ripartire è sempre un passo da compiere con determinazione. Dopo i miei negativi ho sempre provato senza risultato a convincermi di essere forte. Mi sono sempre detta che potevo continuare a star bene con mio marito, che il mondo non finiva, che avremmo riprovato. E poi nulla, l'angoscia, il vuoto, la disperazione, la sensazione di aver in mano un pugno di sabbia che scivola via.... E poi la caparbietà, il desiderio di essere mamma, è sempre stato più forte, e quindi, in piedi, di nuovo a combattere l'incertezza e la paura, con tutte le armi a mia disposizione: prima di tutte l'amore e il sostegno di mio marito.
La tua blasto c'è.. Lavora su te stessa, e se puoi, prendila come una nuova opportunità. Non demordere. ❤️
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 10:33

certo che siii ti devi incazzare
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 10:37

Questa ragazza di cui parli... No, non la capisco. Non ricordo 1 istante degli ultimi mesi in cui non mi sia sentita felice per quello che sta succedendo dentro di me.. Potrebbe essere un meccanismo di autodifesa? Magari ha avuto altri aborti prima e non vuole legarsi alla sua creatura prima di una certa epoca gestazionale... Non lo condivido, eh..ma, provo ad abbozzare una spiegazione....
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 10:43

Martedi sarò dalla iammarore e vediamo cosa mi prospetta anche se già mi ha accennato le prossime date . vi terrò aggiornate e grazie di esserci.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 10:44

mi spiace tanto elisabetta.. qui sappiamo benissimo quanto è forte quel dolore.. e quanto è ancora più dura ogni volta raccogliere i cocci e ricominciare da capo.
fai quello che ti senti.. se sei pronta a ricominciare subito allora vai!
un grosso in bocca a lupo!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 11:05

Elisabetta. ...ieri pensavo ad alta voce.....anzi a dirla tutta mentre facevo le pulizie di primavera...parlavo ad alta voce....mi facevo domande....mi davo anche risposte!
eshy cara davanti ad un positivo come reagiresti?. ...mi sono risposta con le lacrime....ho pianto...poi ho detto. ..con terrore....con molto terrore...
anch'io la penso come Airali. ..potrebbe essere scattato dentro di lei...un meccanismo di autodifesa ...
sappiamo che dopo il positivo arriva la vera pedalata. ...
ti abbraccio forte....confido molto sulla Iammarrone sei in ottime mani
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Mi spiace    Mar 03 Mag 2016, 13:01

Ora a caldo è tutto più brutto doloroso tremendo......prenditi del tempo per riposare e stare meglio poi di nuovo carica verso il sogno. .....purtroppo ci vogliono un mix di tante cose per farcela tra cui fortuna e destino e ti devi solo insistere finché arriverà quel momento....

Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 13:38

Un forte abbraccio Elisabetta
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 13:59

Elisabetta... cara Elisabetta. Qua tutte capiamo il tuo dolore. Qua ognuna di noi ha reagito in modo diverso, c'è chi si è rialza subito e c'è chi ha avuto bisogno di più tempo. Il primo negativo l'ho vissuto molto ingenuamente, ero senza paracadute e mi sono schiantata... ma sono ripartita imperterrita sulla mia strada. Il secondo negativo mi ha segato le gambe, ero convinta che dopo aver fatto esami e personalizzato la terapia sarebbe andata. Non ti nego che ho avuto un agosto tremendo, agosto 2015 (lì si stava insinuando la paura di non farcela veramente). Lo ricorderò per tutta la vita.
Ho rimesso insieme i pezzi, grazie a mio marito e a questo forum ho trovato la forza per affrontare il terzo tentativo. Sotto consiglio di tante fatine ho cambiato clinica, così mi sono guardata intorno. La conclusione la puoi dedurre dalla mia firma.
Ti ho voluto raccontare la mia esperienza, per farti capire che spesso non siamo noi che troviamo la forza... ma improvvisamente (non so come) la forza trova noi. La mente è una cosa meravigliosa. Vorrei tanto incoraggiarti a non mollare. Spero che ti arrivi il mio abbraccio caloroso... e quando vorrai parlare di cose "più tecniche" noi qua ci saremo sempre.

dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 14:21

martedì sarai dalla Iammarrone, e con lei potrai capire cosa è meglio per te...
ci sono persone che dopo un negativo hanno bisogno di prendersi del tempo, altre invece che vogliono ripartire subito...
ascoltati e capisci cosa è meglio per te...
la cosa fondamentale è partire positiva, considerare la blasto come una nuova opportunità!
in bocca al lupo!
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 17:38

Ragazze adoro il vostro modo di reagire, è stato fino a poco fa la mia stessa forza , ma dopo 3 omologhe e 3 etero forse un po di delusione comincia a manifestarsi .........
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 17:59

elisabetta ha scritto:
Ragazze adoro il vostro modo di reagire, è stato fino a poco fa la mia stessa forza , ma dopo 3 omologhe  e 3 etero forse un po di delusione comincia a manifestarsi .........

Capisco cosa provi.....credimi. ..lo sto provando ora...
ma credo che un po tutte dopo tanti anni abbiano trovato questi sentimenti. ...
ti abbraccio forte. ...
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 18:51

Mi dispiace tanto per il tuo negativo.
Non ho seguito il tuo percorso ma spero tanto che presto tu sia pronta per ripartire!
Non mollare finchè hai la forza di andare avanti, ti posso garantire che il risultato vale sempre la pena!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mar 03 Mag 2016, 22:33

Non mollare, adesso lo vedi impossibile ma il tuo sogno arriverà solo se non smetti di cercarlo
abbracciami:
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mer 04 Mag 2016, 14:19

elisabetta ha scritto:
Ragazze adoro il vostro modo di reagire, è stato fino a poco fa la mia stessa forza , ma dopo 3 omologhe  e 3 etero forse un po di delusione comincia a manifestarsi .........

ti abbraccio
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mer 04 Mag 2016, 14:26

ciao eli bella....come stai oggi? ed Ale? forte abbraccio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mer 04 Mag 2016, 14:31

un abbraccio

laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   Mer 04 Mag 2016, 14:37

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ELISABETTAAAA   

ELISABETTAAAA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: