Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   Mar 26 Apr 2016, 14:29

come state? vi penso tanto!!!!!
l'incontro come al solito mia ha emozionato molto, e vorrei tanto darvi un po' di supporto ed iniezioni di speranza...
il mio tifo è tutto per voi!!!!
non conosco i vostri nick e quindi ho aperto un post generico anziché ad personam, ma vi mando un abbraccio a tutte...
colgo l'occasione, perché manco da molto, per mandare un mega in bocca al lupo a tutte le altre fatine in corsa, perché in questo percorso una sana dose di cu..o ci vuole sempre!!!!!!
mi dispiace di essere stata assente, ho passato un periodo veramente pieno di impegni, ma spero di riuscire a prendermi un po' di tempo per ritornare sul forum ed aggiornarmi sulle vostre storie...

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   Mar 26 Apr 2016, 15:04

Wuuuuueeeee eccotiiiii. ......ero la tua vicina....quella che diceva parolacce! geek
ti abbraccio forte.... .....grazie per essere venuta all incontro....noi abbiamo bisogno di voiiii
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   Mar 26 Apr 2016, 15:23

bentornata cara, cm sta la bimba?

dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   Mar 26 Apr 2016, 16:15

Eshy13 ha scritto:
Wuuuuueeeee eccotiiiii. ......ero la tua vicina....quella che diceva parolacce! geek
ti abbraccio forte.... .....grazie per essere venuta all incontro....noi abbiamo bisogno di voiiii

Ciao Eshy, la mia vicina simpaticissima, e quanto mi ha fatto piacere conoscerti!!!!!!!
eccomi qui, e quando avrai bisogno ci sono!!!!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   Mar 26 Apr 2016, 16:17

rochina ha scritto:
bentornata cara, cm sta la bimba?

Rochina la bimba sta bene, cresce ed io ora mi trovo di fronte il dilemma del nido... aiutooooo
tu come stai????
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   Mar 26 Apr 2016, 16:32

dolcevita73 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Ciao Eshy, la mia vicina simpaticissima, e quanto mi ha fatto piacere conoscerti!!!!!!!
eccomi qui, e quando avrai bisogno ci sono!!!!

Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   Mar 26 Apr 2016, 16:35

Ciao Dolcevita...io non ero all'incontro ma voglio darti un saluto...e un abbraccio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   Mar 26 Apr 2016, 16:42

Linda ha scritto:
Ciao Dolcevita...io non ero all'incontro ma voglio darti un saluto...e un abbraccio

Ciao Linda un abbraccio a te!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014
» Fatine in corsa verso il Sogno Primavera 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Autunno 2014
» Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!
» Fatine in corsa verso il sogno Primavera 2015

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: