Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ditemi la vostra opinione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Gio 14 Apr 2016, 12:16

io solitamente ho sempre iniziato con deltacortene e cardioaspirina almeno 20gg prima del transfer.. altrimenti non avevano tempo di fare effetto.
quindi prendi prendi prendi!
buona cova!
(per la cronaca.. ho visto embrioni disastrati trasformarsi in bellissimi e sanissimi bambini.. non tutto è perduto capito????)
un abbraccio

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Gio 14 Apr 2016, 12:30

LApissi ha scritto:
io solitamente ho sempre iniziato con deltacortene e cardioaspirina almeno 20gg prima del transfer.. altrimenti non avevano tempo di fare effetto.
quindi prendi prendi prendi!
buona cova!
(per la cronaca.. ho visto embrioni disastrati trasformarsi in bellissimi e sanissimi bambini.. non tutto è perduto capito????)
un abbraccio

Grazie Lapissi...proverò a dare fiducia a questa puntina!! Se resiste sarà sicuramente femmina x la tenacia Very Happy
pafletta

MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Gio 14 Apr 2016, 13:01

pensa che invece i miei due guerrieri me li immagino maschi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Buona cova!!!

Paola
alchimiamia

MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Gio 14 Apr 2016, 13:05

pafletta ha scritto:
pensa che invece i miei due guerrieri me li immagino maschi!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy    
Buona cova!!!

Paola

pafletta sei in cova anche tu?
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Gio 14 Apr 2016, 13:08

Passo per lanciarvi tante piume! Forza alchimiamia e pafletta!!!

pafletta

MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Gio 14 Apr 2016, 16:01

alchimiamia ha scritto:
pafletta ha scritto:
pensa che invece i miei due guerrieri me li immagino maschi!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy    
Buona cova!!!

Paola

Si, sono a 7pt. Io vivo in Rep. Ceca, a Praga, quindi mi sono ovviamente rivolta ad un centro qui. Sono al Pronatal. E' il terzo tentativo (1 embrio fresco a giugno 2015, 2 congelati a settembre 2015 e adesso gli ultimi 2 Very Happy )
Come medicine se ti interessa prendo 5mg di cortisone (me ne avevano suggeriti 2,5mg, ma su consiglio di una fatina e un po' di testa mia ho deciso di aumentare la dose, 6 ovuli (2-2-2), estradiolo (1-1-1). Io ci ho aggiunto acido folico e Omega3 (sempre su consiglio di un'insuperabile fatina!).
Purtroppo non un gine che mi segue e questo e' il mio piu' grande errore. Ma credo che presto ne cerchero' uno, magari anche non esperto di pma Wink
Ti abbraccio!!!
alchimiamia

MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Gio 14 Apr 2016, 16:21

pafletta ha scritto:
alchimiamia ha scritto:

Si, sono a 7pt. Io vivo in Rep. Ceca, a Praga, quindi mi sono ovviamente rivolta ad un centro qui. Sono al Pronatal. E' il terzo tentativo (1 embrio fresco a giugno 2015, 2 congelati a settembre 2015 e adesso gli ultimi 2 Very Happy )
Come medicine se ti interessa prendo 5mg di cortisone (me ne avevano suggeriti 2,5mg, ma su consiglio di una fatina e un po' di testa mia ho deciso di aumentare la dose, 6 ovuli (2-2-2), estradiolo (1-1-1). Io ci ho aggiunto acido folico e Omega3 (sempre su consiglio di un'insuperabile fatina!).
Purtroppo non un gine che mi segue e questo e' il mio piu' grande errore. Ma credo che presto ne cerchero' uno, magari anche non esperto di pma Wink
Ti abbraccio!!!

Anch'io alla fine da ieri (giorno del transfer) ho aggiunto aspirinetta e 5 mg di cortisone, acido folio, omega 3 e coenzima q10 li prendo da un po'...progesterone come te
Ma hai fatto una fivet?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   

Ditemi la vostra opinione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Qual è la vostra opinione in tema di droghe?
» Una vostra opinione
» Devo cambiare il dvd:mi serve una vostra opinione
» Come passate la vostra giornata?
» Piacere di fare la vostra conoscenza.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: