Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

vi va di ballare un po' anche per me?!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mer 13 Apr 2016, 12:00

Buona cova!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Sab 16 Apr 2016, 23:43

ballo ballo balloooooooooo......

pafletta
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 12:30

Ciao a tutte!
un piccolo aggiornamento Very Happy
Ieri mattina abbiamo fatto il test a casa (scusa Lastina, ma proprio non ce la si poteva fare!!! Embarassed )
e per la prima volta nella nostra vita abbiamo visto 2 belle linee.
Oddio tanto belle non erano perche' la seconda era piu' chiara della prima e ci ha messo un po'. Dovevavte vederci li' a discutere se c'era o non c'era e ricordarci che in passato proprio non si vedeva nulla, quindi questa c'era....E' stato un momento magico, che non scordero' mai!!!
Ma, siamo rimasti con i piedi per terra e stamattina sono corsa a fare le beta.
Il centro mi ha chiamata 2 ore dopo con il valore: 375.1
cheers cheers cheers
Sono felicissima! So che e' un piccolo passo, che dobbiamo ancora fare molta strada, ma ragazze, questo significa che posso rimanere incinta! Un altro passo e' stato fatto e adesso, con un bel sorriso stampato e con molta serenita' si procede!

Vi abbraccio tutte perche' siete fantastiche! Siamo fantastiche e abbiamo una forza che...wow! non ho parole!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 12:55

Ma wooooooowww! Goditi questo attimo magnifico...positivoooooooo!!! Felicità!!!!!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 13:15

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 13:35

Evvaiiiiiii
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 13:36

Quello stick io lo conservo ancora.... Laughing Laughing Laughing
Direi che sei incintissima!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 14:27

Forza cara!!!!!! Come ha detto lelo70 direi che sei incertissima!!!!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 15:03

pafletta ha scritto:
Ciao a tutte!
un piccolo aggiornamento  Very Happy
Ieri mattina abbiamo fatto il test a casa (scusa Lastina, ma proprio non ce la si poteva fare!!! Embarassed )
e per la prima volta nella nostra vita abbiamo visto 2 belle linee.
Oddio tanto belle non erano perche' la seconda era piu' chiara della prima e ci ha messo un po'. Dovevavte vederci li' a discutere se c'era o non c'era e ricordarci che in passato proprio non si vedeva nulla, quindi questa c'era....E' stato un momento magico, che non scordero' mai!!!
Ma, siamo rimasti con i piedi per terra e stamattina sono corsa a fare le beta.
Il centro mi ha chiamata 2 ore dopo con il valore: 375.1
cheers cheers cheers
Sono felicissima! So che e' un piccolo passo, che dobbiamo ancora fare molta strada, ma ragazze, questo significa che posso rimanere incinta! Un altro passo e' stato fatto e adesso, con un bel sorriso stampato e con molta serenita' si procede!

Vi abbraccio tutte perche' siete fantastiche! Siamo fantastiche e abbiamo una forza che...wow! non ho parole!
Che notizia stupenda felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità E che numero!!! A quale giorno pt sei?
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 15:20

oggi scoppio di felicità!
(un applauso al laboratorio analisi più veloce del pianeta! di solito qui ci viene l ansia da beta!!!)
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 16:14

Ma che notizia M E R A V I G L I O S A !!!!!
Wow! Wow! Wow!
Sei incinta tesoro!!!!!

lol! lol! lol! lol!

Quando ripeti?
pafletta

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 17:24

Sto vivendo una favola flower flower flower
Allora sono a 11pt. Quindi secondo i miei calcoli dovrei aver cominciato oggi la quinta settimana (o giù di lì Very Happy )
Il test lo ripeto mercoledì mattina, anche se il centro mi ha detto di tornare venerdì, io preferisco avere il valore ogni 2 giorni. Se aggiungiamo che mercoledì sera ho il mio primo appuntamento con il mio ginecologo Ceco, beh, forse è meglio avere un paio di dati in più.
Per il test devo dire che sono stati velocissimi: sono uscita dalla clinica (l'ho fatto al Pronatal, Praga, dove ho fatto il transfer) alle 8:15 e alle 10:07 mi hanno chiamata!
Lele70... Lo stick non lo butto manco morta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 18:25

Bellissima notizia!!!!
alchimiamia

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 19:18

che bello!!! congratulazioni!!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Lun 18 Apr 2016, 22:58

ma che bella notizia, avanti così cheers cheers
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mar 19 Apr 2016, 05:36

Evviva! !
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mar 19 Apr 2016, 07:40

Ciao pafletta! Perdona il ritardo... ma ieri è stata una giornata particolare. Sei perdonata e sono felicissima per te! Ora dritta al raddoppio... poi prima eco, translucenza, morfologica... e via dicendo. Insomma, ti lascio una grande ventata di piume e positività!

Auguri! Gioisci per questo tuo primo passo, sei incitaaaaaaaaaaaaa

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mar 19 Apr 2016, 09:09

Che bello entrare e leggere la notizia di un positivo!!!!
felicità felicità

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mar 19 Apr 2016, 14:57

Wuuuuuaaaaaaaaooooooo babyyyyy. ...mi ci proprio voleva una fantastica notizia!
Avanti tutta bimbaaaaaa
pafletta

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mer 20 Apr 2016, 15:37

Ciao!!!! Passo per un aggiornamento

le beta stamattina erano a 1037!!!! che ci siano entrambi i miei ???
L'importante adesso e' che tutta proceda alla grande!
Stasera so quando faro' l'eco e poi un passo alla volta, mano nella mano al mio splendido marito (che vorrebbe saltare dalla gioia, ma per il momento gioisce solo delle mie nausee!) affronteremo tutti gli step necessari!

Spero di non disturbare nessuna con la mia gioia, so cosa vuol dire leggere di positivi quando si e' appena saputo di un negativo o di situazioni ancor peggiori.
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mer 20 Apr 2016, 15:48

lol! lol! lol! lol! lol!
Che bel numerone!!!
Ma che meraviglia!

Pafletta, capisco quello che dici, lo sappiamo tutte qui cosa significa avere un negativo tra le mani mentre altri gioiscono.. però, c'è un gran però: qui si gioisce insieme. Si gioisce con chi sa perfettamente anche come si sta dall'altra parte. E per me ha fatto e fa una bella differenza.

Il tuo bel risultato e la tua gioia vanno condivise. Non può che essere così.
Anzi, sono di sprone a chi è in corsa. Un incoraggiamento in più. Un'altra testimonianza che il sogno si può raggiungere

"Goditi" anche le tue nausee...
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mer 20 Apr 2016, 16:01

E' una fantastica notizia!!!!!
Come dice airali qui si gioisce tutte insieme anche con le fatine che non hanno ancora raggiunto il loro sogno!!!!
eheheheheh le nausee, non mi abbandonano da 2 mesi, ma fanno parte del pacchetto e ne "godiamo"!!!!!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mer 20 Apr 2016, 16:12

Gioisci pure!!! Non togli nulla a nessuno, anzi dai speranza anche a chi si sente magari un po' sfiduciato!
eeeeeeeeeeeeeee...sì.........secondo me ci sono entrambi i lol!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mer 20 Apr 2016, 16:43

Io quoto lelo per me pure ci sn entrambi..... Sn davvero contenta per voi...e stai certa che tutte le fatine lo sn...gioisci più che puoi
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   Mer 20 Apr 2016, 20:49

Concordo con airali!!!!! Avanti tutta paflettaaaaaaaa!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   

vi va di ballare un po' anche per me?!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» ...E dopo il transfer?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: