Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Dosaggio VitaminaD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Dosaggio VitaminaD   Mer 30 Mar 2016, 14:01

Care fatine,

ci stiamo avvicinando alla visita di controllo al S. Raffaele, quest'oggi ho ritirato gli ultimi esami del sangue miei e del maritino ed entrambi abbiamo una carenza di Vitamina D.

Secondo voi se vado in farmacia e chiedo un integratore di vitamina D faccio cosa sbagliata o posso portarmi avanti?

Uff....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Dosaggio VitaminaD   Mer 30 Mar 2016, 18:29

sabrydona83 ha scritto:
Care fatine,

ci stiamo avvicinando alla visita di controllo al S. Raffaele, quest'oggi ho ritirato gli ultimi esami del sangue miei e del maritino ed entrambi abbiamo una carenza di Vitamina D.

Secondo voi se vado in farmacia e chiedo un integratore di vitamina D faccio cosa sbagliata o posso portarmi avanti?

Uff....

Ciao Sabrydona,
io ho carenza di vitamina D e il mio medico mi ha fatto prendere il " DI BASE 100.000 UI" confezione da 6 fiale ; Una fiala ogni 20 giorni da assumere per bocca (sono fiale da fare intramuscolo, ma lui mi ha detto di prenderle per bocca; visto che si tratta di fiale oleose ha detto di mettere l'olio sulla mollica del pane e mangiarla.)

Prova a sentire in farmacia che ti dicono!
sunny
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dosaggio VitaminaD   Mer 30 Mar 2016, 18:29

Ciao Sabry, a me per carenza di vitamina D mi è stato dato Dbase, ma secondo me è bene che ne parli con il tuo ginecologo e sia lui a darti una terapia.

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Dosaggio VitaminaD   Ven 01 Apr 2016, 19:31

Ciao Sabrydona,

Il Dibase lo prendi in farmacia anche senza ricetta, puoi prendere le fiale da 25.000 da bere e ne fai una a settimana per un mese come cura d'urto, oppure il flacone di gocce da 10.000 (25 gocce a settimana o 5 al giorno).
Ti consiglio di assumerlo su una fetta di pane e olio (serve che sia mischiato ad una sostanza oleosa per attivare l'assimilazione) e se ti piace e non ti da fastidio un po' di pepe. La piperina difatti aumenta anche lei l'attivazione
La vitamina D è importante sotto tanti aspetti aldilà della fertilità, per il sistema immunitario, per le ossa

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dosaggio VitaminaD   

Dosaggio VitaminaD
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTA ECO E DOSAGGIO ORMONALE...
» dosaggio enantone
» Ho rifatto dosaggio progesterone!
» dosaggio gonal
» domanda urgente su dosaggio suprefact

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: