Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ https://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 10:42

Ciao a tutte,
È un bel po che non scrivevo. Ho letto tanto ma non avevo voglia di scrivere... Tante brutte cose mi sono successe in questa gravidanza, ma nonostante ciò il mio piccolino -che aveva fretta di nascere- è stato più forte di tutto felice

A 38settimane mi si sono rotte le acque, ero tranquilla perché il grosso è fatto... Che emozione vederlo, sentirlo nascere. Sentirlo sgusciare via dal mio ventre, credo che nonostante il dolore incredibile che ho provato, quello è stato il momento più bello della mia vita:sentire la vita che nasce è veramente un miracolo!!

Siamo ancora in ospedale, io sto bene, anzi diciamo che mi sono dovuta riprendere subito perché lorenzo è stato trasferito in terapia intensiva neonatale, aveva due giri di cordone intorno al collo e anche il peso non era molto.... Adesso sta molto meglio, è in ottime mani ed io ho l'opportunità di imparare a fare la mamma con il supporto delle infermiere e puericultrici.

Vi abbraccio forte e mi rivolgo a quelle che sono ancora in attesa di un sogno: non vi dirò che prima o poi succederà anche a voi. Vi dico che succederà solo se non mollate, solo se ci credete e non vi arrendete. Il mio miracolo è arrivato all'ottavo tentativo, dopo 6 negativi di fila, dopo un aborto e tante brutte situazioni familiari....
Quindi... Lottate contro il destino, io non mi sarei mai arresa, mai! Perché avevo deciso che. Avrei vinto io, no il destino!

A prestoooooo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 10:44

sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
benvenuto al mondo Lorenzo!!! tra l'altro è un nome che adoro perché si chiama così il mio nipotino!!

tantissime congratulazioni!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Visualizza il profilo
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Grazie   Mar 29 Mar 2016, 10:59

Grazie per questa notizia meravigliosa e grazie per la tua testimonianza d'amore, perseveranza e coraggio!
Come hai descritto il parto, è meraviglioso... ho riletto con emozione più volte il tuo messaggio.
Buona vita al tuo piccolo!

PS: Anch'io adoro il nome Lorenzo!

lol! lol! lol!
Visualizza il profilo
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 11:57

Auguriii! Benvenuto piccolo
Visualizza il profilo
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 13:19

Benvenuto Lorenzo! Auguri a mamma e papà
Visualizza il profilo
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 13:39

Benvenuto Lorenzo....tanti auguri a tutti voi
Visualizza il profilo
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 13:58

auguri buona vita Lorenzo
Visualizza il profilo
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 14:26

Benvenuto Lorenzo!!!!! Nome bellissimo... l'avrei valutato anch'io se mio marito non si chiamasse Lorenzo! lol!

Auguri neo genitori!
Visualizza il profilo
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 15:28

Tantissimi auguri e benvenuto Lorenxo. lol!
Visualizza il profilo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 15:34

Buona vita Lorenzo. ..Benvenuto in questa bellissima famiglia
Visualizza il profilo
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 16:46

Tanti tanti auguri ai neogenitori e benvenuto piccolo Lorenzo flower flower
Visualizza il profilo
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 18:02

Che notizia meravigliosa! Benvenuto Lorenzo e tantissimi auguri
Grazie per le tue parole incoraggianti... ne ho proprio bisogno... Grazie di cuore
Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 19:42

Pauradisognare ha scritto:
Ciao a tutte,
È un bel po che non scrivevo. Ho letto tanto ma non avevo voglia di scrivere... Tante brutte cose mi sono successe in questa gravidanza, ma nonostante ciò il mio piccolino -che aveva fretta di nascere- è stato più forte di tutto felice

A 38settimane mi si sono rotte le acque, ero tranquilla perché il grosso è fatto... Che emozione vederlo, sentirlo nascere. Sentirlo sgusciare via dal mio ventre, credo che nonostante il dolore incredibile che ho provato, quello è stato il momento più bello della mia vita:sentire la vita che nasce è veramente un miracolo!!

Siamo ancora in ospedale, io sto bene, anzi diciamo che mi sono dovuta riprendere subito perché lorenzo è stato trasferito in terapia intensiva neonatale, aveva due giri di cordone intorno al collo e anche il peso non era molto.... Adesso sta molto meglio, è in ottime mani ed io ho l'opportunità di imparare a fare la mamma con il supporto delle infermiere e puericultrici.

Vi abbraccio forte e mi rivolgo a quelle che sono ancora in attesa di un sogno: non vi dirò che prima o poi succederà anche a voi. Vi dico che succederà solo se non mollate, solo se ci credete e non vi arrendete. Il mio miracolo è arrivato all'ottavo tentativo, dopo 6 negativi di fila, dopo un aborto e tante brutte situazioni familiari....
Quindi... Lottate contro il destino, io non mi sarei mai arresa, mai! Perché avevo deciso che. Avrei vinto io, no il destino!

A prestoooooo

Congratulazioni pauradisognare a te e al neo papà !
Benvenuto piccolo Lorenzo
Dio mio quanto penare...quanti pensieri...quanta paura...ma ora è tutto bello.
Era un po' che ci chiedevamo che fine avevi fatto...
Mi ricordo quando ti avevano ricoverata per il distacco........in quei giorni eravamo tutti con te .
Sono contentissimo !!!
Un bacione piccolo Lorenzo !
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 21:01

Pauradisognare è ora di cambiare nick

Mamma sono tanto felice di leggere questa bellissima notizia, posso immaginare e capire l'ansia che hai provato, ma adesso siete finalmente tutti e tre assieme.

Concordo pienamente e non mi stancherò mai di dirlo neanche io che solo provando, provando, provando il nostro sogno arriva.

Un altro fiocchetto azzurro flower per il nostro forum.

Benvenuto piccolo principe.

Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 21:02

Benvenuto al mondo piccolo guerriero!!!auguri a mamma e papy

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 21:13

benvenuto Lorenzo e auguri alla mamma e al papà! Grazie per le tue parole di incoraggiamento... è vero bisogna essere forti e non arrendersi mai, e tu l'hai fatto e hai vinto sulla " paura di sognare"
Visualizza il profilo
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 21:33

Bellissimo evento è meraviglioso messaggio: mai mollare.
Brava mamma e benvenuto Lorenzo!
Visualizza il profilo
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 29 Mar 2016, 22:15

Augurassimo e benvenuto piccolo Lorenzo!!!
Visualizza il profilo
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Sab 02 Apr 2016, 22:22

Benvenuto al mondo piccolo grande Lorenzo!
Visualizza il profilo
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Dom 03 Apr 2016, 17:11

Benvenuto piccolino cheers
Visualizza il profilo
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 05 Apr 2016, 14:08

Ciao Lorenzo!
Che bellissimo nome che hai piccolino! Benvenuto!!
Visualizza il profilo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mar 05 Apr 2016, 17:12

Benvenuto piccolo Lorenzo!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Visualizza il profilo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mer 06 Apr 2016, 10:30

Benvenuto al mondo cucciolo...

Visualizza il profilo
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Mer 06 Apr 2016, 22:29

Apro il forum e scopro questa bellissima notizia benvenuto al mondo Lorenzo cheers cheers cheers cheers

Tanti abbracci e bacini
Visualizza il profilo
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   Gio 07 Apr 2016, 21:22

Auguri a voi e un bacio grande al dolce guerriero Lorenzo..

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!   

..Lorenzo, amore di mamma è qui con me!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: