Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Lun 28 Mar 2016, 11:41

Buona cova, dolcissima miao!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Lun 28 Mar 2016, 15:37

Buona cova!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Lun 28 Mar 2016, 18:20

Buona cova dolcezza.
Sono 2 settimane lunghe ma vale la pena sofrire per poi arrivare al tuo sogno. 
Un mega tifo x voi.
Vedere il profilo dell'utente Online
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Lun 28 Mar 2016, 19:33

Grazie a tutti
Devo dire che questa volta sto vivendo una cova proprio strana, all'insegna del fatalismo e quindi della tranquillità... Non sono concentrata sull'esito finale, faccio tutto meccanicamente, non mi comporto come un'handicappata (ieri ho fatto le pulizie, sempre con moderazione). Non la sto vivendo come se fosse l'ultima volta, penso che se non dovesse andare bene, il prossimo sarebbe i primi di giugno, sempre per non chiedere niente a scuola. Ogni tanto mi vengono delle fisse, come oggi che ho iniziato a pensare ai cosmetici da evitare... Ma poi mi passa e torno ad essere tranquilla, perchè ormai sono convinta che se deve andare va A questo stato d'animo ha contribuito decisamente mio marito per una serie di atteggiamenti che ha in questo periodo e per delle cose che ha detto: l'altra sera, dopo aver parlato coi suoi del viaggio, mi ha detto che, avendo detto loro che torneremo a Praga per il transfer se ci decidiamo, possiamo farne un altro, se questo non dovesse andar bene Wink Ieri mi ha chiesto quanto costa normalmente questo tipo di embriodonazione, facendomi intendere che magari...
Però, prima di tutto, voglio dare fiducia alle mie due blastine, sperando con tutto il cuore che vogliano rimanere con me
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Lun 28 Mar 2016, 21:00

miao71 ha scritto:
Grazie a tutti
Devo dire che questa volta sto vivendo una cova proprio strana, all'insegna del fatalismo e quindi della tranquillità... Non sono concentrata sull'esito finale, faccio tutto meccanicamente, non mi comporto come un'handicappata (ieri ho fatto le pulizie, sempre con moderazione). Non la sto vivendo come se fosse l'ultima volta, penso che se non dovesse andare bene, il prossimo sarebbe i primi di giugno, sempre per non chiedere niente a scuola. Ogni tanto mi vengono delle fisse, come oggi che ho iniziato a pensare ai cosmetici da evitare... Ma poi mi passa e torno ad essere tranquilla, perchè ormai sono convinta che se deve andare va A questo stato d'animo ha contribuito decisamente mio marito per una serie di atteggiamenti che ha in questo periodo e per delle cose che ha detto: l'altra sera, dopo aver parlato coi suoi del viaggio, mi ha detto che, avendo detto loro che torneremo a Praga per il transfer se ci decidiamo, possiamo farne un altro, se questo non dovesse andar bene Wink Ieri mi ha chiesto quanto costa normalmente questo tipo di embriodonazione, facendomi intendere che magari...
Però, prima di tutto, voglio dare fiducia alle mie due blastine, sperando con tutto il cuore che vogliano rimanere con me

Mi piace molto quello che hai scritto...traspare chiaramente una certa serenità famigliare ( la prima cosa per affrontare tutto il resto). Bene così......avanti tutta !
Un consiglio......ok per i lavori domestici e qualche breve camminata, ma niente sollevamento pesi eheheheh...per quelli c'è il tuo maritino.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Lun 28 Mar 2016, 22:09

Robi evvaiiiiiiii mi sembra tutto ottimo il transfer le tue blastine e il tuo morale.

Sarà quello che deve essere è vero però te cerca di essere serena il più possibile porterà benissimoooo flower
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 08:48

Io sn un'altra piagnona post transfert(number Seven)....e quasi 31settimane!!! In bocca al lupooooo!!!!buona cova
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 09:24

Benissimo!!! Ora fai una buona cova e vedrai che l'8 Aprile arriva in un soffio...
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Bello Miao!!   Mar 29 Mar 2016, 09:55

Che bel messaggio! Serenità famigliare e tranquillità interiore.
Vai di fatalismo! Aspettiamo l'8!!
flower
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 12:04

Vai Robby!!!!!!!!

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 15:30

L'unica creme che non puoi usare sono quelle anticellulite. ..sali...ecc...che fanno sballare la tiroide!..
forzaaaaa babyyyyy sono super incrociatissimaaaaa
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 16:21

ciao pollastra, come procede la cova del pulciname?
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: :)   Mar 29 Mar 2016, 17:16

In culo al pannolino ... evvai!!!!
cheers cheers cheers cheers
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 17:41

Ciao cara Roby come stai????
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 17:56

Ciao a tutti! Oggi mi sento un po' giù... Forse perchè domani torno a lavorare... Da qualche ora ho dei dolorini all'ovaio destro, come delle fitte, ma penso che dipenda dagli ormoni. Le mie ovaie ormai sono addormentate perchè sono in pre-menopausa da anni. Credo sia l'unico sintomo diverso rispetto alle altre cove. Ma non voglio analizzarmi, tanto non serve... Domani farò l'altra flebo di intralipidi, sperando di farne un'altra se le beta fossero positive, come mi ha detto il Gennet Wink
A questo proposito non so che fare: se faccio le beta venerdì 8 aprile e dovessero essere positive, le altre dovrei ripeterle, insieme alla flebo, lunedì 11, cioè proprio nei giorni in cui entro a scuola alle 8 affraid L'ideale sarebbe anticiparle al 5 aprile (11 pt di blasto) in modo da ripeterle (eventualmente) giovedì quando entro a scuola alle 10. La sola somministrazione della flebo dura 1 ora, quindi devo considerare sempre 1 ora e mezza prima di arrivare a scuola. Inoltre, secondo voi posso usare la crema mani dell'avene? Le ho screpolatissime... Forse mi sto creando troppi problemi... Oggi è così confused
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 18:11

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Oggi mi sento un po' giù... Forse perchè domani torno a lavorare... Da qualche ora ho dei dolorini all'ovaio destro, come delle fitte, ma penso che dipenda dagli ormoni. Le mie ovaie ormai sono addormentate perchè sono in pre-menopausa da anni. Credo sia l'unico sintomo diverso rispetto alle altre cove. Ma non voglio analizzarmi, tanto non serve... Domani farò l'altra flebo di intralipidi, sperando di farne un'altra se le beta fossero positive, come mi ha detto il Gennet Wink
A questo proposito non so che fare: se faccio le beta venerdì 8 aprile e dovessero essere positive, le altre dovrei ripeterle, insieme alla flebo, lunedì 11, cioè proprio nei giorni in cui entro a scuola alle 8 affraid L'ideale sarebbe anticiparle al 5 aprile (11 pt di blasto) in modo da ripeterle (eventualmente) giovedì quando entro a scuola alle 10. La sola somministrazione della flebo dura 1 ora, quindi devo considerare sempre 1 ora e mezza prima di arrivare a scuola. Inoltre, secondo voi posso usare la crema mani dell'avene? Le ho screpolatissime... Forse mi sto creando troppi problemi... Oggi è così confused

Ciao Robby! L'unica cosa che posso dirti è... se a te torna meglio anticipare le beta a 11 pt... VAI!!!!!! Wink

Io al 10 pt di una blasto avevo 123... questo per dirti che il valore di blasto al 10 pt è attendibile!

Niente stick ehhhhhh lol!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: Dai che ci sei!!!!!   Mar 29 Mar 2016, 18:17

Per le beta anticipa, forse è pure meglio così pipi meglio controllare il raddoppioz se ke fai venerdì poi passano troppi giorni e ti incasini.....

Bravo tuo marito, inizia ad entrare nell'ottica giusta....mi piace!!!!

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 18:36

Grazie ragazze! Che mi dite dei dolorini all'ovaio? E della crema mani? Le ho rovinatissime...
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 19:06

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Che mi dite dei dolorini all'ovaio? E della crema mani? Le ho rovinatissime...

Per quanto riguarda dolorini vari... Può essere normale! Con tutte le medicine che si prendono...

Io li ho avuti in tutti i tentativi.

Per la crema... non sapere dire. Non ci ho mai pensato... scratch
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 21:00

Anticipa le beta, io le feci al 9 pt ed erano oltre 400 quindi in caso di.positivo credo proprio si veda!no ai test sopratutto quello del gennet!certo che si x la crema mani nn farti paranoie assurde

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 21:18

miao71 ha scritto:

Tesoro io ho fatto le beta al 10 pt ed erano 282, quindi con le blasto si vede se è tutto ok all'11 pt.......falle tranquillamente il 5.....

Fra una settimana.... è meglio che torni a lavorare così ci pensi di meno....un abbraccione gallinella
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 21:24

Miao intanto devo farti i complimenti per il meraviglioso lavoro che hai saputo fare con tuo marito, se ripenso ai post di qualche mese fa...
Se è arrivato a questo punto è solo grazie a te, alla pazienza e comprensione che hai saputo dimostrare. Sei una donna e compagna di vita fantastica e presto molto presto sarai anche una mamma unica Laughing Laughing Laughing

I dolorini sono quasi normali per noi covatrici imbottite di ormoni. Se sono fastidiosi vai tranquilla di tachipirina/paracetamolo, come mi diceva il mio gine, non avere dolori aiuta anche la psiche oltre che il fisico.

Creme? io ossessionata, ho anche evitato creme naturali, spesso c'è scritto bio ma poi a leggere gli ingredienti ci sono spesso derivati del perolio. Non voglio fare pubblicità, ma per tutta la gravidanza ho usato solo prodotti della Weleda, olio 9 mesi e olio alla rosa musqueta. Ho infatti sostituito la crema viso con l'olio alla rosa musqueta, ancora adesso che sto allattando uso gli stessi prodotti e anche per la mia bimba solo olio Weleda da quando è nata.

Le beta di blasto a me hanno sempre detto di farle al 12 pt dovrebbe essere il 6 aprile giusto? In questo modo puoi ripeterle venerdì e non ti incasini con i raddoppi come ha anche detto ioete.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 21:38

Cara miao, anticipa le beta.
Per la crema, io sto allattando e credo il concetto sia lo stesso: mi hanno dato un bepatenol apposta, è la versione senza cortisone. Prova quello.
Un bacio grande.
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 22:14

Buona cova Miao!!!

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Mar 29 Mar 2016, 22:51

Robi io al 10 pt avevo 619 quindi vai super tranquilla..

Goditi questa covaaaaa flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Oggi a 19:18

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 8Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative
» mestruazioni dopo beta negative;quando?
» beta negative...
» beta negative
» oggi ho fatto il transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: