| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1867 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: domandina imbarazzante Lun Ago 30, 2010 10:11 am | |
| volevo sapere voi come fate a calcolare i giorni di astinenza del maritino? vi spiego nel centro dove vado io non danno una presunta data x il pick ma man mano che faccio i monitoraggi mi dicono se va bene o se devo continuare la stimolazione oppure fare il pick il problema e' che ci hanno scritto che ci vogliono 4-5 gg di astinenza solo che non so' quando faro' il pick e quindi non so' da quando far stare in astinenza il mio maritozzo  senza rischiare di fara passare piu di 4-5 gg oppure di stare sotto i 4-5gg spero che abbiate capito cosa volevo dire |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 11568 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: domandina imbarazzante Lun Ago 30, 2010 10:15 am | |
| esempio....rapporto oggi....spermiogramma giovedì...astinenza due giorni (martedì e mercoledì) _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

| |  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2131 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 36 Località: Milano
 | Oggetto: Re: domandina imbarazzante Lun Ago 30, 2010 10:28 am | |
| credo che almeno un paio di gg prima te lo dovrebbero dire... io ho fatto eco il lunedì... lunedì rapporto... martedì tranquilla, mercoledì eco e mi hanno detto che venerdì avrei avuto il pick... quindi mar-mer-gio-ven! |

| |  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: è una domanda Lun Ago 30, 2010 11:40 am | |
| che interessa anche a me in vista di ottobre..forse conviene mantenere un 2-3 giorni di astinenza prima di ogni eco cosi se ti dicono pick sei pronta, se invece devi fare altra eco dai il via alle danze potrebbe essere? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2131 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 36 Località: Milano
 | Oggetto: Re: domandina imbarazzante Lun Ago 30, 2010 11:57 am | |
| | melinda477 ha scritto: | | che interessa anche a me in vista di ottobre..forse conviene mantenere un 2-3 giorni di astinenza prima di ogni eco cosi se ti dicono pick sei pronta, se invece devi fare altra eco dai il via alle danze potrebbe essere? |
il fatto è che negli ultimi gg solitamente ti fanno eco un gg si e uno no... |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ah ecco Lun Ago 30, 2010 11:59 am | |
| allora non saprei proprio se non si ha un idea del pick è un terno al lotto! comunque tra gonasi e pick dovrebbe passare 36 h giusto? dunque mal che vada avresti 2 giorni a sto punto. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|

| Oggetto: Re: domandina imbarazzante Lun Ago 30, 2010 12:18 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | allora non saprei proprio se non si ha un idea del pick è un terno al lotto! comunque tra gonasi e pick dovrebbe passare 36 h giusto? dunque mal che vada avresti 2 giorni a sto punto. |
2 gg sono pochi almeno 4-5 gg richiedono al mio centro ora mi sto impazzendo con il calendario a contare le varie probabilita' e dopo vado a ripescare i vecchi tentativi x vedere a che giorno ho fatto il pick x avere un a vaga idea che dilemma sto impazzendo |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 38 Località: busto arsizio
 | Oggetto: Re: domandina imbarazzante Lun Ago 30, 2010 4:51 pm | |
| proprio ieri sera mio marito ed io ci stavamo facendo la stessa identica domanda!!! secondo me anche sei hai un rapporto 2 giorni prima non succede nulla! gli spermini per " rigenerarsi" hanno bisogno di un giorno solo..se sono due o tre non credo faccia una grossa differenza.. io so da 2 a 4 giorni anche se cerchi un bimbo naturalmente ti dicono di avere rapporti un giono si ed uno no bacio |

| Oggetto: Re: domandina imbarazzante Lun Ago 30, 2010 5:13 pm | |
| | saretta219 ha scritto: | proprio ieri sera mio marito ed io ci stavamo facendo la stessa identica domanda!!! secondo me anche sei hai un rapporto 2 giorni prima non succede nulla! gli spermini per " rigenerarsi" hanno bisogno di un giorno solo..se sono due o tre non credo faccia una grossa differenza.. io so da 2 a 4 giorni anche se cerchi un bimbo naturalmente ti dicono di avere rapporti un giono si ed uno no bacio |
grazie sara il fatto e' che i nostri sono proprio brutti quindi non vorrei che poi solo 2 gg non bastino e siano a anche immaturi provero a chiedere mercoledi anche se diventero rossa dalla vergogna un bacio |
|  | | sogno Sogno di nome...e di fatto

Messaggi: 504 Data d'iscrizione: 24.07.10 Età: 35 Località: ...
 | Oggetto: Re: domandina imbarazzante Lun Ago 30, 2010 5:23 pm | |
| | danicla84 ha scritto: | | saretta219 ha scritto: | proprio ieri sera mio marito ed io ci stavamo facendo la stessa identica domanda!!! secondo me anche sei hai un rapporto 2 giorni prima non succede nulla! gli spermini per " rigenerarsi" hanno bisogno di un giorno solo..se sono due o tre non credo faccia una grossa differenza.. io so da 2 a 4 giorni anche se cerchi un bimbo naturalmente ti dicono di avere rapporti un giono si ed uno no bacio |
grazie sara il fatto e' che i nostri sono proprio brutti quindi non vorrei che poi solo 2 gg non bastino e siano a anche immaturi provero a chiedere mercoledi anche se diventero rossa dalla vergogna un bacio |
alla criconservazione la situazione degli spermatozoi del mio compagno era veramente preoccupante .. calcola che ci abbiamo messo un mese per raccogliere 9 pagliette (proprio al san paolo) La seconda volta ho chiesto alla dottoressa del laboratorio se per caso non fosse necessario aumentare l'astinenza (lei ci aveva detto 3gg di astinenza) .. la dottoressa mi aveva risposto che tre giorni erano più che sufficienti e che una astinenza maggiore poteva far invecchiare lo spermatozoo..
é chiaro che dipende da caso a caso ma questo mi avevano risposto..
Chiedere direttamente a loro è la cosa migliore |

| |  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 3586 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: a noi l'hanno Lun Ago 30, 2010 7:55 pm | |
| sempre detto loro quando doveva esserci l'ultima eiaculazione..... |

| |  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |