Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 08:01

Super incrociatissimaaaaa per teeee
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 08:38

musetto70 ha scritto:
Ciao belle fatine!! Domani  pick up per la donatrice ed io faccio il controllo per vedere se la sincronizzazione ha avuto successo... sul filo del rasoio....immaginate l'ansia...

Dolce notte!! flower

News??
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 09:23

In becco alla cicogna Musetto!!!!!!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 12:07

Facci sapere com'è andata... aspettiamo con te!
flower
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 19:03

Come va cara?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 19:04

Eccomi.....oggi ho proprio bisogno di voi!

Oggi il mio endometrio era ancora sotto i 6 quindi non inizio con il progesterone. Questo significa che sicuramente dovranno congelare! ! Però nulla è ancora perso per questo ciclo... continuo la cura di estrogeni e lunedì in clinica mi controlleranno. Nulla è perso. Magari riesco comunque a fare il transfer ma con qualche giorno di ritardo.

Potete immaginare come mi possa sentire!! Inoltre avere il mio compagno in Spagna, mentre io sono qui, mi ha fatto vivere questa giornata proprio male! !

Ma secondo voi, qualcuno mi gufa?!?!?

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 19:10

Tesoro... Sto gufo maledetto! Se lo prendo lo strangolo!!!
Capisco che la giornata non sia stata semplice... Sei forte però, affronta tutto. Come hai scritto, non è detta l'ultima. Vediamo come reagisce l'endo nel prossimo periodo. E speriamo che l'arrivo della primavera e la Pasqua portino bene! Quando sarebbe previsto il transfer?
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 19:10

Tesoro, pensa che, come hai detto tu, nulla è perso... Non bisogna mai rinunciare alla speranza, sei una lottatrice! Certo che caspiterina non è mai semplice, in più immagino che avere il tuo compagno lontano non ti aiuta... Ma cercheremo di farti sentire il nostro caldo abbraccio, aspettando assieme a te l'esito di lunedì.
Se poi capisci chi tu gufa diccelo che ci pensiamo noi con le buone o con le cattive!!!! Twisted Evil
Ti stringo forte forte
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 20:46

Vedrai che aumenterà!!cm era l aspetto, trilaminare?noi tifiamo x te!!!!!!

Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 21:11

Forzaaaaaaaaa in becco alla cicognaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 21:17

rochina ha scritto:
Vedrai che aumenterà!!cm era l aspetto, trilaminare?noi tifiamo x te!!!!!!

Sì, l'aspetto è "bello"!
Trilaminare...

flower

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 21:19

Ora speriamo che tutto vada bene in laboratorio....
Domani sapremo bene come è andata.

Grazie Fatine!!
Abbiamo bisogno della vostra energia positiva!!

flower

Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Ven 18 Mar 2016, 22:58

Ciao musetto...che bello........dai forza...forza........avanti tutta !!!
Un abbraccio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Sab 19 Mar 2016, 08:14

Ottimo per l'aspetto dell'endometrio! Tranquilla! Nella "peggiore" delle ipotesi congelano e non succede nulla. Ormai le percentuali tra fresco e congelato si equivalgono.

Forzaaaaaaaa!

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Sab 19 Mar 2016, 08:29

lastina ha scritto:
Ottimo per l'aspetto dell'endometrio! Tranquilla! Nella "peggiore" delle ipotesi congelano e non succede nulla. Ormai le percentuali tra fresco e congelato si equivalgono.

Ormai congeleranno in ogni caso....per il transfer di mercoledì ormai non sono pronta. Sad
Si tratta solo di vedere se farò il transfer a Pasqua, cioè scongelando dopo qualche giorno, oppure il mese prossimo.

Sempire in salita... flower

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Sab 19 Mar 2016, 08:39

Dopo salite dure ho visto panorami memorabili e vissuto emozioni indescrivibili. È così in montagna, è così nella vita. Forza Musetto!
Come dice Lastina il congelamento non compromette nulla! Io tifo per i tuoi embrioncini!!! ❤️
Un mega abbraccio!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Sab 19 Mar 2016, 09:43

Forza Musetto non mollare!!!!!
Tifiamo per te!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Sab 19 Mar 2016, 09:47

musetto70 ha scritto:
lastina ha scritto:

Ormai congeleranno in ogni caso....per il transfer di mercoledì ormai non sono pronta.  Sad
Si tratta solo di vedere se farò il transfer a Pasqua, cioè scongelando dopo qualche giorno,  oppure il mese prossimo.

Sempire in salita...  flower

è una scuola di pazienza... uff...

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Lun 21 Mar 2016, 11:42

..come va oggi Musetto? Il pick-up poi è andato bene?
quando saprai se si potrà trasferire già tra qualche giorno?

UN MEGABBRACCIONE!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Lun 21 Mar 2016, 20:20

Forza baby
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Mar 22 Mar 2016, 01:03

Care Fatine,
Mi toccherà aspettare ancora un po'...oggi niente: il mio endometrio non ne ha voluto sapere di crescere. Dopo due mesi di prove in cui ho raggiunto serenamente quota 7.2-7.4 (per me record), questa volta si è fermato a 5.5!!!

In clinica sono stati molto gentili. Hanno detto che hanno avuto vari casi in cui con un transfer da 5 hanno avuto gravidanze, ma  che potendo fare di più,  è chiaro che a sto giro nella crescita qualcosa non è andato e quindi non vale la pena forzare le cose. Dobbiamo fare il transfer nelle condizioni migliori e queste non lo sono.

Mi è spiaciuto ma non voglio sprecare un'occasione. Quindi mercoledì,  quando gli embrioni saranno in 5a giornata, congeleranno (sperando che ci siano dacongelare!)

Quindi l'uscita del sole è rimandata!!

Un abbraccio
flower

Ultima modifica di musetto70 il Mar 22 Mar 2016, 09:18, modificato 1 volta
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Mar 22 Mar 2016, 09:05

Ottima scelta! Bisogna aspettare le condizioni migliori. ....noi vogliamo il massimo ....un abbraccio enorme
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Mar 22 Mar 2016, 09:09

Cara Musetto, capisco che tu possa essere delusa, stanca di aspettare.  Hai fatto tutti i ragionamenti corretti, e mi sembri razionalmente serena!  Quando a novembre sembrava che potessi trasferire da fresco e pochi giorni prima mi è stato detto che no, non si poteva perchè rischiavo l'iperstimolazione..beh, ho inutilmente reagito molto molto male!! Ti ammiro! I love you Punta al transfer nelle migliori condizioni, come hai detto!
Ti auguro che il mese prossimo il sole ti inondi di luce!!  sunny
E nel frattempo, aspettiamo insieme quel giorno.

Un abbraccione,
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Mar 22 Mar 2016, 09:57

hai fatto senza ombra di dubbio la scelta migliore!anche io ho letto di positivi con endometrio a 5mm ma siccome tu puoi raggiungere qualche mm in più, non valeva la pena rischiare, un conto era se il tuo endo raggiunge solo quella misura, altrimenti vuol dire che questo mese proprio nn era il mese giusto.
e poi è solo rimandato!un bacione grande

mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Mar 22 Mar 2016, 14:44

Mi dispiace. Musetto perché c e sempre un intoppo! Ma i congelati portano bene! Io ne ho trasferito. Uno solo congelato in terza giornata e ora è qui con me che scalcia alla grande
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» Finalmente sono mamma!!
» Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza
» finalmente mamma... è nato Lorenzo
» Finalmente sono nati Michela ed Enrico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: