Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 18:32

Il mio percorso PMA è stato piuttosto breve ma travagliato.
Ho scoperto di soffrire di endometriosi, provato stimolazioni con scarsissimi risultati.
AMH molto basso, per cui mi paventano menopausa precoce.
Quando ero sul punto di partire per il mio ultimo tentativo di omologa "pigliatutto" finalmente con una gine che mi ispira fiducia, mi arriva l'esito dell'istiologico della mia ultima LPS: adenocarcinoma dell'ovaio....
Mi hanno rioperato subito, e poi chemio.
Ora sono in procinto di riprendermi in mano la vita e partire con ovodonazione.
Avevo scelto Unica ma alla fine è saltato tutto, quindi ora sto cercando un nuovo centro.
Dimenticavo, ho 38 anni.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 18:34

Benvenuta

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 18:46

Benvenuta!! Mi dispiace per quello che hai passato. Qua dentro troverai tanti consigli e calore.

Se posso chiedere... come mai è saltato tutto all'unica?
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 19:36

Ciao Lastina, diciamo che c'è stato un problema serio di comunicazione, non voglio parlar male visto che tante mie amiche sono mamme o lo stanno per diventare grazie a loro
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 19:58

Benvenuta cara! Mi spiace tanto per il tuo percorso travagliato, ma qui troverai tanto calore e tante fatine che potranno consigliarti per l'ovodonazione.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 20:00

Ciao e benventa.
Mi dispiace molto per quello che ti è successo, ti auguro di avere presto un bel pancino.
Sei sempre orientata nella Repubblica Ceca o stai guardando anche altrove?
In ogni caso siamo in tante e per quanto possibile cercheremo di starti vicino e darti un supporto
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 20:44

Ciao Lastina, diciamo che c'è stato un problema serio di comunicazione, non voglio parlar male visto che tante mie amiche sono mamme o lo stanno per diventare grazie a loro
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 20:47

Fatto già il primo disastro Smile
Si Repubblica Ceca è dove vorrei andare, Spagna fuori portata.
Si accettano consigli Wink
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 22:00

Benvenuta Zasto. Mi auguro che presto tu possa abbracciare il tuo sogno!!!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Mer 02 Mar 2016, 22:21

Benvenuta in questa grande famiglia!!! Mi dispiace molto per il tuo percorso, hai avuto delle esperienze molto dure, ma questo ti potrà aiutare ancora di più a combattere per il tuo sogno!!!
In Repubblica Ceca si sono tantissime cliniche, io sono appena tornata dopo essere stata al Gennet! Se hai bisogno chiedi pure!
In bocca al lupo!!!!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 08:20

ciao e benvenuta!!!
hai fatto bene a bloccare tutto se non ti sentivi sicura.. Di questi medici dobbiamo fidarci ciecamente altrimenti diventa tutto più complicato!!!
per la repubblica Ceca non so aiutarti perché io sono sempre rimasta in Spagna (anche se ultimamente ho fatto il transfer a Roma per fortuna.. Faccio ovo perché anche se ho 39 anni ho scoperto lo scorso anno di essere in menopausa precoce), però qui ci sono delle schede in cui una fatina aveva raggruppato un sacco di info.. prova a darci un'occhiata!
http://www.stradaperunsogno.com/t28755-informazioni-su-vari-centri-spagna-e-praga

qui ci sono tante ragazze che sono diventate mamme grazie a centri della Rep Ceca, quindi per consigli e suggerimenti sei in buone mani!!
un abbraccione

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 10:13

benvenuta cara!! I love you

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 10:47

Benarrivata Zasto. Mi dispiace per quello che hai passato..scegli con cura il centro. Molte fatine sapranno aiutarti per la Repubblica Ceca. È importante essere sereni per questo percorso. Ti auguro una strada breve!
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie a tutte   Gio 03 Mar 2016, 13:17

per il benvenuto Very Happy
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 14:58

Zasto ha scritto:

Può succedere, tranquilla. Purtroppo ogni clinica ha le sue recensioni positive e negative.
Io sono stata all'Helios di Brno e mi sono trovata male, indipendentemente dai 2 negativi da embriodonazione. Per il terzo tentativo sono stata al Gennet. Questo per dirti... Penso che sia normale che se non ti sei trovata bene all'Unica tu abbia cambiato, alla fine dopo tutto l'investimento economico... dobbiamo trovare una clinica che ci dia piena fiducia.
Comunque anch'io ho sempre virato sulla Repubblica Ceca per una questione economica (ci avrebbe permesso più tentativi).
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 14:59

Benvenuta zasto! Io sono diventata mamma in spagna ms tante fatine i Repubblica ceca soprattutto grazie al gennet
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 15:15

Benvenuta cara. ..in becco alla cicogna. ...che il tuo percorso già travagliato ti porti presto il tuo sogno
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 16:34

Ciao benvenuta

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 17:12

Ciao Zasto e Benvenuta!

Mi spiace per il tuo percorso, breve ma tosto!
QUi sicuramente potrai trovare tante informazioni.
Io non posso aiutarti con la Repubblica Ceca, perché mi
sono rivolta alla Spagna.

Un abbraccio
flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 03 Mar 2016, 20:00

Benvenuta
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Sab 05 Mar 2016, 22:34

Benvenuta cara
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Dom 06 Mar 2016, 21:21

Benvenuta cara, io con embriodonazione da fresco sono rimasta incinta al secondo tentativo al gennet....non posso che parlarne bene cheers
Un abbraccione
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Sab 26 Mar 2016, 01:42

Ciao Zasto, scusami per il ritardo, ma ultimamente sono molto preso.......
Benvenuta !!!
Io non posso esserti utile per l'est Europa,perché noi siamo andati in Spagna...ma tante fatine sono state in Repubblica Ceca .
Per qualsiasi cosa...se posso aiutarti non hai che da dirlo.
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Ven 01 Apr 2016, 20:05

Grazie a tutte/i per il benvenuto...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Gio 28 Apr 2016, 08:28

Ciao cara.....allora hai trovato la clinica che fa x voi?
Forza tesoro ....il sognoè vicino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Buongiorno, mi presento sono ....
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» sono nuova mi presento
» ciao a tutte mi presento:
» Buon anno a tutte...mi presento!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: